
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnzitutto grazie per la risposta @allego, mi era sfuggita. 🙂
Comunque, a differenza di Panariello ed altri, Amadeus e la Rai sono in parte riusciti a far passare la narrazione che "questi sono stati grandi ascolti, in questa situazione non si poteva fare meglio, poi la finale è andata bene eccetera". Buon per loro, anche se dubito che gli investitori pubblicitari si accontentino di queste parole.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineSottoscritto ha detto
Anzitutto grazie per la risposta @allego, mi era sfuggita. 🙂Comunque, a differenza di Panariello ed altri, Amadeus e la Rai sono in parte riusciti a far passare la narrazione che "questi sono stati grandi ascolti, in questa situazione non si poteva fare meglio, poi la finale è andata bene eccetera". Buon per loro, anche se dubito che gli investitori pubblicitari si accontentino di queste parole.

Sì hanno avuto la fortuna di fare un buon risultato in coda e quindi il trend si è risollevato, oltretutto han vinto degli artisti che han messo d'accordo un po' tutti e anche questo contribuisce/contribuirà alla percezione generale del Festival anche in un'ipotesi di revisionismo storico
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49017
pesca: 35080
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members:
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
florenciolee
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28024
Posts: 1443360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23448
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


ero convinto che fosse andata peggio nel 2014. 




