Utente
8 dicembre, 2020
Massyallmusic ha detto
Potrei dirlo ma non posso. Cazzoooooooooooooo
Oddio, non volevo scoperchiare vasi di Pandora. Tutti o quasi, cmq, abbiamo pensato che siano state due chiamate extra fatte all'ultimo per rimediare alla figuraccia del cast spoilerato, aggiungendo due novità. Ma evidentemente non è così, altrimenti non ci sarebbero problemi a dirlo.
Utente
21 novembre, 2017
Rolls Royce ha detto
Oddio, non volevo scoperchiare vasi di Pandora. Tutti o quasi, cmq, abbiamo pensato che siano state due chiamate extra fatte all'ultimo per rimediare alla figuraccia del cast spoilerato, aggiungendo due novità. Ma evidentemente non è così, altrimenti non ci sarebbero problemi a dirlo.
no è che se parlo, in questo caso sembro un delirio di onnipotenza se dico la verità, e già troppi parli male di me 🙁
Utente
28 maggio, 2018
Ho unito la lista di All Music Italia e quella di TvBlog. Questo è il cast che ne verrebbe fuori, per un totale di 25 concorrenti
UOMINI (11)
Gio Evan
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Francesco Renga
Achille Lauro
Max Gazzè
Michele Bravi
Aiello
DONNE (8)
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Giusy Ferreri
Annalisa
Gaia
DUETTI - GRUPPI (6)
Francesca Michielin / Fedez
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
La Rappresentante di Lista
Maneskin
Ana Mena (in duetto)
Utente
1 dicembre, 2019
Massyallmusic ha detto
Non so che dirti, so che era in pole position ma poi non se ne è parlato più (al contrario di Noemi). Se Tv Blog la dà per certo, spero abbia le sue fonti, di solito sono molto affidabili e penso lo siano anche in questo caso anche se il Festival non è propriamente il loro pane. Mi sembra strano arrivino a Gio Evan solo ora quando è stato uno dei primi a ricevere la telefonata. Io per abitudine, anche quando so che sia certo non dico mai che è certo qualcosa, a meno che non ho le prove.
E dunque confermi che c'è pure Gio Evan? Ma guarda tu...
E con lui ce ne hai già dati 20 per certi o quasi.
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Ho unito la lista di All Music Italia e quella di TvBlog. Questo è il cast che ne verrebbe fuori, per un totale di 25 concorrentiUOMINI (11)
Gio Evan
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Francesco Renga
Achille Lauro
Max Gazzè
Michele Bravi
Aiello
DONNE (8)
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Giusy Ferreri
Annalisa
Gaia
DUETTI - GRUPPI (6)
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Ana Mena (in duetto)
Gran bel lavoro!
Soprattutto perché, aggiungendo i Coma_Cose che Massy non aveva messo in lista perché gli è arrivata la conferma solo ieri, il cast sarebbe fatto...
Però attenzione, sarebbe, perché sempre Massy ha lasciato intendere che potrebbe esserci qualche sorpresona dell'ultimo momento, qualcuno che forse non sa nemmeno lui chi sia di preciso, ma che Amadeus dovrebbe essere riuscito a tenere segretissimo. Basta solo che lui e/o TvBlog abbia preso qualche cantonata su quelli che erano stati dati per certi... o che il cast comprenda in realtà 28 nomi...
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Ho unito la lista di All Music Italia e quella di TvBlog. Questo è il cast che ne verrebbe fuori, per un totale di 25 concorrentiUOMINI (11)
Gio Evan
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Francesco Renga
Achille Lauro
Max Gazzè
Michele Bravi
Aiello
DONNE (8)
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Giusy Ferreri
Annalisa
Gaia
DUETTI - GRUPPI (6)
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Ana Mena (in duetto)
Anche i Coma_Cose, Random e e Willy Peyote sono dati On board da All Music Italia.
A questi, aggiungerei una serie di nomi in bilico ma molto rumoreggiati:
Fasma
Mr. Rain
Casale-Nava-Di Michiele
Luca Carboni
Samuele Bersani
Salvo probabili sorprese in questa trentina abbondante di nomi dovrebbe esserci il cast
Utente
21 novembre, 2017
Carmelo ha detto
Davidex ha detto
Gio Evan
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Francesco Renga
Achille Lauro
Max Gazzè
Michele Bravi
Aiello
DONNE (8)
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Giusy Ferreri
Annalisa
Gaia
DUETTI - GRUPPI (6)
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Ana Mena (in duetto)
Gran bel lavoro!
Soprattutto perché, aggiungendo i Coma_Cose che Massy non aveva messo in lista perché gli è arrivata la conferma solo ieri, il cast sarebbe fatto...
Però attenzione, sarebbe, perché sempre Massy ha lasciato intendere che potrebbe esserci qualche sorpresona dell'ultimo momento, qualcuno che forse non sa nemmeno lui chi sia di preciso, ma che Amadeus dovrebbe essere riuscito a tenere segretissimo. Basta solo che lui e/o TvBlog abbia preso qualche cantonata su quelli che erano stati dati per certi... o che il cast comprenda in realtà 28 nomi...
24 sicuri.... a 26 si potrebbe arrivare.
Utente
24 agosto, 2015
Wait perché AMI ora mette tra gli uomini Gigi D'Alessio?
Noto peraltro che nell'ultimo aggiornamento propone ben 27 nomi, qualcuno rimarrà sicuramente fuori:
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Davidex ha detto
Gio Evan
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Francesco Renga
Achille Lauro
Max Gazzè
Michele Bravi
Aiello
DONNE (8)
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Giusy Ferreri
Annalisa
Gaia
DUETTI - GRUPPI (6)
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Ana Mena (in duetto)
Anche i Coma_Cose, Random e e Willy Peyote sono dati On board da All Music Italia.
A questi, aggiungerei una serie di nomi in bilico ma molto rumoreggiati:
Fasma
Mr. Rain
Casale-Nava-Di Michiele
Willy Peyote
Luca Carboni
Samuele Bersani
Salvo probabili sorprese in questa trentina abbondante di nomi dovrebbe esserci il cast
Willy Peyote l'avevi già messo sopra
Ma allora tu e Davidex avete guardato due diverse liste su AMI? Chi non ha guardato la più recente?
Utente
24 novembre, 2020
Davidex ha detto
Gio Evan
Ghemon
Fulminacci
Irama
Ermal Meta
Bugo
Francesco Renga
Achille Lauro
Max Gazzè
Michele Bravi
Aiello
DONNE (8)
Noemi
Arisa
Orietta Berti
Madame
Malika Ayane
Giusy Ferreri
Annalisa
Gaia
DUETTI - GRUPPI (6)
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Ana Mena (in duetto)
che cast
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Wait perché AMI ora mette tra gli uomini Gigi D'Alessio?
Noto peraltro che nell'ultimo aggiornamento propone ben 27 nomi, qualcuno rimarrà sicuramente fuori.
Io veramente ne conto 28, ma in effetti, essendoci Gigi D'Alessio, per me è come se fossero appunto 27!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, jackdol, Krispo, Going19, Manu
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn