Utente
10 febbraio, 2018
Danieletw ha detto
Gigi D'Alessio per Arisa.
In realtà si sapeva già da un po'. Comunque secondo me fa bene ad affiancarsi un nome forte per stabilizzare un po' la reach al pubblico raiano, considerando che si tratta di una ballata e non di un pezzo come "Mi sento bene" che invece era molto di nicchia.
E poi mi fido del suo gusto, ha lavorato con tanti autori emergenti e alternativi, se le è piaciuta tanto sta canzone mi aspetto grandi cose.
E poi c'è sempre il serale di amici per servirci un secondo singolo uptempo e radiofonico
Banned
29 novembre, 2020
pazzoreality ha detto
D'alessio è un signor musicista e scrive anche molto bene, pensavo avessimo lasciato i pregiudizi su di lui nel 99
per carità anche io ci rido su a volte o i meme ecc, o le risate che mi sono fatto con Siani nelle parodie, ma pensano al neomelodico e basta, la gente purtroppo non conosce veramente le qualità che ha sia come strumentista e scrittore oltre che cantante.
Utente
27 febbraio, 2018
ouro ha detto
Dardust il nuovo Casalino e abbiamo visto dove e' andato a finire quest'ultimo.Un apprezzamento per gli artisti che scrivono da soli le proprie canzoni: non mi interessa molto, ne' e' segno di superiorita', pero' bel coraggio a scrivere una cosa per se' e cantarla a Sanremo, bravi!
dardust scrive per gli artisti da secoli, ora ha acquisito più popolarità come tipo mahmood
Utente
20 maggio, 2018
Che Gigi D'Alessio sia oggetto di pregiudizi e numerose prese in giro per la sua arte e la sua carriera è innegabile.
Storcere il naso per una collaborazione in un brano di Sanremo non significa assecondare e cavalcare l'onda di questi pregiudizi.
Trovo i suoi ultimi lavori autoriali molto poco interessanti, sia a livello di testi che di musica. Dal momento che il brano sanremese di Arisa proviene dalla sola sua mano, senza il contributo di altri autori, mi fa sgonfiare le aspettative che ho di questa partecipazione.
Utente
8 febbraio, 2019
Danieletw ha detto
Trovo i suoi ultimi lavori autoriali molto poco interessanti, sia a livello di testi che di musica. Dal momento che il brano sanremese di Arisa proviene dalla sola sua mano, senza il contributo di altri autori, mi fa sgonfiare le aspettative che ho di questa partecipazione.
Meglio che le aspettative siano basse, così potrà sorprendere tutti e avere quello che si merita
Utente
23 dicembre, 2015
Ieri Mahmood da Fazio (andate a 8:31)
Fazio: sarai ospite a Sanremo? Ci vai o non ci vai quest'anno?
Mahmood: nooo guardo ho scrittooo deeee UN PEZZO a Sanremo che è quello con Fedez e Francesca.
Secondo me quel "DEEEEE" sta per DEI PEZZI. Quindi in teoria sarà anche in quello di Noemi ma con quel nome Trattoli, perchè ci sarà qualcosa sotto a favore del duo? Ipotizzo.
Anche perchè una volta che Noemi canterà il brano live viene facile ipotizzare che il testo o comunque il mood del brano sia collegabile a Mahmood o meno. Quindi perchè non portare questa "pubblicità" anche a Noemi?
Banned
29 novembre, 2020
calacolo ha detto
Ieri Mahmood da Fazio (andate a 8:31)Fazio: sarai ospite a Sanremo? Ci vai o non ci vai quest'anno?
Mahmood: nooo guardo ho scrittooo deeee UN PEZZO a Sanremo che è quello con Fedez e Francesca.
Secondo me quel "DEEEEE" sta per DEI PEZZI. Quindi in teoria sarà anche in quello di Noemi ma con quel nome Trattoli, perchè ci sarà qualcosa sotto a favore del duo? Ipotizzo.
Anche perchè una volta che Noemi canterà il brano live viene facile ipotizzare che il testo o comunque il mood del brano sia collegabile a Mahmood o meno. Quindi perchè non portare questa "pubblicità" anche a Noemi?
Eh si mi sa di si lol...
boh chissà perchè tenere questo anonimato.
Admin
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
calacolo ha detto
Ovviamente il video è sparito da Youtube, c'è solo l'esibizione sulla pagina di CTCF.Ma perchè?
perché è violazione di copyright?
https://it.ejo.ch/digitale/mediaset-vince-la-causa-contro-youtube
Utente
27 novembre, 2018
Alex87 ha detto
Ma era sul profilo Rai... No? Se così non fosse chiedo venia, avevo visto male ed è giusto che sia stato tolto
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
Alex87 ha detto
Ma era sul profilo Rai... No?
Si era nell'account Rai di Youtube, che ha sempre caricato i vari live degli ospiti.
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che ossessione, che morbosità quasi spaventosa. Ormai ogni topic sanremese infestato in maniera fastidiosissima.
Quindi secondo voi questo scrive un pezzo a Noemi però le dice "si però non voglio che mi nomini perché devo fare pubblicità solo a Francesca e Fedez" e lei dice pure ok sì sì tranquillo, tanto io sono la figlia della schifosa. "Ci sarà sotto qualcosa a favore del duo"
Poi prossimo complotto: siccome lui dice "ho scritto ddd un pezzo per F&F" allora trac, si stava tradendo e quindi la Rai, Sanremo, la Sony e la Casa Bianca tutte prese dal panico chiedono la rimozione del video immediatamente, perché calacolo di Reality House ci ha scoperti!
Mi chiedo: la volete vivere così male? Ok scelta vostra, ma abbiate almeno la bontà di risparmiare a noi altri tutte 'ste robe perché va bene la prima volta, pure la seconda, la terza e la quarta, ma una certa stufate.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Mamma mia che ossessione, che morbosità quasi spaventosa. Ormai ogni topic sanremese infestato in maniera fastidiosissima.Quindi secondo voi questo scrive un pezzo a Noemi però le dice "si però non voglio che mi nomini perché devo fare pubblicità solo a Francesca e Fedez" e lei dice pure ok sì sì tranquillo, tanto io sono la figlia della schifosa. "Ci sarà sotto qualcosa a favore del duo"
Poi prossimo complotto: siccome lui dice "ho scritto ddd un pezzo per F&F" allora trac, si stava tradendo e quindi la Rai, Sanremo, la Sony e la Casa Bianca tutte prese dal panico chiedono la rimozione del video immediatamente, perché calacolo di Reality House ci ha scoperti!
Mi chiedo: la volete vivere così male? Ok scelta vostra, ma abbiate almeno la bontà di risparmiare a noi altri tutte 'ste robe perché va bene la prima volta, pure la seconda, la terza e la quarta, ma una certa stufate.
Mi hai ammazzato. Hai ragione - mi sembra proprio tipo complotto cospirazionistico mo', daje ragazzi che ci dobbiamo arrivare al dueeee.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
931 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn