Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Io ho contato solo quelli scritti in grassetto... ma ci sono anche opzioni scritte normali: Giusy Ferreri, Giordana, The Kolors, Zero Assoluto, Carboni, Paradiso, Mr.Rain, Fasma, Vicario, Gassmann, Fede, Willie Peyote, Hunt & Ana Mena etcInsomma lista definitiva un paio di .... perchè ci sono 40 nomi
Dovrebbero essere quelli che non ce l'han fatta
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
KOWALSKI ha detto
Esatto... Quelli in grassetto dovrebbero essere sicuri e quelli sottolineati quasi sicuramente fuori, se ho capito bene
Infatti, se si contano solo quelli in grassetto e ci si ferma prima dei "sogni", sono appunto 26, invece quelli sottolineati vengono dati per "primi esclusi".
Utente
21 novembre, 2017
Carmelo ha detto
Tra quelli che Massy ci aveva segnalato qui, manca la sola Ana Mena, che RM dà per esclusa.
Non ho news su Ana Mena ma per l'economia del festival e per Amadeus era importante, visto anche il successo in Spagna.
Per il resto ora diventa più difficile perché Ama non è stupido e, dopo lo scorso anno, ha fatto spargere anche false voci 😉
Utente
6 agosto, 2015
Comunque io Lauro e Annalisa li avrei preferiti in duetto piuttosto che singolarmente col rischio che lui non abbia più l'effetto sorpresa e lei finisca di nuovo in mezzo al gruppone dopo un ultimo ottimo Sanremo.
Curiosissimo di ascoltare Noemi visto quanto scritto nell'articolo.
Utente
27 novembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Comunque io Lauro e Annalisa li avrei preferiti in duetto
La mia speranza che lentamente svanisce... Comunque se è vero che Amadeus potrebbe aver diffuso notizie false c'è ancora la possibilità che abbia travisato la notizia e che siano in gara insieme
Povero illuso (io)
Utente
8 dicembre, 2020
Massyallmusic ha detto
Per il resto ora diventa più difficile perché Ama non è stupido e, dopo lo scorso anno, ha fatto spargere anche false voci 😉
Ecco, questa era una cosa che volevo dire già da un paio di giorni, poi mi ero dimenticato.
Il mio prevedere 2/3 sorprese presupponeva che svanissero 3 nomi fuffa messi appositamente in giro come fake proprio dallo staff.
Utente
27 novembre, 2018
Rolls Royce ha detto
Ecco, questa era una cosa che volevo dire già da un paio di giorni, poi mi ero dimenticato.
Il mio prevedere 2/3 sorprese presupponeva che svanissero 3 nomi fuffa messi appositamente in giro come fake proprio dallo staff.
A me Fedez & Michielin dati per certi sanno tanto di fuffa volontaria... Boh
Utente
23 dicembre, 2015
Massyallmusic ha detto
Per il resto ora diventa più difficile perché Ama non è stupido e, dopo lo scorso anno, ha fatto spargere anche false voci
Alla fine niente Fedez feat. Michielin ma semplicemente lui da solo come ospite. Il trio di donne in realtà sarà stato bocciato 1 mese fa. Orietta non avrà presentato nemmeno un brano.
Annalisa in realtà sarà con Achille Lauro, Renga con la Tatangelo, e magari finalmente debutterà Mr.Rain! Spazio anche per Rocco Hunt con Ana Mena.
Le mie premonizioni like Phoebe Halliwell
Utente
8 dicembre, 2020
In effetti potrebbe essere che qualche nome non sia del tutto errato, nel senso che vada ospite e non in gara.
Bene, abbiamo trovato un nuovo giochino allenta-ansia: trova i fakes.
P.s mi piacerebbe sapere da @Massyallmusic se anche tutti loro giornalisti ed addetti possono essere stati oggetto di nomi fake tra quelli dati da loro tra quelli pressoché sicuri...
Utente
1 dicembre, 2019
KOWALSKI ha detto
A me Fedez & Michielin dati per certi sanno tanto di fuffa volontaria... Boh
Ma non credo proprio che ad Amadeus convenga tanto mettere in mezzo grossi nomi che sono dei fake per poi fare scoprire che in realtà ci saranno dei personaggi meno noti, il pubblico ci resta male... Più sensato far credere in giro che abbia puntato su, che so, Lo Stato Sociale e Random, per poi lasciare tutti di stucco svelando di avere accalappiato Consoli e Antonacci, o magari Elisa e Giorgia...
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
Ma non credo proprio che ad Amadeus convenga tanto mettere in mezzo grossi nomi che sono dei fake per poi fare scoprire che in realtà ci saranno dei personaggi meno noti, il pubblico ci resta male... Più sensato far credere in giro che abbia puntato su, che so, Lo Stato Sociale e Random, per poi lasciare tutti di stucco svelando di avere accalappiato Consoli e Antonacci, o magari Elisa e Giorgia...
Che c'entra? Mica è colpa sua se escono fuori nomi importanti e non? Alla fine l'annuncio lo fa Amadeus con i nomi che lui realmente ha scelto. A lui fa solo comodo che nel web vengano nominati Fedez piuttosto che Emma, Loredana Bertè o Ana Mena.
Fa tutto parte del gioco, crea curiosità per la puntata del 17.
Utente
27 novembre, 2018
Salva ha detto
Se leggo ancora una volta che pronosticate il duetto Tatangelo/Renga, I SWEARMa vi pare che Anna dopo tutto il lavoro sull'immagine e la rinascita musicale, partecipi a Sanremo con Renga che è il VECCHIUME. Boh, io non lo so come vi viene in mente.
Magari ci ritroviamo un Renga trapper a Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, TEBY, Going19
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn