Utente
13 gennaio, 2015
Carmelo ha detto
Il guizzo improvviso di Mannarino è assolutamente da rilevare, tenuto conto che stava appena al 20% dev'esserci stata qualche soffiata davvero grossa!A questo punto, se dovessero veramente esserci lui e addirittura la mia omonima Consoli (si chiama in realtà Carmela, che credevate?) nel cast, i vari Random e Fasma dovrebbero giocoforza cedere il passo...
Fasma probabile, ma per quanto riguarda Random ne dubito. Lo danno dentro in quasi tutte le liste e dubito che Donvito possa sbagliare su di lui visto che gli ha messo 90%.
È più facile che sia saltato Michele Bravi che viene dato fuori sia dai 24 di RM che dall'ultima lista di Vandoni.
Utente
1 dicembre, 2019
Lo scoop Consoli ora appare anche nella lista di Massy, seppure con il punto interrogativo!
Al suo posto è stato rimosso un uomo (non so chi), ma forse sono stati tolti due nomi, dato che ora sono 27 e prima mi pare fossero 28.
Da notare anche che Fedez non è dato necessariamente come duettante con la Michielin (del resto basta lui per fare andare in tilt il televoto).
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Insomma si copiano a vicenda? Un nome si aggiunge da una parte e poi spunta anche dall'altra e viceversa. Di sto passo devo andare dalla psicologa fino al 17.
Credo sia stato tolto Willie Peyote dalla lista di All Music.
Giusto, mi pare che prima Willie ci fosse!
Sul copiarsi a vicenda, ci sono le eccezioni che confermano la regola: ad esempio Madame, Michele Bravi e i Coma_Cose compaiono nella lista di AMI e Massy ce li ha dati per certi, ma in RM continuano a stare al 40%.
Utente
23 dicembre, 2015
Se partiamo già cosi, mi sento male
Ormai #Fedez non sbaglia un colpo. Gli manca solo la vittoria a #Sanremo2021 https://t.co/bahKc0t3ol
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 14, 2020
Però è strano che non sia chiaro al 100% il duetto con la Michielin oppure lui solista.
Utente
25 agosto, 2018
calacolo ha detto
Insomma si copiano a vicenda? Un nome si aggiunge da una parte e poi spunta anche dall'altra e viceversa. Di sto passo devo andare dalla psicologa fino al 17.
La cosa si farebbe interessante se ora nella lista di RecensiamoMusica scrivessero che i nomi di Consoli e Mannarino sono stati da loro del tutto inventati giusto perchè gli altri li copiassero
Utente
2 dicembre, 2020
Quindi se non ho capito male
GIO EVAN
MARGHERITA VICARIO
GHEMON
FULMINACCI
MÅNESKIN
COMA_COSE
ROCCO HUNT CON ANA MENA
ACHILLE LAURO
ERMAL META
GAIA
IRAMA
ORIETTA BERTI E OMAR LAMBERTINI
BUGO
MADAME
ARISA
FRANCESCO RENGA
ANNALISA
TOMMASO PARADISO
MICHELE BRAVI
AIELLO
NOEMI
MALIKA AYANE
FEDEZ CON FRANCESCA MICHIELIN
COLAPESCE E DI MARTINO
LO STATO SOCIALE
MANNARINO
Utente
1 dicembre, 2019
Scusate, ma è confermato che i prescelti saranno in studio giovedì?
Perché, se è davvero così, è abbastanza normale che certe soffiate arrivino tutte insieme: se un artista cancella all'ultimo un impegno che aveva per quella sera, e si scopre che ha prenotato un volo per la Liguria, è piuttosto facile saperlo, piuttosto che scoprire cosa ha deciso Amadeus nelle sue segrete stanze...
Utente
1 dicembre, 2019
Valerio ha detto
Quindi se non ho capito male
GIO EVAN
MARGHERITA VICARIO
GHEMON
FULMINACCI
MÅNESKIN
COMA_COSE
ROCCO HUNT CON ANA MENA
ACHILLE LAURO
ERMAL META
GAIA
IRAMA
ORIETTA BERTI E OMAR LAMBERTINI
BUGO
MADAME
ARISA
FRANCESCO RENGA
ANNALISA
TOMMASO PARADISO
MICHELE BRAVI
AIELLO
NOEMI
MALIKA AYANE
FEDEZ CON FRANCESCA MICHIELIN
COLAPESCE E DI MARTINO
LO STATO SOCIALE
MANNARINO
A quale fonte fai riferimento? Di Vicario e Paradiso ultimamente si è parlato poco, e anzi secondo Massy non dovrebbero esserci.
Utente
23 dicembre, 2015
Waves of Music ha detto
Ma visto che ormai #valetutto, vi piacerebbe se fossero reintrodotte le eliminazioni? Aggiungerebbero un po' di sale alle serate infinite fino alle 2 del mattino. Soprattutto in vista del probabile castone da 24-26 nomi.
Sul sito non si parla di eliminazioni, cioè il regolamento ormai è scritto.
Per aumentare i cantanti in gara non credo ci sia problema come gli altri anni, ma per introdurre le eliminazioni bisogna dirlo all'inizio (credo?).
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Ma visto che ormai #valetutto, vi piacerebbe se fossero reintrodotte le eliminazioni? Aggiungerebbero un po' di sale alle serate infinite fino alle 2 del mattino. Soprattutto in vista del probabile castone da 24-26 nomi.
Per quest'anno non possono stravolgere il regolamento (solo l'aumento dei partecipanti è consentito, ma ovviamente lo ufficializzeranno nel pomeriggio della diretta, come l'anno scorso), comunque io sogno che l'anno prossimo le reintroducano, così sa potersi permettere di ampliare la gara a 36 artisti!
Utente
13 gennaio, 2015
Carmelo ha detto
A quale fonte fai riferimento? Di Vicario e Paradiso ultimamente si è parlato poco, e anzi secondo Massy non dovrebbero esserci.
Lascia perdere @Carmelo, ha di nuovo messo per l'ennesima volta la lista della paginetta fb con 200 like
Aspetto con ansia la lista delle 21 di RM per vedere se spunta fuori qualche altra sorpresa!
Utente
7 agosto, 2013
A 3 giorni dall'annuncio, ecco il cast di #Sanremo2021 secondo le nostre fonti ⬇️ pic.twitter.com/LVPr9Mi0Nk
— Infomusica (@Infomusica_blog) December 14, 2020
Utente
25 aprile, 2020
Zach ha detto
A 3 giorni dall'annuncio, ecco il cast di #Sanremo2021 secondo le nostre fonti ⬇️ pic.twitter.com/LVPr9Mi0Nk
Oh mio Dio, questo sì che mi sembra il cast più probabile di tutti, dopo tutto quello che è uscito nelle ultime ore! Sorpresissimo solo nel rivedere in lista Elodie e i The Kolors, che ormai sembravano fuori dai giochi!
Utente
7 agosto, 2013
Zach ha detto
Va anche detto che han messo insieme le voci degli altri siti
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn