Utente
1 dicembre, 2019
Valerio ha detto
Su Italiana Top MusicStamattina è uscito per errore il presunto cast di Sanremo 2021.
Ma dov'è questa lista dettagliata? E questo sito? E dov'è che sarebbe uscita "per sbaglio" tale lista, che evidentemente ritengono attendibile?
Comunque non mi pare ci siano proprio i nomi che girano come più probabili, ce ne sono alcuni che erano riportati poco o nulla, tipo Peter White, Scarda, Giorgio Poi, Gio Evan (in tutta franchezza non so chi siano) e la Carrisi.
Potete linkare l'articolo, o è già stato rimosso?
Utente
1 dicembre, 2019
Riepilogando, il sito (quale? link?) riporta queste 19 partecipazioni:
- Annalisa - Peter White
- Leo Gassmann - Cristel Carrisi
- Noemi (brano firmato da Fabrizio Moro col quale dovrebbe duettare nella serata cover)
- Claudio Lippi
- Motta
- Scarda
- Irama
- Måneskin
- Achille Lauro
- Fulminacci - Matteo Mobrici
- Tommaso Paradiso
- Nesli
- Luca Carboni (forse con la partecipazione di Giorgio Poi)
- Margherita Vicario
- Blind
- Gio Evan
- Gaia
- Rocco Hunt - Ana Mena
- Ermal Meta
In sostanza, i "veterani" del Festival sarebbero Annalisa, Noemi ed Ermal Meta, gli altri sarebbero al massimo alla terza presenza... Effettivamente sembra quasi una bufala/burla.
Utente
10 agosto, 2016
Carmelo ha detto
@allego OK, ma la puoi linkare per favore questa pagina, se l'hai trovata? Se dobbiamo parlare dei rumors, non dobbiamo avere il riferimento di queste voci?
Non l'ho cercata, altrimenti avrei avuto la certezza di chi stessero menzionando. Difficilmente avrebbero parlato genericamente di "Carrisi", avranno specificato il nome.
Che poi nel topic di ieri su chi non vorremmo assolutamente a Sanremo volevo scrivere solo Albano ma poi ho pensato che ci fosse il pericolo di ritrovarsi qualcuno del suo universo, e infatti va a finire che Jasmine non l'hanno inserita in Rai a caso
Utente
1 dicembre, 2019
Mirton ha detto
Non l'ho cercata, altrimenti avrei avuto la certezza di chi stessero menzionando.
Capisco adesso che @Valerio avesse tratto il testo da una pagina Facebook denominata appunto "Italiana Music Top 20", ma è tutta una bufala! C'era pure un'immagine, che sembra solo lo screenshot della lista che era comparsa su Wikipedia! Come non detto ragà, lasciamo perdere!
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Oddio, Annalisa ultimamente utilizza spesso l'emoji del bicchiere di vino rosso, e Peter White ce l'ha nella biografia
Ma guarda se l’indizio è solo il bicchiere di vino propendo più per il fatto che ad Annalisa piace bere e beve più di una spugna 😂 in ogni sua foto non posata ha in mano qualcosa di alcolico 😂
Utente
7 agosto, 2013
SeaOfWine ha detto
Non è che dopo gli avvenimenti dell’anno scorso, ci sia stato un accordo con la stampa per evitare fughe di notizie?A 10 giorni si brancola nel buio.. e sinceramente mi piace molto così
Beh proprio brancolare nel buio no, ci sono almeno una decina di nomi che te li aspetti, però sì, dell'altra metà non si sa niente
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Targaryen, Giulio23, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, jackdol, L.W., gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn