Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
Speriamo in bene, io ho ancora "paura" che non ci sia
Se non dovesse esserci sarà un bene per la nostra mente fino a Marzo. Però la Warner per il decennale avrebbe toppato al 100% senza nessun Festival, concerto, album, singolo, pubblicità. Insomma 10 anni di m....!
Utente
27 novembre, 2018
Riccardo ha detto
Raga ma non ci saranno un sacco di paparazzi all'aeroporto o a sanremo? Cioè, dovrebbero spuntare degli scatti no?
I Big di #Sanremo2021 stanno arrivando al Casinò tutti bardati, mascherati e incappucciati per evitare fughe di notizie e spoiler#SanremoGiovani #oggièunaltrogiorno #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/4rs5SSDlQ0
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 17, 2020
Utente
8 febbraio, 2019
KOWALSKI ha detto
I Big di #Sanremo2021 stanno arrivando al Casinò tutti bardati, mascherati e incappucciati per evitare fughe di notizie e spoiler#SanremoGiovani #oggièunaltrogiorno #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/4rs5SSDlQ0
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 17, 2020
Ahhh sto male
Utente
23 dicembre, 2015
Amadeus a #lavitaindiretta "Tra le 10 donne c'è una che inizia per A..." che vuol dire tutto e niente, ma ci si diverte. #sanremogiovani
— LALLERO (@see_lallero) December 17, 2020
Utente
19 febbraio, 2018
calacolo ha detto
Amadeus a #lavitaindiretta "Tra le 10 donne c'è una che inizia per A..." che vuol dire tutto e niente, ma ci si diverte. #sanremogiovani
salta una tra Nali e Rosalba?
Arisa la darei per certa però, sia per la storia ig che per la questione della puntata di Amici
Utente
28 maggio, 2018
Salva ha detto
calacolo ha detto
Arisa la darei per certa però, sia per la storia ig che per la questione della puntata di Amici
Secondo me l'ha detto per creare un po' di suspance gettando qualche indizio ma non penso che intendesse che ce n'è SOLO una che inizia per A
Utente
7 agosto, 2013
Salva ha detto
calacolo ha detto
Amadeus ci legge ed ha voluto scatenare il panico
Sono giorni che vi leggo
Fedez a Sanremo finché non lo vedo annunciato non ci credo, non ce lo vedo e mi sembra che abbia piu da perdere che altro ad andarci.
Di tutti i nomi letti ho il maggior hype per La Rappresentante di Lista e i Maneskin. E vabbe Consoli e Nomadi tra i meno gettonati, ma anche per loro fatico molto a immaginarli della partita.
Utente
28 maggio, 2018
Andrea Conti non ha dubbi
Arisa.
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 17, 2020
Utente
20 agosto, 2020
calacolo ha detto
No vabbè A, ma dove siamo in Pretty Little Liars?
Utente
3 aprile, 2016
Giulia Luzi su Instagram conferma l’esclusione
https://www.instagram.com/p/CI6Fog9FKoL/?igshid=q5ygo9a35xse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, TrediciMotivi
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn