Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
30 novembre, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

A me non dispiacerebbe vederli in un feat (Facile con Carboni grida ancora vendetta :/)

Odiooo la partecipazione feat a Sanremo, fa così tanto da solo non posso vincere e quindi ci provo con te.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
30 novembre, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

STO MALE, sto confondendo Lo stato sociale coi Pinguini Tattici Nucleari ahh_gifmaraurla_png non li voglio allora.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
30 novembre, 2020 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

amers ha detto
A me non dispiacerebbe vederli in un feat (Facile con Carboni grida ancora vendetta :/)

Odiooo la partecipazione feat a Sanremo, fa così tanto da solo non posso vincere e quindi ci provo con te.  

Sarà che adoro i feat, quindi li vedo come qualcosa in più da mostrare.

pazzoreality ha detto
STO MALE, sto confondendo Lo stato sociale coi Pinguini Tattici Nucleari ahh_gifmaraurla_png non li voglio allora.  

Mi.hai spezzato il cuore. Speravo ti aggiungessi al FC con me e capo deadbanana2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
30 novembre, 2020 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Guarda, io penso che quest'anno sarà talmente un calderone di roba che saranno pure i meno peggio loro.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
225
30 novembre, 2020 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
STO MALE, sto confondendo Lo stato sociale coi Pinguini Tattici Nucleari ahh_gif

Infatti non capivo perché parlassi di successo su Spotify lol

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
30 novembre, 2020 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
STO MALE, sto confondendo Lo stato sociale coi Pinguini Tattici Nucleari ahh_gifmaraurla_png  li voglio allora.  

FIXEDtalpa

Tra l'altro, se proprio vogliamo versare il thè di pranzo, Lo Stato Sociale walked so Pinguini Tattici Nucleari could run, e ho detto tutto.catecaselli

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
227
30 novembre, 2020 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Chiara Galiazzo sarà sicuramente ancora legata alla Sony fino allo scadere del contratto e quindi, per forza di cose e per fattori prettamente burocratici, non può entrare in un'altra etichetta e di conseguenza non può presentarsi a Sanremo. La Sony ha deciso di ucciderla quindi mi sembrava quasi scontato che non l'avrebbe mandata a Sanremo. Che peccato!

 

Completamente pieno di Achille Lauro, è una tassa annuale ormai. Bene la prima volta, bene la seconda volta ma alla terza ci si domanda davvero se sia necessario. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
228
30 novembre, 2020 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Non voglio andare OT ma perché gigioni?   

A me loro sono sempre sembrati gigioni. Non ho la sfera magica, però, suppongo che in caso ritenteranno con un qualcosa simile a UVIV.

Secondo me, avremo il ritorno di qualche big, specialmente di ex talent che ricavano molto dalle vendite tramite firmacopie.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
229
30 novembre, 2020 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ermal pure ha già vinto, che senso ha? Capisco che la vittoria in coppia/feat sia meno "sentita", però mammà.
Alla fine comunque è l'unico nome di quelli citati da voi poco fa che ci sta, forse insieme a Renga visto che mancano da qualche anno.  

Ermal è in tutto e per tutto il Gabbani 2020: Sanremo vinto 3 anni prima con gran successo, poi molto tempo passato senza nuovo materiale, un unico singolo nettamente sottotono l'anno precedente (E' un'altra cosa per Gabbani, Finirà bene per Ermal).

Renga c'è stato nel 2019 con un floppone, lo eviterei volentieri quest'anno rolleyes

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
230
30 novembre, 2020 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Secondo me, avremo il ritorno di qualche big, specialmente di ex talent che ricavano molto dalle vendite tramite firmacopie.  

Cioè Einar? lol

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3339
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
231
30 novembre, 2020 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ermal è in tutto e per tutto il Gabbani 2020: Sanremo vinto 3 anni prima con gran successo, poi molto tempo passato senza nuovo materiale, un unico singolo nettamente sottotono l'anno precedente (E' un'altra cosa per Gabbani, Finirà bene per Ermal).

Renga c'è stato nel 2019 con un floppone, lo eviterei volentieri quest'anno rolleyes  

se renga torna con qualcosa di più classico come nel 2014 può andare bene

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
232
30 novembre, 2020 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Cioè Einar? lol  

Ho specificato "big".

Rihanna

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
233
30 novembre, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

luc.a ha detto
Chiara Galiazzo sarà sicuramente ancora legata alla Sony fino allo scadere del contratto e quindi, per forza di cose e per fattori prettamente burocratici, non può entrare in un'altra etichetta e di conseguenza non può presentarsi a Sanremo. La Sony ha deciso di ucciderla quindi mi sembrava quasi scontato che non l'avrebbe mandata a Sanremo. Che peccato!  

Poveretta... Non dico solo lei, ma tutti quelli che rimangono fregati dai discografici, che li convincono a firmare contratti a lunga scadenza e poi li lasciano sostanzialmente a piedi. Quando le scade il contratto?

A proposito di discografici, in questa pagina c'è l'immagine della signora Sugar che, da quanto ho letto negli anni, mi pare di capire che nella sua seconda carriera sia stata meno "irreprensibile" rispetto a quando cantava, ma naturalmente non è il caso di parlarne qui.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
234
30 novembre, 2020 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Però scusate qualcuno mi sa dire dove trovo il commento in cui chiara dice che non parteciperà?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
30 novembre, 2020 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Poveretta... Non dico solo lei, ma tutti quelli che rimangono fregati dai discografici, che li convincono a firmare contratti a lunga scadenza e poi li lasciano sostanzialmente a piedi. Quando le scade il contratto?

E' l'ultimo disco questo. Dovrebbe essere libera come l'aria.

EdAlly ha detto
Però scusate qualcuno mi sa dire dove trovo il commento in cui chiara dice che non parteciperà?  

Nel gruppo fan "Sono Pazzo Di Chiara Galiazzo", girata poi in altri gruppi lol

 Nicks Lannister

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
236
30 novembre, 2020 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Sarà finalmente la volta buona per il ritorno di Nesli sul palco dell’Ariston?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
237
30 novembre, 2020 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

luc.a ha detto
Chiara Galiazzo sarà sicuramente ancora legata alla Sony fino allo scadere del contratto e quindi, per forza di cose e per fattori prettamente burocratici, non può entrare in un'altra etichetta e di conseguenza non può presentarsi a Sanremo. La Sony ha deciso di ucciderla quindi mi sembrava quasi scontato che non l'avrebbe mandata a Sanremo. Che peccato!

NicksFactor ha detto
E' l'ultimo disco questo. Dovrebbe essere libera come l'aria.

Scusate l'ignoranza, ma... il contratto in questione è valido a tempo (es. da gennaio 2015 a dicembre 2020) o ad album in un arco di tempo (es. almeno 3 album a partire da gennaio 2015 ed entro dicembre 2020)?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
30 novembre, 2020 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non andiamo OT però. Di contratti o altro parlatene altrove 🙂

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
239
30 novembre, 2020 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Caramelle92 ha detto
Sarà finalmente la volta buona per il ritorno di Nesli sul palco dell’Ariston?  

Fece un gran bel Sanremo con "Buona fortuna amore" che amai mentre la volta successiva venne imposto da Brando, loro manager, l'accoppiata con Alice Paba in un brano in cui secondo me neanche lui ci credeva.

Gli auguro un bel riscatto magari con un altro capolavoro come La Fine o Andrà Tutto Bene ahh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
240
30 novembre, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Caramelle92 ha detto
Sarà finalmente la volta buona per il ritorno di Nesli sul palco dell’Ariston?  

Lo spero fortemente 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: salvatorelaga8, vincy, Alessandra92, calacolo, fool, Shadow, thatdamngigi, TEBY, Pierdic95, mentirosa, Kikketta11ify, Francesco285
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363992

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account