Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
281
1 dicembre, 2020 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Io sarei molto contento se Fragola tornasse in auge, ma purtroppo per tutti questi profili dell'epoca crepuscolare dei talent temo si verifichi l'effetto-Modà 

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
282
1 dicembre, 2020 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Su Wikipedia qualche buontempone ha ripubblicato il cast di Sanremo 2021 inserendo dei nomi sconosciuti come Peter White e La Municipal. ahh_gif

Ci sarebbe anche una certa Elina Netsajeva, che ha partecipato all’ESC 2018 rappresentando l’Estonia.

Ma certi nomi dove li vanno a pescare? lol

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
283
2 dicembre, 2020 - 12:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi auguro che Amadeus faccia un cast giovane e che copra un po' tutti gli orizzonti musicali italiani. Ho letto un po' di nomi in giro e penso che Gaia ed Elodie avranno il posto sicuro all'Ariston, stanno vivendo un momento ottimo e non credo convenga lasciarle fuori (mi piacerebbe il duetto Elodie/Mr.Rain). Spero di vedere i Måneskin che adoro tantissimo e che per me ci saranno e saranno dei papabili vincitori. Vedo sicuri anche Leonardo Gassmann e Annalisa. Capitolo uomini : Reputo due grandi artisti sia Ermal Meta che Francesco Renga, quindi sono contento che tornino al Festival, col pezzo giusto potrebbero puntare alla vittoria nuovamente. Mi auguro il ritorno di Achille Lauro, che ha un nuovo progetto che sembra molto importante, certo 3 festival di fila sono tanti però se li ha fatti Bernabei, li può fare anche Lauro e l'altro nome è Irama.

Poi girano tantissimi nomi, spero in Margherita Vicario, che quest'anno ci riproverà, in Rocco Hunt (mi auguro senza Ana Mena, ma in giro sembra certo il duo) mi interessa la coppia Fulminacci-Mobrici, il ritorno di Nesli che ha confermato indirettamente di aver inviato un pezzo e se Blind ci sarà o meno.

 

Tanti nomi girano, mi auguro di essere accontentato in buona parte.

 

Mio personale cast :

Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
284
2 dicembre, 2020 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

.

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
285
2 dicembre, 2020 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

VALERIO
Mio personale cast :

Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè.  

Vai tranquillo che il 17 sera sorriderai.

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
286
2 dicembre, 2020 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Mi auguro che Amadeus faccia un cast giovane e che copra un po' tutti gli orizzonti musicali italiani. Ho letto un po' di nomi in giro e penso che Gaia ed Elodie avranno il posto sicuro all'Ariston, stanno vivendo un momento ottimo e non credo convenga lasciarle fuori (mi piacerebbe il duetto Elodie/Mr.Rain). Spero di vedere i Måneskin che adoro tantissimo e che per me ci saranno e saranno dei papabili vincitori. Vedo sicuri anche Leonardo Gassmann e Annalisa. Capitolo uomini : Reputo due grandi artisti sia Ermal Meta che Francesco Renga, quindi sono contento che tornino al Festival, col pezzo giusto potrebbero puntare alla vittoria nuovamente. Mi auguro il ritorno di Achille Lauro, che ha un nuovo progetto che sembra molto importante, certo 3 festival di fila sono tanti però se li ha fatti Bernabei, li può fare anche Lauro e l'altro nome è Irama.

Poi girano tantissimi nomi, spero in Margherita Vicario, che quest'anno ci riproverà, in Rocco Hunt (mi auguro senza Ana Mena, ma in giro sembra certo il duo) mi interessa la coppia Fulminacci-Mobrici, il ritorno di Nesli che ha confermato indirettamente di aver inviato un pezzo e se Blind ci sarà o meno.

 

Tanti nomi girano, mi auguro di essere accontentato in buona parte.

 

Mio personale cast :

Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè   

Nesli ha indirettamente confermato di aver presentato un brano? excited
Dicci, dicci, che io non so niente... embarassed

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
287
2 dicembre, 2020 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Poi girano tantissimi nomi, spero in Margherita Vicario, che quest'anno ci riproverà, in Rocco Hunt (mi auguro senza Ana Mena, ma in giro sembra certo il duo) mi interessa la coppia Fulminacci-Mobrici, il ritorno di Nesli che ha confermato indirettamente di aver inviato un pezzo e se Blind ci sarà o meno.

Dove hai letto che Fulminacci-Mobrici e Hunt-Mena si presenterebbero insieme?

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
288
2 dicembre, 2020 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Non so se posso mandare link di articoli, comunque qua : https://www.google.com/amp/s/www.eurofestivalnews.com/2020/12/01/festival-di-sanremo-2021-le-indiscrezioni-sul-cast-dei-big/amp/

 

Nel caso non potessi farlo, chiedo scusa.

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
289
2 dicembre, 2020 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Durante una diretta Instagram, alla domanda su Sanremo, ha detto sorridendo "non posso dire nulla, incrocio solo le dita".

 

Spero che abbia presentato un brano importante, l'ultima uscita sanremese, quella del 2017, fu un flop clamoroso con Alice Paba, mi auguro che porti un brano come La Fine o Immagini. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
290
2 dicembre, 2020 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EuroFestival non ci azzeccava abbastanza gli scorsi anni? surprised

Sarebbero tre coppie molto interessanti

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
291
2 dicembre, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Rocco Hunt li preferisco singolarmente, con Ana Mena andrebbero a proporre qualcosa di simile a "A un passo dalla luna". La coppia Fulminacci-Mobrici mi suscita interesse, la loro cover di "Stavo pensando a te" fu un sacco piacevole.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
2 dicembre, 2020 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Ma questi duetti non erano quelli che erano usciti sulla lista farlocca su Wikipedia? 

 Nicks Lannister

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
293
2 dicembre, 2020 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Si ma l'articolo è antecedente, poi qualche cretino si è divertito a renderlo ufficiale quando non lo è. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
2 dicembre, 2020 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

No Rocco Hunt a Sanremo no ve prego..deadbanana2

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
295
2 dicembre, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Valerio ha detto

Mio personale cast :

Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè   

Sarebbe piuttosto interessante, a parte la presenza degli Zero Assoluto che giudicherei un pochino "estranea". Comunque non mi sembra una lista molto probabile, in particolare per l'assenza di veri e propri "over" al di là di un paio di "pseudo-over", quali Renga che è poco sopra i 50 e Carboni che fa musica piuttosto "giovane" e sarebbe pur sempre un debutto.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
296
2 dicembre, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riepilogo delle principali novità nell'aggiornamento del listone di RM operato ieri:

- Fasma, Motta e Renga scendono dal 60% al 50% uscendo dalla Top 20, situazione opposta ad Ayane, Britti e Tatangelo che al momento sono quindi dati come probabili partecipanti

- Scendono dal 50% al 40% Michielin e Franco126, viceversa Alice, Ferreri e Gazzè, che raggiungono la stessa quota di Nada che in precedenza era data solo al 30%

- Gli altri spostamenti di artisti già presenti sono nell'ordine del 10%, con le eccezioni de Lo Stato Sociale, dal 20% al 40%, e Chiara, dal 50% al 10%

- I nuovi ingressi sono Ghemon e Ron (dati al 40%), Amara (che inizia dal 30%) e Giacomo Celentano (cui viene assegnato il 10%), mentre esce D'Alessio in seguito a precisa smentita dell'interesse, effettuata anche da Ed. Bennato

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
297
2 dicembre, 2020 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Valerio ha detto

Mio personale cast :

Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè   

Sarebbe piuttosto interessante, a parte la presenza degli Zero Assoluto che giudicherei un pochino "estranea".

Molto meno che nel 2016 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
298
2 dicembre, 2020 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Prendo i listoni di Rm come un gioco ed un oroscopo: non è vero ma ci credo.

Del resto sono liste molto lunghe di gente molto o abbastanza probabilr. Facile azzeccarci.

Mi incuriosisce semmai in queste liste la presenza alta in classifica di nomi meno scontati, non trendy, e che non sono in nessuna lista da sempre...tipo NADA e ALICE che teoricamente sono molto poco sanremesi e sulla carta meno appetibili di Oxa, Rettore, Mietta...

Ma anche GUAZZONE mi stupisce.

Mi chiedo se questi artisti Rm sappia di più oppure sono solo gusti di Donvito che lui spera si avverino. 

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
2 dicembre, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Evito di commentare la risposta di Chiara Galiazzo perché diventerei polemico

Mi limito a dare per buone le sue parole.

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
300
2 dicembre, 2020 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Ma Chiara che fine ha fatto ? Ad X Factor sembrava destinata a grandi palchi, come mai secondo voi si è "persa" ?

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account