Utente
18 settembre, 2018
Anche io sono shockato dalla eliminazione della Mutti che aveva la migliore delle 20 canzoni.
Ci fosse stato il televoto me lo sarei spiegato, ma stavolta andavo tranquillo che tra demoscopica e giuria di qualità non potesse passare il solito ragazzo-autotune-ormonale della De Filippi.
E temo sia stata la giuria di qualità a farla fuori, il brano aveva forte presa per una demoscopica.
Non ne faccio una questione di uomini o donne, ma proprio di qualità del brano.
Peraltro il sistema delle sfide dirette è profondamente ingiusto, se si scontrano quelli che in assoluto si sarebbero rivelati i due più votati, i due migliori, succede che il 2° non passa, mentre magari passa il 9° che vince con il 10°.... ma si può?
Ed anche io proietto questa paura sulla scelta dei big, se questo è l'andazzo.
Utente
3 aprile, 2016
Richard ha detto
Anche io sono shockato dalla eliminazione della Mutti che aveva la migliore delle 20 canzoni.Ci fosse stato il televoto me lo sarei spiegato, ma stavolta andavo tranquillo che tra demoscopica e giuria di qualità non potesse passare il solito ragazzo-autotune-ormonale della De Filippi.
E temo sia stata la giuria di qualità a farla fuori, il brano aveva forte presa per una demoscopica.
Peraltro il sistema delle sfide dirette è profondamente ingiusto, se si scontrano quelli che in assoluto si sarebbero rivelati i due più votati, i due migliori, succede che il 2° non passa, mentre magari passa il 9° che vince con il 10°.... ma si può?
Richard ha detto
Anche io sono shockato dalla eliminazione della Mutti che aveva la migliore delle 20 canzoni.Ci fosse stato il televoto me lo sarei spiegato, ma stavolta andavo tranquillo che tra demoscopica e giuria di qualità non potesse passare il solito ragazzo-autotune-ormonale della De Filippi.
Secondo me il problema nasce anche dal fatto che - a quanto ho capito - hanno abbassato l’età della giuria demoscopica, penso ci siano molti più ragazzini...
Utente
7 agosto, 2013
salvatorelaga8 ha detto
Ma come si fa ad eliminare Romanzo Cattivo? Quella di Jefeo era orribile. dai!
Pure Romanzo cattivo hanno eliminatoo? akliowjeejed non ci posso credere, proprio le scelte al contrario.
Ad esempio queste due che si stanno sfidando hanno due canzoni oscene e non me ne frega niente che siano donne, in teoria deve andare avanti chi ha la canzone più bella. Nessuna delle due arriva solo ad avvicinarsi a RC e a quella di Libero.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 maggio, 2016
cercasi qualcuno da tifare...
dei dieci passati con nessuno mi viene da dire spero passino, pure Eugenio, Shari e Reclame che sono quelli che più ho apprezzato ma non mi eccitano più di tanto
spero che abbandonino sta cosa delle sfide il più presto possibile che fa solo danni...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn