Banned
14 gennaio, 2019
Ma Suraci non manda più nessuno dei suoi a Sanremo? Un tempo c’era sempre qualche suo cantante e Kekko scriveva brani per 3/4 artisti che erano in gara. Da qualche anno non va più nessuno (gli ultimo credo i Kolors, che però poco tempo dopo hanno lasciato l’etichetta di Suraci).
2020 e 21 erano grandi occasioni, visto che il Direttore Artistico è Amadeus che ha lavorato per tanti anni a RTL.
Vabbè che ora che ci penso, Ama (che faceva parte della giuria della serata finale per le selezioni) bocciò il brano di Chiaretta Grispo (a quei tempi sotto Baraonda) per Sanremo Giovani... e a quei tempi Amadeus ancora lavorava per la radio di Suraci...
Utente
10 agosto, 2016
calacolo ha detto
Esiste ancora la Baraonda? Nel sito gli unici artisti sono Bianca Atzei e Dear Jack... ovviamente il sito non è stato aggiornato più.
https://realityhouse.it/forum/musica/che-fine-ha-fatto-letichetta-baraonda/
Utente
7 giugno, 2020
Waves of Music ha detto
KassaD1 ha detto
Molto contento della presenza di Madame, mentre sono proprio pieno di sentire il nome di AIELLO.
Ma se Madame la dò dentro solo io?
Ma Madame, che non ha neanche fatto un album, e ha fatto solo duetti, con quale titolo accederà tra i big?
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Mancava Conti all'appelloEcco LA LISTA di #Sanremo2021 partorita da me e @silviagianatti naturalmente ci sono anche altri nomi (sì alcuni sono quelli che avete in testa) e la lista potrebbe non fermarsi qui. Ma non ci resta che attendere il 17 dicembre per le comunicazioni ufficiali 😎 pic.twitter.com/CnkIdLiNno
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 7, 2020
Allora, gente che vorrei, e ometto i dubbi:
GAIA, perché finalmente una uscita da Amici che veramente per me merita e che ha anche un vago sapore eurovisivo. Che poi è uscita da XF, ma stamo a guardà er capello
NOEMI, è superfluo che io ve lo dica, è un'habituée ma merita un rilancione, deve tornare a ruggire come ha saputo fare per anni
FEDEZ è un nome forte di sicuro, sta cominciando a fare capolino ovunque e che vi devo dire, la curiosità la susciterebbe
MANESKIN come sopra e poi si magnerebbero il palco con tutta la prima fila, mi vedo già la Civitillo e Malgioglio masticati da Damiano, proprio ciancicati
ARISA ci sta sempre bene, ma abbandonasse troppe velleità e pure lei torni con una canzone stracciabudella, sarà basic ma io la vorrei così
FRANCESCA MICHIELIN: sì di sicuro e la vorrei però con la sua vena particolare degli ultimi anni, che però ahinoi non la porterà manco lontanamente sul podio. Le serve un altro featurone? Come si fa?
MALIKA AYANE: anche lei classico sanremese, ma l'è come el panetùn a Natale, ce voleeee
CASALE/DI MICHELE/NAVA: farebbero tantissimo colore, mi metterebbero allegria anche con una canzone triste
LOREDANA BERTE': sì sempre, con i suoi capelloni blu, la sua grinta e la sua voglia di trasgredire. O con il pancione, nonostante la sua età, o addirittura NUDAAAAAAA
Utente
24 agosto, 2015
Roby ha detto
Waves of Music ha detto
KassaD1 ha detto
Molto contento della presenza di Madame, mentre sono proprio pieno di sentire il nome di AIELLO.
Ma Madame, che non ha neanche fatto un album, e ha fatto solo duetti, con quale titolo accederà tra i big?
Sciccherie: ORO (da sola)
Baby: ORO (da sola)
L'anima: PLATINO (in duetto)
Defuera: ORO (in duetto)
Aggungici un'altra canzone solista, 17, sull'orlo della certificazione.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Roby ha detto
Waves of Music ha detto
KassaD1 ha detto
@Roby potresti mettere un avatar? Grazie
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Segnalo che ieri Fedez era in studio per registrare e ha messo una storia con la foto dei dischi di platino di Magnifico taggando Francesca con un cuore (lei ha ricondiviso)
Ah.
Due son le cose: o il rumor è vero o le indiscrezioni di oggi sono basate su quella storia
Utente
24 ottobre, 2013
Fedez & Michielin sarebbe un big no sense, perché no @Waves of Music fedez non farebbe un favore alla michielin considerando che ha fatto un ottimo sanremo da sola e una partecipazione in duetto mica la aiuta. Se proprio ci vuole andare we need quel posto da solista, altrimenti rimanesse a casa come ha fatto negli ultimi 12 mesi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, vincy, Alessandra92, Rio91, tore, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Vesuvius21, CarlMcCoy, Giulio23, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi
717 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn