Utente
19 febbraio, 2018
Krishoes ha detto
"Rinascita musicale"
Le Nostre Anime di notte a Guapo, la chiamo "rinascita musicale" e quindi? Non parlo della sua carriera, ma della sua musica, che indubbiamente è cambiata.
Se vuoi rispondermi almeno fallo in maniera sensata, non limitarti a scrivermi "rinascita musicale" ma argomenta, se proprio ti senti di dissentire.
Statv buon.
Utente
5 dicembre, 2019
Krishoes ha detto
"Rinascita musicale"
È una vera e propria rinascita musicale.
Ha stravolto tutto, cambiato etichetta, cambiato sound avvicinandosi a quello che ascolta quotidianamente nel privato. Ha deciso di staccarsi nettamente dall’immagine neomelodica che l’ha contraddistinta negli anni. Ha cambiato autori e produttori, una vera e propria rinascita professionale e personale.
Guapo ha superato le 25 mila copie e per lei è un numerone importante che evidenzia un’importante e lenta ripresa.
Per questo vorrei che andasse in gara, questo cambiamento sul palco di Sanremo si consoliderebbe nell’immaginario collettivo.
Utente
24 agosto, 2015
Se confermano Francesca, Madame, Annalisa, Malika, Arisa, Michele e Noemi io veramente trascendo, sarebbe il miglior cast da che seguo Sanremo assiduamente (2010)
Comunque ovviamente spero in una classifica che premi le donne, ma già averne una buona decina nel cast dopo la miseria delle ultime tre edizioni sarebbe un enorme passo in avanti.
Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
A me il duetto Fedez-Michielin in gara a Sanremo sa tanto di red herring alla Amoroso/Giorgia (e Ghali di RM) degli scorsi anni, ma pronto a ricredermi.
Si, a me sembra ancora talmente improbabile come partecipazione che mi perplime.
Va detto però che gli scorsi anni i big names che hai citato erano poco più che suggestioni, e comunque sempre dati per appena possibili, invece questo duetto è dato per certo da tutte le fonti.
Utente
7 agosto, 2013
Massyallmusic ha detto
Non ho news su Ana Mena ma per l'economia del festival e per Amadeus era importante, visto anche il successo in Spagna.
Per il resto ora diventa più difficile perché Ama non è stupido e, dopo lo scorso anno, ha fatto spargere anche false voci 😉
Ma è Amadeus la persona da cui vi arrivano le voci? Mi parrebbe strano
Pensavo foste tipo in contatto con le case discografiche
Nicks Lannister
Utente
21 novembre, 2017
NicksFactor ha detto
Ma è Amadeus la persona da cui vi arrivano le voci? Mi parrebbe strano
Pensavo foste tipo in contatto con le case discografiche
No, mica ci arrivano da Amadeus, sono tante fonti diverse tra addetti ai lavori. Non è che Amadeus dice nomi, veri o fake, diciamo che ne circolano di fake, gli fa gioco (non se sono super nomi, ovvio).
Comunque Random dentro.
Utente
1 dicembre, 2019
Eurofestivalnews, oltre a nomi che sembrano ormai assodati vista la conferma del direttore di RM ieri, parla di possibilità più o meno alte per Luca Carboni, Giusy Ferreri, Margherita Vicario, Willie Peyote, Rkomi, Elodie, Ana Mena (probabilmente da sola), Loredana Bertè e pure i Modà.
Utente
1 dicembre, 2019
Sputniknews invece, oltre a nomi stracitati altrove, parla della candidatura non solo di Elodie, ma anche di Simona Molinari e Mara Sattei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn