Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Non vedo dove sia il problema! Doveva duettare anche con Ron che poi venne eliminato nel 2017 (credo). In gara viene scelta su tanti, per i duetti viene invitata.
Lo so che viene invitata, la mia era più che altro una battuta (anche se comunque quando ci si candida vi è la possibilità di specificare l'eventuale ospite nella cover o rivisitazione, e un nome può influire nella scelta finale di ammettere un certo artista).
Questa cosa delle cover pianificate che poi saltavano perché l'artista era stato eliminato o, come in questo caso, doveva fare il ballottaggio, non ricordavo che fosse successa anche nel 2017... Tra le 6 che sfumarono, oltre a quella di Ron, solo quella di Giusy Ferreri prevedeva un ospite (Alessandro Haber). Nessun artista aggiunto per le cover di Atzei, Clementino, Nesli/Paba e Raige/Luzi, mai eseguite all'Ariston, però le ultime 3 erano nella compilation già pronta!
Utente
18 settembre, 2018
SeaOfWine ha detto
Dopo l’annuncio di Lauro di oggi del terzo side project, la butto là.. tornerà di nuovo sul palco di Sanremo con una raccolta dei tre progetti o con un singolo che anticiperà un nuovo progetto visto il suo “Poi cambierà tutto. E per sempre.”
Potresti avere ragione.
Io lo avevo escluso a priori, ma questa sua nuova uscita lascia uno spiraglio.
E' sicuro che, anche senza gara, vorranno averlo cmq "dentro" lo spettacolo, come ospite, azzardo anche come co-presentatore e sicuramente almeno come duettante.
Un altro nome che vedo molto papabile è Matteo Bocelli.
Coprirebbe sia la quota Alberto Urso sia quella "figli di" alla Jannacci.
L'accoppiata Tatangelo/Danti non la vedo così remota, lei è una che alla fine entra in tutti i cast e lui è un emergente che si presta al duetto.
Ed infine Dodi Battaglia: l'over maschio porta tutto verso di lui, anche sull' (involontaria) onda emotiva del lutto che ha colpito i Pooh.
Utente
18 settembre, 2018
Mirton ha detto
Richard ha detto
L'accoppiata Tatangelo/Danti non la vedo così remota, lei è una che alla fine entra in tutti i cast e lui è un emergente che si presta al duetto.Beh Danti è un "emergente" da circa dieci anni
Come tanti.
(Antonio Maggio, Rubino, lo stesso Diodato...anzi, ancora meno perchè non è mai stato a Sanremo).
Ma non è conosciuto dal grande pubblico e nemmeno da quello medio.
Solo ultimamente il suo nome è circolato in circuiti più popolari.
Del resto gli eterni emergenti sono sempre esistiti. Lo stesso Bugo credo avesse 20 anni di carriera, una specie di padre degli indies, ma per il grande pubblico è "nato" solo nel 2020 ed ivi morto assieme a Morgan.
Utente
20 agosto, 2020
Il Fatto Quotidiano dice che Amadeus ha dichiarato che nessuna (o quasi ) canzone presentata ha come tema principale la pandemia di Covid.
Almeno non saremo costretti a sentire frasi come:
"Andrà tutto bene, riusciremo a riabbracciarsi, chilometri ci dividono ma io penso sempre a te".
Utente
7 agosto, 2013
Richard ha detto
Come tanti.
(Antonio Maggio, Rubino, lo stesso Diodato...anzi, ancora meno perchè non è mai stato a Sanremo).
Ma non è conosciuto dal grande pubblico e nemmeno da quello medio.
Solo ultimamente il suo nome è circolato in circuiti più popolari.
Del resto gli eterni emergenti sono sempre esistiti. Lo stesso Bugo credo avesse 20 anni di carriera, una specie di padre degli indies, ma per il grande pubblico è "nato" solo nel 2020 ed ivi morto assieme a Morgan.
Però Danti attualmente ha deciso di essere più producer che cantante, infatti anche nei feat che ha fatto di recente lui si comporta più da seconda voce che da cantante che si prende la scena.
Non so, vedremo, in effetti accompagnare lady Tata con mezza strofa potrebbe essere coerente.
Ma se andasse con la sua compagna Zilli?
Nicks Lannister
Utente
8 dicembre, 2020
Ma non vi sembra strano che dai rumors, soprattutto gli ultimi, siano assenti o quasi: Carmen Consoli, Tiromancino, Negrita, Ruggeri, Modà, Samuel, gli Stadio, Matteo Bocelli (o un lirico), gli Eugenio in via di Gioia e soprattutto...nessun ex Pooh???? 🤪
Ho messo questo commento in questo topic perché penserei che forse un nome tra questi potrebbe esserci.
Utente
1 dicembre, 2019
Rolls Royce ha detto
Ma non vi sembra strano che dai rumors, soprattutto gli ultimi, siano assenti o quasi: Carmen Consoli, Tiromancino, Negrita, Ruggeri, Modà, Samuel, gli Stadio, Matteo Bocelli (o un lirico), gli Eugenio in via di Gioia e soprattutto...nessun ex Pooh????
Beh, non mi sembrano grosse stranezze. Carmen lo ha evitato per vent'anni, i Negrita nello stesso arco di tempo ci sono andati appena due volte e ci avranno provato sì e no lo stesso numero di volte, i Tiromancino restano spesso fuori all'ultima scrematura e potrebbero avere smesso di tentare, gli Stadio potrebbero essere sazi dopo l'inattesa vittoria, un lirico non è mai stato considerato imprescindibile, gli EVDG non hanno ottenuto un così grande successo... Quanto ai Pooh, è effettivamente probabile che ce ne sia uno, ma vai a sapere quale, e così, anziché puntare tutto su un nome, si preferisce considerare una modesta possibilità di partecipare a tutti e quattro (considerando anche Fogli).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1042 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386583
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn