Utente
23 aprile, 2016
JoJo ha detto
Bene ragazzi, la mia settimana dell'anno dedicata alla musica italiana è finita dal punto di vista musicale è stato un Sanremo più che soddisfacente. Dal punto di vista dello show una tragedia: le cose più memorabili sono state le poltrone vuote e l'esibizione prova di Irama riproposta 3 volte. Fine. But it was a fun ride con voi
Dimentichi la doppia esibizione di Renga
Banned
7 aprile, 2014
smiley ha detto
Mado lo dico da quando è stato annunciato il cast, perché non ho scommesso
Penso che contro Francesca & fedez ed Ermal avrebbe vinto chiunque in top3 btw, raccoglie i voti contro degli altri due che non stanno simpatici a tutti
Ma difficile che in cosi poco tempo di televoto e a pagamento la gente si mette a votare contro
Utente
28 maggio, 2018
Io chiuderei col ricordare i due momenti che hanno fatto impazzire il forum:
- Nella prima serata Annalisa al primo posto in maniera TOTALMENTE INASPETTATA, soprattutto alla luce dei giudizi dei giornalisti
- Arisa al terzo posto al termine della quarta serata in maniera TOTALMENTE RANDOM
È stato bello crederci
Banned
6 gennaio, 2019
Non riesco ad essere pienamente contento per i miei preferiti Maneskin. Prevale il disgusto per FF che erano giustamente 17esimi fino ad oggi e magicamente si sono trovati sul podio e per poco non hanno vinto (anzi credo che prima della Top 3 fossero addirittura primi). Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. Mi stupisce negativamente Francesca, che ha accettato di essere protagonista di questa farsa.
Utente
7 agosto, 2013
Michele Il Grande ha detto
Non riesco ad essere pienamente contento per i miei preferiti Maneskin. Prevale il disgusto per FF che erano giustamente 17esimi fino ad oggi e magicamente si sono trovati sul podio e per poco non hanno vinto (anzi credo che prima della Top 3 fossero addirittura primi). Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. Mi stupisce negativamente Francesca, che ha accettato di essere protagonista di questa farsa.
Calcolate che hanno modificato il regolamento dando al televoto un incidenza del 33% rispetto all 8% dell' anno scorso. Per chi pensiate sia stata fatta questa modifica?
Utente
16 gennaio, 2018
Ma scusa perché non avrebbe dovuto? Tutti i cantanti e amici/fan club di cantanti incentivano il voto.. lei perché no? Poi io non sono né pro né contro.. mi lamenterei piuttosto con la gente che li ha votati solo perché l’ha detto la Ferragni, se questa è la tua teoria .. ma comunque mi risulta che la canzone sia prima dappertutto quindi le tue si limitano ad essere chiacchiere
Utente
11 febbraio, 2021
Davidex ha detto
Io chiuderei col ricordare i due momenti che hanno fatto impazzire il forum:- Nella prima serata Annalisa al primo posto in maniera TOTALMENTE INASPETTATA, soprattutto alla luce dei giudizi dei giornalisti
- Arisa al terzo posto al termine della quarta serata in maniera TOTALMENTE RANDOM
È stato bello crederci
Non ci voglio pensare
Utente
16 gennaio, 2018
cube ha detto
SeaOfWine ha detto
Di sicuro non ci sarà Annalisa.. ops
Dondoni di a papà cosa ti ha fatto Annalisa, sfogati.
non nasconderti dietro ad un nick, dimmelo che così superiamo questo trauma e livore che ti divora,
Ragazzi leggete il commento a cui ho risposto in cui si augura o si pronostica ai maneskin di andare male all’esc.. un post da rosicone a cui ho dato la risposta che un rosicone meritava.. e fatevi una risata.. non che se vi toccano Annalisa tirate subito fuori gli artigli..
Utente
24 ottobre, 2013
Quello che mi fa ridere di più è il giustamente 17esimi, chissà secondo quali criteri oggettivi.
Utente
7 agosto, 2013
ma che palle con sta ferragni, che faccia quel che le pare... quando vincevano carta o scanu col televoto, o filiberto arrivava secondo, quello si' che era uno scandalo
non mi piace particolarmente la canzone dei maneskin, ma sono contento che vadano all'eurofestival. Sappiamo tutti che sono super talentuosi, si meritano una platea internazionale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn