Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Recupero questo post di ieri per segnalare che Loredana ha messo mi piace a diversi commenti riguardanti Sanremo, tra cui quelli che dicono che aspettano con impazienza l'annuncio di stasera e uno che chiede esplicitamente se andrà a Sanremo. Che sia entrata in qualche feat?
Resta difficile visto che è un nome non considerato da nessuna lista, però se così fosse considerando che su 10 donne ne abbiamo praticamente 7 sicure (Gaia, Annalisa, Arisa, Noemi, Malika, RDL e Berti) salterebbe una tra Coma_Cose (che però Massy mi sembra abbia confermato siano dentro), Madame e Francesca.
Massy in passato ha fatto capire che spesso con un certo brano si "presenta" un solo artista, quello considerato più importante nella canzone (perché l'altro è appunto solo un "feat" e non in duetto) o semplicemente il più noto, per questo anche loro a volte non sanno se Tizio si sia proposto da solo o meno.
Quindi alla possibilità che Loredana (che conobbi un poco quando non era nessuno, proprio nell'ambito di un programma televisivo musicale) partecipi come "ospite" ci credo.
Quanto al numero di donne, se, come sembra, Amadeus ha detto "10 Big su 26 sono donne", e lei dovesse esibirsi con D'Alessio (brrr!) o i Modà, non dovrebbe essere conteggiata in questo totale.
Utente
22 agosto, 2018
Mirton ha detto
TEBY ha detto
Renga feat. Loredana?Ah beh effettivamente Anna Tatangelo duettò con Loredana proprio dieci Sanremo fa, e quest'anno era giudice ad ATN con Renga. Magari gli ha parlato di lei.
Ma è una situazione talmente improbabile che mi sento di escluderla al 101%
Però rimane strano il fatto che sembra alludere a Sanremo...
se è dentro al cast comunque è sicuramente in feat con qualcuno
Utente
22 agosto, 2018
Thomas ha detto
Emma feat. Loredana Errore is coming. Meravigliosa ragazza occhi cielo è il titolo.Scherzi a parte, mi sembra altamente improbabile la sua presenza in gara.
Modà feat. Loredana Errore mi farebbe ridere 😅
comunque sarebbe un bel sogno rivedere Loredana su quel palco..
Utente
22 agosto, 2018
ouro ha detto
In una diretta con Martina Attili di ieri ha detto che si e' sentita proprio ieri con Mr Rain e lui gli ha detto una notizia per cui e' felicissimo e per cui lei stessa e' felice per lui.Mr Rain dentro?
Non potevano andarci assieme e darci La Somma 2.0? ☹️
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Lauro, Irama, Annalisa, Mr. Rain e Fede? La Warner li avrà davvero piazzati tutti? Nel caso il duetto Annalisa - Achille/Mr.Rain lo vedrei proprio sicuro. Tutti da solisti non ce li vedo.
L'anno scorso la Warner però aveva solo Levante (perchè Achille era ancora Sony) mentre la Sony tiranneggiava, ci sta si siano invertite le cose
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
I Big di #Sanremo2021 stanno arrivando al Casinò tutti bardati, mascherati e incappucciati per evitare fughe di notizie e spoiler#SanremoGiovani #oggièunaltrogiorno #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/4rs5SSDlQ0
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 17, 2020
MA COS
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2020
1- il duetto della Errore non è una ipotesi così impossibile. Se fosse stata fuori, perché non dirlo come già fece in passato, anziché illudere i fans con i like?
2 - alla fine salterà fuori qualche (pochi, 2 massimo 3) outsider...un Mario Biondi, una Marcella Bella, un Tricarico, un Tiromancino insomma!
Utente
1 dicembre, 2019
Rolls Royce ha detto
Alla fine salterà fuori qualche (pochi, 2 massimo 3) outsider...un Mario Biondi, una Marcella Bella, un Tricarico, un Tiromancino insomma!
Tricarico mi farebbe senz'altro piacere, Biondi me l'accollo se non è soporifero come l'altra volta. Tiromancino spesso lo vedo in lizza fino all'ultimo e non lo prendono mai, se ci ha provato ancora premierei la sua tenacia. Per Marcella credo stia per essere scartata tipo per la 29esima volta negli ultimi 31 anni, dal '91 pare provi quasi sempre ma l'hanno presa solo due volte, e presumo che le sia andata buca anche quest'anno, specie dopo le parole di Amadeus sul cast "molto giovane". Per me un Ruggeri o una Rettore non sono dei veri "over" perché per il loro stile sembrano sempre attuali, invece una Marcella è "vecchia" in tutto, e dato che c'è già la Berti che è sulla stessa... barca (finché va), per questa edizione siamo a posto.
Utente
7 agosto, 2013
Anche fedez sta mettendo delle storie a casa sua con la Ferragni e suo figlio quindi bo.. Certo è che se un nome del genere che risuonava praticamente in tutte le liste dell'ultimo minuto viene meno, il cast perde un pezzo di grande interesse. La cosa strana è la Michielin, a meno che non gareggi da sola..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn