Utente
2 dicembre, 2020
I Måneskin, Carboni, Lauro e Meta sono quei grandi nomi che stanno girando con un po' di insistenza un po' dappertutto, quindi me li aspetto. Paradiso sarebbe una grande colpo ma come Irama non è ben chiaro se abbia presentato un brano o meno. Darei per certe le candidature di Gassmann, Nesli, Ghemon, Claudio Lippi, Mobrici (che ha un album in cantiere per il 2021) probabilmente in coppia con Fulminacci e degli Zero Assoluto.
Moderatore
7 agosto, 2013
@Valerio, non è consentito pubblicare articoli con fonte Wikipedia (il cast può essere inserito da chiunque e non è quindi una fonte attendibile). Visto che sei già stato avvisato e hai comunque continuato con la stessa linea, ti invitiamo a rispettare il regolamento per non incorrere in provvedimenti.
Utente
1 dicembre, 2019
Latinista ha detto
@Valerio, non è consentito pubblicare articoli con fonte Wikipedia.
Un momento, però: quella pagina non dice di avere tratto nomi da lì. Dichiara che Le indiscrezioni si sprecano. Wikipedia ha già aggiornato la pagina relativa. Al di là degli errori, ci sono alcune ragionevoli previsioni che possono essere fatte. Quindi sono ipotesi di cui Music.it a prendersi la responsabilità, seppure risalenti a "ben" 5 giorni fa. Comunque, nel complesso non mi pare che questo articolo contenga particolari novità.
Utente
1 dicembre, 2019
Ieri è uscito un breve servizio su Youmovies.it che riporta nomi non certo "nuovi", però sarebbe una conferma sulla probabilità di trovare questi 8 artisti all'Ariston: Lippi, Motta, G. Celentano, Lauro, Elodie, Diodato, Bugo, Paradiso. Personalmente, però, avrei forti dubbi sul primo e sul terzo...
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Ieri è uscito un breve servizio su Youmovies.it che riporta nomi non certo "nuovi", però sarebbe una conferma sulla probabilità di trovare questi 8 artisti all'Ariston: Lippi, Motta, G. Celentano, Lauro, Elodie, Diodato, Bugo, Paradiso. Personalmente, però, avrei forti dubbi sul primo e sul terzo...
Ma io non le chiamerei conferme, si stan tutti basando sulla fonte del burlatore anonimo che ha preso un po' di nomi ipotizzati nei listoni e li ha buttati su Wikipedia
Claudio Lippi su RM ha il 10%, ok che non ci prendono sempre però
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Freschissimo da Massimiliano Longo!
Utente
7 agosto, 2013
Di base verrebbe fuori un buon cast, forse più generico rispetto al 2020 ma a mio gusto sicuramente più equilibrato.
Sorprende in questa lista l'assenza di Elodie data per certa da tutti in pratica. Probabilmente la vedremo al posto della Tatangelo.
Rimango comunque super curioso di conoscere il cast di questo Festival.
Utente
1 dicembre, 2019
Nessuna vara novità rispetto ai nomi già circolati, anche se dopo si parla delle possibili sorprese Oxa, Ana Mena (accompagnata) e Fedez (lui come semplice featuring).
Anche i debutti assoluti sono previsti in un numero leggermente inferiore rispetto agli ultimi anni.
Visto che so che siete sensibili all'argomento, rilevo che anche quest'anno ci sarebbero poche donne.
Utente
7 agosto, 2013
A me sembra molto strano il nome di Fedez in gara, anche se in un featuring. Boh. Poi se si dovesse concretizzare la Ferragni co-conduttrice...sai le polemiche?
Come mi fanno strano i Maneskin, Paradiso ed Elodie. Sono solo sensazioni personali e quindi probabilmente sbagliate, ma per me se ne vediamo anche solo uno di questi è tanto.
A.O. sarebbe un ritorno affascinante.
Moderatore
7 agosto, 2013
Fred ha detto
A me sembra molto strano il nome di Fedez in gara, anche se in un featuring. Boh. Poi se si dovesse concretizzare la Ferragni co-conduttrice...sai le polemiche?
Credo che con la seconda gravidanza con termine a Marzo sia definitivamente da escludere.
Riguardo al cast di AM sono un po' demoralizzato, più si va avanti e meno risulta convincente.
Parere personale, se le donne devono essere tutte tasse di Sanremo che sono riuscite a fare un solo Festival decente su una sfilza di partecipazioni, senza nessun esordio (Gaia esclusa), allora preferisco che ce ne siano addirittura molte meno.
Moooolto meglio il reparto maschile con i debutti di Tommaso Paradiso (che sarebbe un colpaccio), Luca Carboni (super nome della musica italiana alla sua prima partecipazione nonostante una carriera trentennale, tra l'altro sempre al passo con i tempi), Mr Rain e Random (che stanno andando benissimo con gli ultimi singoli), Fede (all'esordio da solista).
A cui si aggiungono Irama che ha comunque fatto un gran primo Festival e arriva da una serie di successi, Bugo che è stato l'artista che ha avuto il maggior incremento di popolarità nel 2020, Renga e Gazzé che nel complesso ci stanno (Max spero ritorni a qualcosa di più appetibile). Gassman è una tassa e gli avrei preferito Fasma, ma ok.
Colpaccio anche i Maneskin.
Spero riescano ad entrare Fasma e Fulminacci, al posto di qualche tassa. Fedez sarebbe un nome validissimo, ma spero che non sia in duetto con Francesca, che ci manca solo riprenda la nomea di quella che fa i ritornelli a Fedez.
Utente
24 agosto, 2015
Mah, AMI continua a sembrarmi poco convincente quest'anno: i colpacci sarebbero? Al Bano che ha smentito, Oxa di cui ha parlato RM qualche giorno fa e l'improbabilissima accoppiata Michielin-Fedez. Fedez ha avuto un anno da urlo, non credo proprio andrebbe a Sanremo a fare un favore a Francesca.
Boh
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Si in effetti il cast di All music Italia non mi convince molto, oltre a vederlo un po' scialbo sul alto donne, invece sugli uomini a parte quei 2/3 debutti mi sembra poco probabile.
Fedez per tutte le cose che avete già detto voi è quasi sicuro che non ci andrà, visto che ne avrebbe bisogno più il Festival di lui che viceversa.
Utente
25 agosto, 2018
Quello di AMI mi sa di un articolo fatto tanto per fare e pigliare qualche clic in più...
I nomi sono quelli che girano da settimane e per di più non portano con sè nessuna notizia o rumors nuovo come magari autori o tipologia del brano presentato su cui, invece, si spendevano sempre parole solitamente.
Riguardo alle novità: Hunt-Mena erano chiacchierati già da parecchio, la Oxa l'ha annunciata Recensiamo Musica ormai 7 giorni fa e il duetto Fedez/Michielin mi sa di improbabile.
Utente
7 agosto, 2013
Daniele ha detto
Riguardo alle novità: Hunt-Mena erano chiacchierati già da parecchio, la Oxa l'ha annunciata Recensiamo Musica ormai 7 giorni fa e il duetto Fedez/Michielin mi sa di improbabile.
Esatto! E' nel listone di RM da un sacco Anna Oxa, l'unica vera news appunto sarebbe Fedez-Michielin però boh, vedremo se si realizzerà.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn