Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1081
15 dicembre, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Nuovo aggiornamento dal listone:

Torna dentro Gazzè (60%) al posto di Mannarino.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1082
15 dicembre, 2020 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

mi "puzza" di esclusione, perchè annunciare 2 giorni prima la data dell'album? Gli è arrivata la famosa telefonata negativa da Amadeus?  

Mi sembra certo al 101%, già leggendo la sua dichiarazione: Aggiungo una nota che non vuole essere polemica ma solo un gesto di onestà per il mio pubblico che con tanta pazienza aspetta questo lavoro da più di un anno. Mi state chiedendo se ci sarò anche io a Sanremo 2021 e tanti di voi mi scrivono in trepidante attesa. Ci tengo io a dirvelo in prima persona: per questa edizione la risposta è no. E contemporaneamente, guarda caso proprio oggi, annuncia l'uscita dell'album per il 29 gennaio... Più chiaro di così...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1083
15 dicembre, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

No no Kris, ci credo pure io - pero' mi pare un po' irresponsabile dire dei Si' o No a artisti che devono viaggiare verso Roma (o Milano?) da un giorno all'altro, con la speranza che non abbiano il Covid e non lo portino li'..

Magari mi sbaglio o sono un po' fissato io, pero' stiamo comunque parlando di un periodo mica facile immagino per ste cose - che non dovrebbero essere lasciate agli sgoccioli? Non so..  

La serata dovrebbe essere al Casinò di Sanremo. Una tempistica così stretta non mi convince solo per la difficoltà di organizzare il viaggio in così poco tempo, però potrebbe essere che pur di andare a Sanremo gli artisti non si fanno problemi del genere e siamo noi che erroneamente ce li immaginiamo come delle "prime donne" lol Per il Covid penso faranno un tampone rapido prima di andare in trasmissione come per qualsiasi altro programma.

Mike. ha detto
Scusate ma siamo sicuri che saranno tutti li giovedì sera? Magari partecipano in videochiamata?

Pare siano presenti dal vivo visto che Amadeus ha detto anche che canteranno sadida

Anyway vi volevo far notare che questa settimana, a differenza di tutte le precedenti, la registrazione del pomeridiano di Amici è stata spostata dal giovedì al mercoledì. Qualcuno ha un impegno? catecaselli

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1084
15 dicembre, 2020 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto

Coma_cose me li danno come dentro e, parrebbe anche Bravi e Madame  

@Massyallmusic per l'appunto, parrebbewink

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1085
15 dicembre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

@Massyallmusic per l'appunto, parrebbewink  

Non pensate, da qui ai prossimi giorni, di trasformare questo (già illeggibile) topic in un topic di "Bravo c'hai preso" e "Ha! Hai sbagliato!".

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1086
15 dicembre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Anyway vi volevo far notare che questa settimana, a differenza di tutte le precedenti, la registrazione del pomeridiano di Amici è stata spostata dal giovedì al mercoledì. Qualcuno ha un impegno?

Siiinceritààà...

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1087
15 dicembre, 2020 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Bravi credo proprio sia fuori. Il disco esce il 29 gennaio... credo sia troppo tempo prima per fare quello che aveva fatto Elodie. Oltretutto il suo è un concept album

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1088
15 dicembre, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto
Bravi credo proprio sia fuori. Il disco esce il 29 gennaio... credo sia troppo tempo prima per fare quello che aveva fatto Elodie. Oltretutto il suo è un concept album  

Lo ha annunciato lui stesso di non esserci. Massy per una volta siamo più avanti di te lol 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1089
15 dicembre, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Io sto stalkerando un sacco di questi nomi su ig per capire se c'è anche il minimo frammento di un indizio.

A parte il pianto di gioia ambiguo di Madame, il produttore di Gaia a Sanremo, c'è solo Random che nell'ultima storia brinda a qualcosa di non chiaro insieme a Zenit e scrive "prendiamo tutto".

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1090
15 dicembre, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Massyallmusic ha detto
Bravi credo proprio sia fuori. Il disco esce il 29 gennaio... credo sia troppo tempo prima per fare quello che aveva fatto Elodie. Oltretutto il suo è un concept album  

Ma infatti l'ha appena detto lui stesso su IG che non ci sarà, e ora vedo che l'hai già rimpiazzato con Willie Peyote nella lista di AMI.

Hai qualche altra novità? Fedez potrebbe essere solo ospite? E ancora non si sa se Lauro e Scarrone saranno insieme?

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1091
15 dicembre, 2020 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da ora le vere fonti diventano i social dei partecipanti o presunti tali, in particolare quando ci avviciniamo al 17 e fisicamente i cantanti devono essere a Sanremo, se non ho capito male.

Non credo facciano le prove domani...ma teoricamente sarebbe possibile anche quello.

Ed ora che le telefonate sono state fatte, sarà anche qualche social a "parlarci" con polemiche e annunci di non partecipazione. Vedi Bravi. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
RIC
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
15 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1093
15 dicembre, 2020 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto
Bravi credo proprio sia fuori. Il disco esce il 29 gennaio... credo sia troppo tempo prima per fare quello che aveva fatto Elodie. Oltretutto il suo è un concept album  

Su Deborah Iurato si sa qualcosa? 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1094
15 dicembre, 2020 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Leo Gassmann nella sua ultima storia IG scrive "Road to Genova" 

Ma non era fuori 100%?!sadida

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1095
15 dicembre, 2020 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Morgan ci ha riprovato, ma nada, porta in faccia.

https://www.rollingstone.it/opinioni/opinioni-musica/morgan-escluso-da-sanremo-per-scelta-artistica-e-la-notizia-che-non-volevamo-ricevere

  

Se Morgan ha davvero il dente avvelenato giovedì in giuria farà un macello sorpreso Immagino poi quando verrà presentato Bugo maraurla_png

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1096
15 dicembre, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Irama in treno con tanto di scritta "grandi novità in arrivo".

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1097
15 dicembre, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Irama in treno con tanto di scritta "grandi novità in arrivo".  

Lo stavo scrivendo io. Altra conferma 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1098
15 dicembre, 2020 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Quindi gli indizi social che ho raccolto fino ad ora porterebbero a pensare che Gaia, Random, Madame e Irama siano confermati; ovviamente potrei aver preso un abbaglio su qualcuno.

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1099
15 dicembre, 2020 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Se vanno oggi, vuol dire che domani sono previste un minimo di prove...

Non sarà facile tenere nascosto l'intero cast...

Manuel_Sanremo71
Utente

Utente
Forum Posts: 70
Member Since:
4 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1100
15 dicembre, 2020 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

«Una delle esclusioni più “rumorose” potrebbe essere quella di Morgan, che invece – e nonostante la squalifica dello scorso anno – sembrava confermato nella lista dei 26 (saranno due in più del solito).»

 

https://www.google.com/amp/s/www.rollingstone.it/opinioni/opinioni-musica/morgan-escluso-da-sanremo-per-scelta-artistica-e-la-notizia-che-non-volevamo-ricevere/543982/amp/

 

Ma che liste ha Rolling Stone kiss?

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shoshie90
217 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account