Utente
27 novembre, 2018
‼️ In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. In attesa del risultato, la sua esibizione di stasera è rimandata a domani. Al suo posto, c'è Noemi. #Sanremo2021
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) March 2, 2021
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
‼️ In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. In attesa del risultato, la sua esibizione di stasera è rimandata a domani. Al suo posto, c'è Noemi. #Sanremo2021
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) March 2, 2021
Cavoli si comincia!!!
Quindi avevo capito male io o dicevano che se uno dello staff fosse stato positivo si squalificava il concorrente? Mi pareva troppo drastico..
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Certo pero' ragazzi che ne sto vedendo di intervista senza mascherina, ravvicinati... uniti al tampone rapido che fa vari falsi negativi... c'e' un grande rischio che il covid possa essere in circolo ed accorgersene tardi...
Non lo so - ho storto il naso in questi giorni devo dire la verita'
Banned
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Mi dispiace per Irama, speriamo si risolva.Ma se Irama dovesse risultare negativo al tampone quindi entra in gara? Non ho capito
In teoria dissero che deve essere positivo uno qualunque del team (incluso cantante) per la squalifica. Ma vedremo, non sarebbe la prima volta che le cose cambiano in maniera fluida..
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Mi dispiace per Irama, speriamo si risolva.Ma se Irama dovesse risultare negativo al tampone quindi entra in gara? Non ho capito
In teoria se il collaboratore è positivo e Irama è stato a contatto con lui (e immagino di si) toccherebbe anche a lui la quarantena perchè il virus ha i suoi tempi di incubazione.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Infatti non dissero che bastava un solo membro dello staff positivo per essere squalificato?
Comunque spero anche io si risolva, è sempre brutto essere esclusi all'ultimo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
La serata diventa ancora piu' carneficina e con questo spostamento ne potrebbe soffrire la stessa Arisa che inevitabilmente potrebbe perdere qualche 10. Alla stessa maniera Noemi in una serata facile come quella di domani avrebbe fatto estremamente bene, qui invece sara' piu' una gara aperta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta, TrediciMotivi
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn