Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Per ora la serata speciale del 17 con il cast è fissata, non l'hanno annullata... Potrebbero annullarla all'ultimo momento (?)
Mah direi che questa settimana sarà decisiva, io pensavo l'avessero direttamente rimandata a Gennaio, così avevo capito, ma mi sbagliavo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Visto che non ci sono state proroghe sulla data di invio dei brani a questo punto non vedo perché dovrebbe esserci uno slittamento a gennaio per l'annuncio dei big.
Su questo concordo.
KOWALSKI ha detto
Per ora la serata speciale del 17 con il cast è fissata, non l'hanno annullata... Potrebbero annullarla all'ultimo momento (?)
Certo che la serata è confermata, trattasi della finale di Sanremo Giovani. Ma non mi pare che sia stata ancora confermato l'annuncio dei Big, anche se adesso che Amadeus ha ascoltato tutti i brani (dice) e il tempo rispetto al 17 stringe, diventa improbabile che, durante la conferenza stampa di presentazione della serata (che non so quando sarà) verrà annunciato lo slittamento a gennaio... Però dubito proprio che sarà "con il cast", sennò il rischio della fuga di notizie sarebbe concreto... E d'altronde non si possono informare gli artisti all'ultimo momento e pretendere di averli tutti presenti per una brevissima passerella!
Utente
1 dicembre, 2019
KOWALSKI ha detto
Carmelo ha detto
Certo che la serata è confermata, trattasi della finale di Sanremo Giovani. Ma non mi pare che sia stata ancora confermato l'annuncio dei BigIo non ho scritto che l'hanno confermato, intendo che l'annuncio dei Big è previsto e non è stato annullato
Tu avevi scritto "Per ora la serata speciale del 17 con il cast è fissata, non l'hanno annullata", e io ho risposto che questo non vuol dire niente perché non potevano comunque farlo, in quanto non è una serata "ad hoc" bensì la finale di Sanremo Giovani, che poi il cast sarà effettivamente annunciato non è ancora certissimo, ma soprattutto, per i motivi che ho detto, appare improbabile che i Big saranno in studio (peraltro ci mancherebbero solo loro, con tutto il tempo che si perderà per votare e commentare le esibizioni dei Giovani).
Utente
1 dicembre, 2019
Alessio_96 ha detto
Lo spot che va in onda attualmente dice " I giovani e i big in gara il 17 dicembre a Sanremo Giovani ".Quindi per il momento è confermato l'annuncio tra meno di due settimane.
OK, benone! A questo punto non possono più rimangiarsi la parola, comunque i Big presumo che non saranno in studio, anzi probabilmente gli esclusi non saranno nemmeno avvisati preventivamente (o almeno non tutti).
Utente
23 dicembre, 2015
Ma l'annuncio per forza deve farlo il 17 Dicembre. La scadenza per l'invio dei brani era l'1 Dicembre... se non allunghi questa scadenza non ha senso posticipare l'annuncio dei Big.
Poi se dovesse avere più di 20 brani belli che non può farne proprio a meno, allora cambi il regolamento (come è già stato fatto) e passi da 20 a 22 o 24 big in gara ed il problema è risolto.
Certo però che dal 17 Dicembre al 2 Marzo perderemo la pazienza all'Esselunga all'ora di punta
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Poi se dovesse avere più di 20 brani belli che non può farne proprio a meno, allora cambi il regolamento (come è già stato fatto) e passi da 20 a 22 o 24 big in gara ed il problema è risolto.
L'aumento del numero dei Big magari lo annunceranno lo stesso giorno come hanno fatto l'anno scorso, per alzare l'audience (tanto più che non c'erano i Giovani e che i primi 22 Amadeus li aveva già annunciati).
Utente
1 dicembre, 2019
Valerio ha detto
Comunque mi sembra che il nome di Claudio Lippi sia abbastanza in rialzo.
Spero vivamente che lo ammettano solo se ha un brano veramente degno.
Ma naturalmente nel caso si proponessero artisti come Dario Baldan Bembo o Franco Simone, che hanno avuto una carriera di cantante "vera" e con tanti successi, il brano non lo ascolterebbero nemmeno, perché il pubblico di Rai 1 non se li ricorda...
Bah!
Utente
7 agosto, 2013
Alessio_96 ha detto
Lo spot che va in onda attualmente dice " I giovani e i big in gara il 17 dicembre a Sanremo Giovani ".Quindi per il momento è confermato l'annuncio tra meno di due settimane.
Bene, questo mi rincuora, tutte ste liste a casaccio mi mettono ansia
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Valerio ha detto
Su alcuni siti lo danno anche in duetto con Motta, sicuramente sarebbe molto più Interessante.Degli ultimi nomi usciti fuori mi sorprende quello di Mika, se fosse è un colpaccio
Lippi-Motta?
Mika finora l'ho visto solo nel listone, effettivamente sarebbe una bella presenza in quanto noto internazionalmente.
Comunque, se i siti ti sembrano sufficientemente affidabili puoi pure linkarli, in caso contrario notizie come quel duetto sono delle bufale senza alcun valore.
Utente
5 dicembre, 2019
L'annuncio del 17 dicembre è confermato. In Rai passa la pubblicità di Ama Sanremo dove dice chiaramente che scopriremo i giovani e i big di Sanremo, non dovrebbero esserci dubbi o eventuali ipotesi di slittamento.
Sorvolo sulla fasulla lista di Facebook, palesemente finta.
Utente
4 gennaio, 2020
Ho come l'impressione che per la prima volta in tanti anni non ci sia nessun artista praticamente certo, tra i nomi che circolano nelle anticipazioni. Ci sono dei campioni affermati che solo un anno fa sarebbero stati annunciati come superbig in pompa magna (Carboni, Maneskin, Paradiso...), habitué di successo (Meta, Malika, Achille Lauro) e giovani stimati dalle radio. Onestamente non sono sicuro che tutti questi si siano effettivamente candidati, se così fosse sarebbe un grande Festival, un po' nel solco delle grandi edizioni dei sessanta, con i giovani di grido ed artisti capaci di infilare una serie consecutiva di edizioni fortunate. Il 17 ci divertiremo, me lo sento!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn