Utente
7 agosto, 2013
Della lista mi stupisce l'assenza di qualche altro nome più legato alla tradizione del Festival. Alla fine oltre alla Berti (e a questo punto forse anche D'Alessio, sigh) potremmo considerare giusto Renga inseribile in questo filone (e Gazzè?). Capirei a questo punto l'ammissione del "prendi 3 paghi 1" Nava-Casale-Di Michele.
L'anno scorso c'erano Pavone, Tosca, Masini e Zarrillo, ma anche Grandi e Pelù (più la proposta nazionalpopolare di Urso). Il cast di quest'anno lo vedo fin troppo spostato verso il moderno e le nuove generazioni.
Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe un cast spettacolare ma mi ci gioco il dito indice che alcuni o sono dei cosiddetti false flag di gente che in realtà non ci sarà oppure ci siano dei nomoni segreti che non sappiamo.
D'altrone il listone di RM l'anno scorso ne prese 18 (AMI non lo so), figurati se quest'anno, dopo la batosta degli spoiler dell'anno scorso, li prende tutti.
Nicks Lannister
Utente
27 novembre, 2018
Carmelo ha detto
Se la diretta è confermata, spero veniate poi a riportarne qui il succo: ho provato appositamente ad aprirmi un profilo Instagram, ma imbranato come sono, non ci sono riuscito
[Apro e chiudo Off Topic]
No, non c'è nessuna diretta
Edit: ok, tempismo perfetto
Massyallmusic ha detto
aspettavo risposte... se vi va facciamo alle 22:30
Io ci sarei
Utente
21 novembre, 2017
Latinista ha detto
Ragazzi, non facciamolo diventare un topic di organizzazione di una diretta, per favore.Ok "c'è la diretta di XXX", ma non un aggiornamento al minuto sull'organizzazione, grazie.
L'intento non era quello... parli con uno che ha chiuso un profilo da 6.000 follower perché gli veniva l'ansia ad avere così tanta gente... detto questo se vi va domani alle 21:30 facciamo diretta e ci confrontiamo sui big di Sanremo 2021, nessun intento di aumentare i follower, altrimenti la fare su AMI 🙂 Peace and love!
Moderatore
7 agosto, 2013
Massyallmusic ha detto
L'intento non era quello... parli con uno che ha chiuso un profilo da 6.000 follower perché gli veniva l'ansia ad avere così tanta gente... detto questo se vi va domani alle 21:30 facciamo diretta e ci confrontiamo sui big di Sanremo 2021, nessun intento di aumentare i follower, altrimenti la fare su AMI 🙂 Peace and love!
Mi riferivo agli aggiornamenti ogni due minuti degli utenti sul fatto che non fosse ancora partita la diretta, nonché oltre una decina di messaggi OT, non c'era alcun riferimento all'aumento dei follower che non era nemmeno contemplato tra gli intenti del mio messaggio.
Utente
28 maggio, 2018
Carmelo ha detto
Willy Peyote l'avevi già messo sopra
Ma allora tu e Davidex avete guardato due diverse liste su AMI? Chi non ha guardato la più recente?
Mea culpa! Non ho visto la più recente perché ho radunato direttamente le informazioni che ci ha dato qui Massimiliano.
Con queste aggiunte gli uomini iniziano a diventare un po' troppi
Rileggendo la lista adoro che, per puro caso, i nomi di Orietta Berti e Madame siano uno dopo l'altro. Questi accostamenti solo a Sanremo
Utente
21 novembre, 2017
Latinista ha detto
Mi riferivo agli aggiornamenti ogni due minuti degli utenti sul fatto che non fosse ancora partita la diretta, nonché oltre una decina di messaggi OT, non c'era alcun riferimento all'aumento dei follower che non era nemmeno contemplato tra gli intenti del mio messaggio.
Ah ok sorry, non li avevo letti tutti e non ho visto tutte le risposte, quindi non ho fatto partire nulla. Sorry, un malinteso!
Utente
28 dicembre, 2019
Secondo voi la lista di Vandoni può essere attendibile? Io credo che nell’ultima modifica che ha apportato ci siano troppe “nuove leve” dell’indie. Ok qualche debutto ma così tanti no, mi sembra eccessivo.
Secondo me, fra gli UOMINI:
Fulminacci
Irama
Gio Evan
Ermal Meta
Bugo
Ghemon
Michele Bravi
Random
Francesco Renga
Max Gazzè
Aiello
Fasma
DONNE:
Madame
Noemi
Annalisa
Arisa
Orietta Berti
Malika Ayane
Ana Mena
Gaia
GRUPPI/ DUETTI/ TERZETTI:
Colapeace feat. Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Fedez feat. Francesca Michielin
Nava/ Casale/ Di Michele
La Rappresentante di Lista
Cosa ne pensate? Sono 26.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn