Utente
1 dicembre, 2019
Massyallmusic ha detto
Girl che hanno ricevuto la chiamata positiva mi sembra (sto andando a memoria perché sono fuori casa) Noemi, Arisa e Orietta Berti.
Diciamo che la Scopelliti era data praticamente certa fin dall'inizio, Rosalba così così (sta un po' dappertutto, ma dopo il tira e molla dell'anno scorso era in qualche modo giusto che Amadeus la prendesse), Orietta (presumo col gruppo) era una novità degli ultimi giorni che appariva assai probabile visto che ne parlavano tutti (ma grazie per avere confermato). Comunque, se non puoi darci il cast completo, a me va bene anche se ci dici qualche rifiuto certo tra i nomi che giravano di più.
Utente
27 novembre, 2018
Zach ha detto
A 5 giorni dall’annuncio ho fatto le ULTIME modifiche al Cast di #Sanremo2021.
Solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia @MoninaMichele @venegunden @massyallmusic pic.twitter.com/l1gdd7MqM0— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 12, 2020
Ancora? Non erano quelle della versione precedente le "ultime modifiche"?
Utente
21 novembre, 2017
Zach ha detto
Solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia @MoninaMichele @venegunden @massyallmusic pic.twitter.com/l1gdd7MqM0— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 12, 2020
Lo amo perché copia e incolla sempre lo stesso messaggio per ogni tweet.
Utente
21 novembre, 2017
KOWALSKI ha detto
Ancora? Non erano quelle della versione precedente le "ultime modifiche"?
Daiiii ah ah ah faremo tutti le nostre ultime modifiche a 5 minuti dalla diretta giovedì :)))
Madame è l'unica di Sugar, secondo me rientrerà nel cast visto quanto la stanno spingendo, vedi le due apparizioni in semifinale e finale di X Factor, le prime televisive.
Utente
7 agosto, 2013
Non so quanto la fonte sia attendibile
1°NOTIZIA:
+++COLAPESCE E I DI MARTINO PRONTI A SBARCARE ALL'ARISTON+++#Sanremo2021— FESTIVAL DI SANREMO 2021(FAN PAGE)🎄🎅🍾🧙 (@Sanremo_2021) December 12, 2020
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Massyallmusic ha detto
Daiiii ah ah ah faremo tutti le nostre ultime modifiche a 5 minuti dalla diretta giovedì :)))
Madame è l'unica di Sugar, secondo me rientrerà nel cast visto quanto la stanno spingendo, vedi le due apparizioni in semifinale e finale di X Factor, le prime televisive.
@Massyallmusic quindi se dici che Madame è l'unica Sugar, Malika non sarà della partita?
Utente
21 novembre, 2017
Krishoes ha detto
Rolls Royce ha detto
Cmq la notizia peggiore è l'ammissione confermata di Orietta Berti. Una vergogna, musicalmente parlando.Ma se non conosciamo nemmeno il pezzo
Hai pienamente ragione Cri. Ti confesso che ho storto il naso anche io... non so, è sempre in tv, come cantante ormai sta in una sua botte di ferro. Mi spiace vedere fuori nomi che ne hanno più bisogno. Il pezzo di Mietta l'ho sentito e secondo me era una ballad moderna, autobiografica molto radiofonica.
Utente
1 dicembre, 2019
Zach ha detto
— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 12, 2020
Conferme per il trio femminile e Fasma, ma anche per Evan, Peyote, Coma_Cose, Colapesce-Di Martino e Madame... Tante belle novità ci saranno tutte? Ma poi, cosa si sa sul numero dei partecipanti? A questo punto direi che saranno senz'altro almeno 24, ma si può davvero arrivare a 26?
Utente
7 agosto, 2013
3°NOTIZIA:
+++GAIA CERTA DI ESSERE NELLA LISTA DEI BIG+++#Sanremo2021— FESTIVAL DI SANREMO 2021(FAN PAGE)🎄🎅🍾🧙 (@Sanremo_2021) December 12, 2020
6°NOTIZIA:
+++AIELLO VICINO A #Sanremo2021 +++— FESTIVAL DI SANREMO 2021(FAN PAGE)🎄🎅🍾🧙 (@Sanremo_2021) December 12, 2020
7°NOTIZIA:
+++NON CI RISULTA ALCUN BRANO DI FEDEZ NÉ DI TOMMASO PARADISO+++#Sanremo2021— FESTIVAL DI SANREMO 2021(FAN PAGE)🎄🎅🍾🧙 (@Sanremo_2021) December 12, 2020
Utente
21 novembre, 2017
calacolo ha detto
@Massyallmusic ma duetti? Solo Fedez con Michielin?si parlava di Achille Lauro con Annalisa, forse Renga con la Tatangelo?
Altre donne oltre le 3 che hai citato?
Renga non so se sarà in duetto, mi sembra molto distante dal genere che fa ora Anna. Ana Mena con qualcun altro, non so se Hunt o chi, credo sia una di quelle che è dentro.
Utente
21 novembre, 2017
Carmelo ha detto
Conferme per il trio femminile e Fasma, ma anche per Evan, Peyote, Coma_Cose, Colapesce-Di Martino e Madame... Tante belle novità ci saranno tutte? Ma poi, cosa si sa sul numero dei partecipanti? A questo punto direi che saranno senz'altro almeno 24, ma si può davvero arrivare a 26?
Secondo me arriva di sicuro a 24. Per i 26, è il direttore artistico, se vuole può alzarli senza problemi. Ovviamente dovrà stare più attento con gli ospiti visto che già lo scorso anno si facevano le due di notte
Utente
25 agosto, 2018
Massyallmusic ha detto
Ma in realtà non è che uno copia i nomi degli altri, altrimenti diventa il gioco dell'oca, non il cast di Sanremo. Semplicemente ognuno fa il suo gioco e, aggiorna o cambia la lista a seconda di quello che le proprie fonti affermano.
La Oxa è stata inserita quando ci è stato riferito che per Amadeus era una priorità, la faccenda con la Rai non si è risolta e bona lì.
Infatti intendevo proprio questo. Inutile che ora ci si accusi a vicenda su chi ha inventato il fuoco. I nomi, se sono veritieri, arriveranno a più persone per cui che A lo scriva prima di B non significa per forza che quando lo scriverà B, magari 2 ore dopo, l'abbia per forza copiato...
Nel caso specifico la Oxa sicuramente era stata segnalata prima da RM come Fedez prima da AMI. Se poi entrambi i siti hanno "confermato" entrambi i nomi come mi pare sia avvenuto, forse, è perchè entrambi hanno lavorato bene anticipandosi a vicenda e quindi meritano soltanto un grande plauso perchè significano che stanno dando a noi lettori informazioni reali e non fantasie che non trovano conferma da alcuno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn