Utente
28 maggio, 2018
Zach ha detto
Be' ragazzi se Arisa sta registrando dalla Fialdini non può essere a Sanremo c'è poco da dire.. Anche se è data per certa da tutti tranne che da Vandoni.. Non credo che alcuni presenziano e altri si collegano non avrebbe senso
Il programma però potrebbe essere stato registrato nella prima parte della giornata per poi partire alla volta di Sanremo con l'aereo, appunto per fare più veloce
Utente
3 aprile, 2016
Riccardo ha detto
Ma raga la storia in aeroporto è stata messa 2 ore fa, diverse ore dopo la storia fatta dalla Fialdini
Riccardo ha detto
Ma raga la storia in aeroporto è stata messa 2 ore fa, diverse ore dopo la storia fatta dalla Fialdini
Ci sta, il programma si registra a Roma quindi si spiegherebbe anche l’aereo!
Utente
5 dicembre, 2020
Penso che Arisa sia andata a registrare quel programma e poi che sia partita per andare a Sanremo. Per “holiday” non penso che intenda una vera vacanza, poi magari mi sbaglio, ma ci sono troppi punti in comune. Uno fra tutti, lo spostamento della registrazione di Amici.
Utente
1 dicembre, 2019
Arisa può benissimo avere detto "Holiday" ironicamente, del resto va in un posto di villeggiatura e nell'occasione "lavorerà" ben poco.
Qualcuno ha ipotizzato che ci si possa collegare da casa, ma secondo TvBlog in conferenza Amadeus ha detto: Entreranno i 26 artisti Big che verranno distribuiti in blocchi di 3/4/5 artisti insieme. Poi 3 canzoni dei Giovani. Poi un altro blocco, quindi almeno sul fatto che, salvo cause di forza maggiore (come la positività della Berti), i Big selezionati debbano essere presenti, non ci piove.
Utente
25 aprile, 2020
SpiritedAway ha detto
C’è un volo Roma - Genova atterrato alle 16.30
Ahahahh sei un mito! Ok, apposto, allora Arisona pare essere della partita
Giacomo ha detto
Penso che Arisa sia andata a registrare quel programma e poi che sia partita per andare a Sanremo. Per “holiday” non penso che intenda una vera vacanza, poi magari mi sbaglio, ma ci sono troppi punti in comune. Uno fra tutti, lo spostamento della registrazione di Amici.
Esattamente
Riccardo ha detto
A stasera io non ci arrivo
Idem!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
TEBY ha detto
le ultime stories di Fedez invece sono di 3/4 ore fa.Il volo Milano-Genova dura approssimativamente 4 ore. Quindi credo che sia appena arrivato o quasi.
Volo Milano-Genova 4 ore non direi proprio, forse intendevi viaggio (e nel caso sarebbero comunque un po' più di 2 ore) Poi Fedez non prenderebbe mai un aereo a meno che non sia un jet privato
Mi sto facendo un giretto sui profili Instagram e ho notato Irama che sta sfrecciando sull'autostrada e i Maneskin che nelle ultime ore hanno solo storie su treni
Utente
25 aprile, 2020
Davidex ha detto
TEBY ha detto
le ultime stories di Fedez invece sono di 3/4 ore fa.Il volo Milano-Genova dura approssimativamente 4 ore. Quindi credo che sia appena arrivato o quasi.
Volo Milano-Genova 4 ore non direi proprio, forse intendevi viaggio (e nel caso sarebbero comunque un po' più di 2 ore) Poi Fedez non prenderebbe mai un aereo a meno che non sia un jet privato
Mi sto facendo un giretto sui profili Instagram e ho notato Irama che sta sfrecciando sull'autostrada e i Maneskin che nelle ultime ore hanno solo storie su treni
Beh, direi che sono dentro anche loro ... su che li abbiamo sgamati!
Utente
24 novembre, 2020
Davidex ha detto
TEBY ha detto
si hai ragione mi sono confusa un attimo 😅 😆 comunque si, nessun escluso importante dalle famose liste, per ora
Utente
7 agosto, 2013
Per me la Berti non ci sarà, ho questo dubbio. Ricordo interviste, anche molto recenti, in cui diceva che non sarebbe tornata a Sanremo, o comunque lasciava ben intendere questo.
Poi non so se Amadeus, vista la collaborazione a "Ora o mai più", sia riuscita a convincerla, per festeggiare i 55 anni di carriera all'Ariston.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
712 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn