Utente
7 agosto, 2013
buongiorno. Rappresentante di lista troppo bassa in classifica, adoro lei un mix tra vladimir luxuria, asia argento e silvia salemi prima che si rapasse...come temevo Irama favorito dalla situazione di disagio,la canzone non mi sembra un granchè, tuttavia prevedo grossi cambiamenti da parte della sala stampa, in quanto la demoscopica ha messo in fondo praticamente tutti i big poco noti
esigo Noemi sul podio ,sala stampa pensaci tu,purtroppo al televoto è molto debole.
Utente
14 febbraio, 2017
Ieri ho lasciato dopo l'esibizione di Malika perché ero distrutto e non mi stava piacendo nessuno. Mi dispiace solo di aver perso l'esibizione di Elodie in diretta ma l'ho recuperata come prima cosa stamattina
Ho recuperato anche il resto delle esibizioni ma in generale livello molto basso quello di ieri, ho preferito Random, Orietta e La Rappresentante. Spero che il podio venga fuori tutto dalla prima sera ma temo non andrà così
Utente
10 agosto, 2016
La serata mi è piaciuta, e nonostante la durata identica a quella precedente mi è sembrato ci fosse un abisso (ho percepito tutto in maniera molto più pimpante, non mi è pesato affatto stare sveglio fino a tardi. Sarà che forse dopo la prima serata è più facile "abituarsi").
La partecipazione di Elodie è una delle note più positive non solo degli ultimi anni, ma a mia memoria proprio di tutti i Festival che ho seguito. è stato tutto perfetto, e davvero è un'incoronazione definitiva che la colloca nell'olimpo.
Ciò che davvero non riesco a spiegarmi riguarda i soliti punti deboli della gestione Amadeus: i momenti "improvvisati" che mangiano sempre troppi minuti, alcune ospitate che appaiono proprio come accozzaglia e soprattutto una cinquina (ad essere gentili) di concorrenti le cui proposte erano totalmente evitabili.
Posso capire che l'anno scorso (al primo Festival della sua carriera) Ama avesse cercato di riempire le serate in maniera il più magniloquente possibile, ma adesso con il know-how acquisito in merito risulta inspiegabile una cattiva gestione delle tempistiche. Proprio a causa della situazione particolare che si sta vivendo era logico aspettarsi delle serate più snelle e meglio scritte, mentre invece si percepisce la sensazione di quando ti dicono "Devi andare su un'isola deserta e puoi portare solo tre cose. Scegli bene" e tu non sai assolutamente a cosa rinunciare perché pensi che qualsiasi cosa sia prioritaria e possa risultarti utile. Cioè dai, il collegamento con Ibra aveva senso? Tanto lo sapevano tutti che avrebbe saltato solo una serata, che tipo di teaser poteva essere??? E intanto minuti mangiati anche lì.
E poi davvero, alcune proposte in gara risultano davvero inspiegabili. Capisco la volontà di accontentare un po' tutti i palati e di andare ad intercettare diverse fasce di pubblico, ma quando ci sono canzoni che sono nettamente inferiori a tante precedenti proposte di un determinato concorrente o altre che ne snaturano l'abituale stile diventa davvero difficile capire il perché delle scelte. Che fattore può essere un Renga di questo tipo? Chiami all'Ariston Gio Evan nonostante sia un carneade per molti, ma allora dev'essere una bombetta e non passare inosservato. Vuoi intercettare una fascia giovane e porti Random? Ma quello è un qualcosa di diversissimo da ciò che ci si può aspettare da lui.
Insomma, se i cantanti DEVONO essere così tanti mi aspetto che sia perché è impossibile potarne alcuni dato che ogni brano è irrinunciabile. Ma è fin troppo palese che non sia così e non mi capacito di questo aspetto
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci, vi ho letto e sono pronto ai promossi e ai bocciati. Gli ultimi in coda risentono di un calo nell'attenzione, purtroppo...
PROMOSSI
LA RAPPRESENTANTONA DI LISTONA - che bella, che bravi! Sìone
IRAMA - Ripeto che non è my cup of tea, ma la canzone è effettivamente forte, peccato per quello che gli è successo. Mi sembra la canzone per cui gli ESC fanatici from all IUROP sono impazziti di più. Daje a ride se vincesse da una stanza d'albergo.
EXTRALISCIO - oh, mi fa un po' muovere le ciappette. L'ho trovata gradevole.
WILLIE - Gigiooooone al massimo (Simonaaa diglielo sabato), ma mi piace.
LO STATO SOCIALE - a me divertono, la canzone è bella e il testo è meno scemo di quanto si possa pensare: sì.
RIMANDATI
Metto tutti in un unico sacco: MALIKA, GAIA, FULMINACCI, ORIETTA. Orietta rimandata perché mo non è che mi metto a sentire in loop la canzone, ma lei è una grande e canta benissimo. Gli altri tre mi piacciono, ma devo metabolizzarli bene.
BOCCIATI
ERMAL META: mi dispiace ma la canzone la trovo sciapetta, sciapetta, sciapetta. Mi aspettavo molto di più e questo non mi soddisfa. Il primo posto? Troppa grazia sant'Antò!
GIO EVAN: boh. Proposta un po' evitabile.
RANDOM e BUGO: resa dal vivo meh, canzoni boh, specialmente col primo io non ce la faccio (e se penso che Bravi è fuori...). Ma io già non lo amavo ad Amici Speciali, con tutta la simpatia che mi fa, non potevo che immaginarmi che a S.Remo sarebbe sparito sul palco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn