Utente
3 aprile, 2016
Sono stati scelti i 12 artisti che parteciperanno a Sanremo Giovani
Ecco i 12 cantanti che parteciperanno alla serata finale di #SanremoGiovani, il 15 dicembre in diretta in prima serata su Rai Uno. Due di loro passeranno tra i Big di diritto a #Sanremo2022 pic.twitter.com/z2sCx0ZmVu
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 22, 2021
Utente
31 ottobre, 2020
SpiritedAway ha detto
Sono stati scelti i 12 artisti che parteciperanno a Sanremo GiovaniEcco i 12 cantanti che parteciperanno alla serata finale di #SanremoGiovani, il 15 dicembre in diretta in prima serata su Rai Uno. Due di loro passeranno tra i Big di diritto a #Sanremo2022 pic.twitter.com/z2sCx0ZmVu
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 22, 2021
non ci credo, non hanno scelto nessuno che avesse un minimo di seguito. Vediamo le canzoni, però serve qualcosa di veramente forte da portare all'Ariston, sennò abbiamo due classificati dopo il ventesimo posto.
Utente
23 dicembre, 2015
Gigi ha detto
non ci credo, non hanno scelto nessuno che avesse un minimo di seguito. Vediamo le canzoni, però serve qualcosa di veramente forte da portare all'Ariston, sennò abbiamo due classificati dopo il ventesimo posto.
In realtà ci starebbe Matteo Romano, che con il brano Concedimi ha fatto tanto lo scorso anno. Ma comunque scelte discutibili, senza aver ascoltato i brani degli esclusi non possiamo sapere molto.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Enula...Con questi nomi non capisco nulla, quante donne ci sono?
5 in tutto.
Comunque mi sembra scontato che Matteo Romano sia già dentro per i big, dobbiamo capire il secondo nome ma secondo me potrebbe benissimo uscire tra Tananai e Martina Beltrami (considerando esclusivamente il seguito).
Utente
6 aprile, 2018
Gigi ha detto
Vabbè ma pure Mahmood era quasi uno sconosciuto prima di andare in gara tra i big e vincere addirittura il festival, la popolarità non c’entra proprio nulla...
Utente
31 ottobre, 2020
Reputation1989 ha detto
Vabbè ma pure Mahmood era quasi uno sconosciuto prima di andare in gara tra i big e vincere addirittura il festival, la popolarità non c’entra proprio nulla...
uno che è andato ai live di X Factor e ha poi ottenuto il quarto posto alle Nuove Proposte nel 2016 non era proprio uno sconosciuto... Era uno la cui proposta artistica era già ben formata.
Chi li ha scelti? E' possibile che li abbiano scelti anche sulla base della canzone che porterebbero a Sanremo? Cioè, che chi li abbia scelti abbia ascoltato anche quei pezzi?
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Quanti nomi sono confermati rispetto ai rumors?
AMI aveva indicato quali sarebbero stati secondo loro gli 8 ammessi del percorso principale, azzeccando Bais, Esseho, Tananai e Yuman.
Non hanno invece portato fortuna a Enula, Viito, Giuse The Lizia e Obi.
Comunque 4 nomi su 8 in una rosa che ne comprendeva 46 è un bel risultato.
Utente
8 dicembre, 2020
Gigi ha detto
A me questo invece pare più promettente ed anche onesto, direi.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Gigi ha detto
Chi li ha scelti? E' possibile che li abbiano scelti anche sulla base della canzone che porterebbero a Sanremo? Cioè, che chi li abbia scelti abbia ascoltato anche quei pezzi?
Mi auguro che effettivamente sia così, comunque sono curioso di aspettare i pezzi e secondo me potrebbero esserci delle sorprese in merito.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Targaryen, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, TrediciMotivi
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn