
Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Parliamo di canzoni. Quali Big avete apprezzato?Fedez ha dichiarato che quando ha finito le prove con la Michielin è scattato l’applausino ma che, secondo lui, lo fate a tutti. È vero?
No, non lo facciamo a tutti. Quel giorno lo ricordo, erano gli ultimi alle prove. Abbiamo fatto l’applausino solo perché stavamo per andare a cena.






Renga terribile ormai lo ha capito chiunque

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Quindi Aiello è l'unico che può regalarci una performance estremamente curata all'ESC![]()
No perchè immagino che
1) tanti altri la facciano curare da chi di dovere, come spesso accade anche per i migliori
2) ho l'impressione che - se vero - l'orchestrale più che sottolineare un essere curatissimo ha voluto sottolineare un modo "fastidioso" di essere curatissimo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466054
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








