Utente
25 aprile, 2020
Ho recuperato tutto d'un fiato tutti i messaggi degli ultimi giorni e voglio ringraziare in particolar modo @Massyallmusic per le esclusive, in anteprima assoluta, che ci ha riservato e per le domande a cui ha risposto. Non è da tutti questa bontà e disponibilità, quindi sentite grazie anche da parte mia!
Dunque, se effettivamente quei 19/20 sono dentro, sarebbe un cast davvero niente male . Spero che, oltre i 24, non si vada perché poi "Saremo" finirebbe seriamente alle 3 di notte ogni sera, però nel caso in cui non ci saranno o saranno pochi gli ospiti e i momenti di show in generale, allora ben venga l'allungamento a 26 Big . Nonostante queste rivelazioni, io ho sempre più hype per giovedì e speriamo bene, soprattutto per le nostre amate queens, ovviamente!
Utente
1 dicembre, 2019
giova-91 ha detto
Secondo voi la lista di Vandoni può essere attendibile? Io credo che nell’ultima modifica che ha apportato ci siano troppe “nuove leve” dell’indie. Ok qualche debutto ma così tanti no, mi sembra eccessivo.Secondo me, fra gli UOMINI:
Fulminacci
Irama
Gio Evan
Ermal Meta
Bugo
Ghemon
Michele Bravi
Random
Francesco Renga
Max Gazzè
Aiello
FasmaDONNE:
Madame
Noemi
Annalisa
Arisa
Orietta Berti
Malika Ayane
Ana Mena
GaiaGRUPPI/ DUETTI/ TERZETTI:
Colapeace feat. Dimartino
Lo Stato Sociale
Maneskin
Fedez feat. Francesca Michielin
Nava/ Casale/ Di Michele
La Rappresentante di ListaCosa ne pensate? Sono 26.
Ci sono 18 dei 20 che Massy ci aveva indicato qui.
Sono stati tolti Achille Lauro e i Coma_Cose.
Per arrivare a 26, dunque, ne sono stati aggiunti 8: Random, Max Gazzè, Aiello, Fasma, Lo Stato Sociale, Maneskin, Nava/Casale/Di Michele, La Rappresentante di Lista.
Troppe nuove leve? In effetti gli ultimi innesti, tolti Max e le tre signore, fino a circa tre anni fa non si aveva idea di chi fossero, ammesso e non concesso che adesso siano "popolari".
Utente
13 gennaio, 2015
Nuovi aggiornamenti dal listone di RM:
Raggiungono il gruppo dei "sicuri" al 90% anche Annalisa, Lauro, Renga e Malika. Così insieme a Meta, Irama, Random e Bugo sono 8 in tutto.
Maneskin e Berti arrivano all'80%, mentre rientrano nei 24 Fede ed Arisa ai danni di Gassmann e Luca Carboni.
Tra quelli attualmente fuori segnalo il nome di Carmen Consoli che adesso si trova al 50%!
Sempre bassi Michele Bravi (40%), Madame (40%), Coma_Cose (40%) e Ana Mena (30%) che invece sono dentro in quasi tutte le altre liste.
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Nuovi aggiornamenti dal listone di RM:Raggiungono il gruppo dei "sicuri" al 90% anche Annalisa, Lauro, Renga e Malika. Così insieme a Meta, Irama, Random e Bugo sono 8 in tutto.
Maneskin e Berti arrivano all'80%, mentre rientrano nei 24 Fede ed Arisa ai danni di Gassmann e Luca Carboni.
Tra quelli attualmente fuori segnalo il nome di Carmen Consoli che adesso si trova al 50%!
Sempre bassi Michele Bravi (40%), Madame (40%), Coma_Cose (40%) e Ana Mena (30%) che invece sono dentro in quasi tutte le altre liste.
Random non è ancora stato confermato da Massy, anche se ha detto che aveva raggiunto l'ultima scrematura prima di quella decisiva, comunque finora non si è espresso sui Maneskin in RH. Poco fa è comparsa su OaPlus una lista che non includeva Achille. La Berti e Arisa mi sembrano ormai certe.
Di Fede era un poco che non si parlava, rimetterlo in Top 24 mentre si toglie Carboni no comment.
Nessun nuovo ingresso assoluto in extremis, tipo quello della Hunziker che è ancora lì al 50%.
Utente
25 aprile, 2020
Bigboj ha detto
Azz, Carmen Consoli potrebbe essere il colpaccio di quest'edizione, eh! Poi il fatto che oggi abbia annunciato l'uscita del nuovo album e l'inizio del tour in primavera mi sembra che possano essere degli indizi di una sua partecipazione a "Sanremo": si merita un grandissimo rilancio e quale migliore occasione di "Sanremo", dove ritornerebbe dopo tanti anni?
Ma Michelle Nazionale al 50%? Perchè? Come mai? Non è che viene ammessa con un pezzo rapper simile a quello con cui inaugurò la prima stagione di "All together now"?
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Veramente... Curioso di vedere a questo punto la lista definita alle 21
Attenzione peró, la lista delle 21 è del direttore.
Quella delle probabilitá è di un collaboratore stretto, ma non si confrontano mai per non influenzarsi, ognuno ha le sue fonti
Quindi saran coesistenti
Nicks Lannister
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Attenzione peró, la lista delle 21 è del direttore.
Quella delle probabilitá è di un collaboratore stretto, ma non si confrontano mai per non influenzarsi, ognuno ha le sue fonti
Quindi saran coesistenti
Aha, grazie della delucidazione... Non l'avevo capito. Allora sono ancora piu' curioso
Utente
1 dicembre, 2019
Il guizzo improvviso di Mannarino è assolutamente da rilevare, tenuto conto che stava appena al 20% dev'esserci stata qualche soffiata davvero grossa!
A questo punto, se dovessero veramente esserci lui e addirittura la mia omonima Consoli (si chiama in realtà Carmela, che credevate?) nel cast, i vari Random e Fasma dovrebbero giocoforza cedere il passo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn