Utente
25 giugno, 2018
matt2941 ha detto
Riki con Ana Mena?
Voglio proprio sperare per me e per lei di no. Sinceramente una che viene da tre singoli super multiplatino in Italia non la manderei con uno che non certifica un singolo da non so quando e che viene da un ultimo posto al festival. Inoltre dubito lui abbia già un nuovo progetto in cantiere o pronto ed una riedizione per aggiungere al progetto con il vecchio brano sanremese quello nuovo non mi sembra plausibile.
Edit: sarebbe addirittura più sensata la coppia con la Muscat ed esibizione con coreo 😂
Utente
25 giugno, 2018
Totoro__ ha detto
Oramai c'è questa forma mentis per cui se non hai certificato per un bel po' sei un plebeo che non merita di essere accostato a chi al contrario gode di un periodo di grande successo, e io sono tutto meno che un fan di Riki.
Non sono uno che la pensa così se parliamo di un Diodato, di una Arisa o di una Noemi. Se invece parliamo di Riki, che non ritengo un talento, allora posso spiegarmi una sua ammissione nella rosa di un festival come quello di Sanremo solo in funzione di un riscontro commerciale; già non lo aveva più alla scorsa partecipazione e se posso capire il vivere di rendita alla prima, alla seconda no. Tutto qui.
Utente
1 dicembre, 2019
Nuovo riepilogo degli interpreti, al momento 19, che Massy ci ha cortesemente dato per certi o quasi.
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Ana Mena (in duetto, probabilmente con Rocco Hunt)
Francesco Renga
Annalisa
Francesca Michielin / Fedez
Achille Lauro
Colapesce - Dimartino
Gaia
Coma_Cose
Michele Bravi
Dunque mancherebbero altri 5-7 interpreti di altrettanti brani. Chi potrebbero essere? Guardando i nomi che lui stesso aveva fatto nell'articolo di oggi, potrebbero esserci Fasma, Willie Peyote, Max Gazzè, Random, Giò Evan, La Rappresentante di Lista, Maneskin: sarebbero appunto 7. Seguendo le percentuali del listone di RM, altri probabili ammessi sarebbero Lo Stato Sociale, Mr. Rain, Samuele Bersani, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo. Tra tutti questi, comunque, non ci sono veri "over" (ma com'è finita con Luca Carboni?).
Utente
13 gennaio, 2015
Nuovi aggiornamenti dal listone di RM!
Entrano nei 24 Colapesce-Dimartino, Casale-Nava-Di Michele e Aiello tutti col 60%, a far loro posto Bersani (adesso al 50%) Paradiso e Michele Bravi, con quest'ultimi 2 crollati al 40%.
Tra quelli dentro in salita al 70% Achille Lauro e Mr.Rain.
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Nuovi aggiornamenti dal listone di RM!Entrano nei 24 Colapesce-Dimartino, Casale-Nava-Di Michele e Aiello tutti col 60%, a far loro posto Bersani (adesso al 50%) Paradiso e Michele Bravi, con quest'ultimi 2 crollati al 40%.
Tra quelli dentro in salita al 70% Achille Lauro e Mr.Rain.
Hai dimenticato il più importante (re)ingresso, Luca Carboni, al posto della Tatangelo! Del trio femminile ed Aiello finora Massy non aveva parlato, a questo punto vedo dentro le signore che completerebbero la sezione over con la Berti e l'appena citato Carboni. Non tornano i conti per Michele Bravi, che ci era appena stato dato per certo o quasi. Torna ad essere tra i principali "indiziati" Mr. Rain, dato per quasi certo all'inizio ma le cui quotazioni erano scese ultimamente.
Utente
13 gennaio, 2015
Carmelo ha detto
Hai dimenticato il più importante (re)ingresso, Luca Carboni, al posto della Tatangelo! Del trio femminile ed Aiello finora Massy non aveva parlato, a questo punto vedo dentro le signore che completerebbero la sezione over con la Berti e l'appena citato Carboni. Non tornano i conti per Michele Bravi, che ci era appena stato dato per certo o quasi. Torna ad essere tra i principali "indiziati" Mr. Rain, dato per quasi certo all'inizio ma le cui quotazioni erano scese ultimamente.
L'avevo aggiunto subito dopo!
Comunque questa improvvisa discesa di Bravi è abbastanza clamorosa visto che è sempre stato dentro fin dalla primissima lista. Che sia arrivata qualche notizia? Anche perchè non l'ha messo nel nutrito gruppo tra quelli subito fuori al 50% ma addirittura al 40%.
Intanto mi sono accorto solo adesso che il primo nome fuori dalla lista dei 24 con una percentuale del 50% è Michelle Hunziker!
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Comunque questa improvvisa discesa di Bravi è abbastanza clamorosa visto che è sempre stato dentro fin dalla primissima lista. Che sia arrivata qualche notizia? Anche perchè non l'ha messo nel nutrito gruppo tra quelli subito fuori al 50% ma addirittura al 40%.
Intanto mi sono accorto solo adesso che il primo nome fuori dalla lista dei 24 con una percentuale del 50% è Michelle Hunziker!
A me ciò che sembra piuttosto "clamorosa" è la bocciatura di Gassmann (comunicataci da Massy, anche se RM lo dà ancora dentro): OK che si deve valutare la canzone e la carriera nel complesso, ma non ammettere il campione di sezione di un'edizione organizzata da te, che peraltro, diciamolo pure, ha un cognome "non qualsiasi", è un atto piuttosto coraggioso.
Quanto alla Hunziker, non è che non te ne eri accorto... C'è stato ancora un altro aggiornamento!
Utente
1 dicembre, 2019
Comunque, dando sempre per buoni i 19 indicati da Massy, si potrebbe arrivare a 24 (anche se io spero che il totale sia 26) aggiungendone 5 che vengono dati per "ragionevolmente certi di partecipare" da TvBlog e contemporaneamente sono nella Top 24 di RM: trattasi di Aiello, Lo Stato Sociale, Max Gazzè, La Rappresentante di Lista, Maneskin (oltretutto gli ultimi 3 sono pure nella lista di Massy sul sito AMI). Guarda che cast sta venendo fuori...
Utente
27 novembre, 2018
bananapop_ ha detto
Io credo che effettivamente ci sia la possibilità che vadano insieme ma non mi gasa l’idea.. decisamente meglio con Lauro.
Ma io non ho capito neanche se ci sia sicuramente lei...
"È da sola, credo" vuol dire che ha proposto un brano, ma la chiamata non l'ha ancora ricevuta (?)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, allego, Sahz, Manu
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn