Utente
27 novembre, 2018
Bigboj ha detto
https://www.notizie.it/sanremo-2022-pagelle-preascolti/
Michele Bravi – Perfetta così Voto 5
Ehm...
Utente
15 maggio, 2016
Lo dicevo io che Elisa si sarebbe dovuta presentare con qualcosa che richiamasse vagamente Luce.
Perché tornare indietro invece di andare avanti? Non sono a prescindere contro la svolta cantautorale e melodiosa, però dopo vent'anni di assenza avrei cercato in qualche modo di ricordare una canzone(mi riferisco a Luce) che ha fatto la storia del festival e si è distinta per unicità e modernità.
Utente
7 aprile, 2021
Bigboj ha detto
Paola Gallohttps://www.ondefunky.com/2022/01/sanremo-72-come-suonano-le-25-canzoni-in-gara-sanremofunky/
Lei ha dato volti alti a tutti
Utente
14 gennaio, 2022
Carmelo ha detto
Generosissima la Gallo di Ondefunky, uniche insufficienze a Iva Zanicchi e Anna Mena che al momento, tra tanti giudizi contradditori (vedi Irama), sembrano essere le vere certezze... in negativo!
Lei è amica di praticamente tutti, non mi aspettavo diversamente lol
Utente
18 gennaio, 2021
Comunque non mi aspettavo tutte queste pagelle deludenti nei confronti di Achille.
Magari certi voti non enusiasmanti sono anche frutto di qualche giornalista che si è un po stancato di vederlo a Sanremo per il quarto anno di fila, ma nel complesso tutti parlano di una mezza copia di "Rolls Royce". Staremo a vedere.
Utente
1 febbraio, 2020
Quavo ha detto
Comunque non mi aspettavo tutte queste pagelle deludenti nei confronti di Achille.Magari certi voti non enusiasmanti sono anche frutto di qualche giornalista che si è un po stancato di vederlo a Sanremo per il quarto anno di fila, ma nel complesso tutti parlano di una mezza copia di "Rolls Royce". Staremo a vedere.
Ho letto che ha ripreso l'"Oh sì sì" di Me ne frego e l'ha utilizzato con 'Oh sì sì Rolling Stone"... praticamente ha mixato Rolls Royce e Me ne frego
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
796 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn