Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
giova-91
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
28 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
421
5 novembre, 2021 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
ripropongo la Lista creata da me il 7 marzo

Rettore (sostrituisco con Rkomi)

Serena Rossi e Mika 

Coez

Chiara e Michele Bravi 

Loredana Berte'

Bommdabash

Pinguini

Casadilego 

Mario Venuti ft Carmen Consoli

Levante

Rappresentante di lista

Francesco Gabbani

Lacuna Coil

Madame

Tommaso Paradiso

Manuel Agnelli

Margherita Vicario

Fabrizio Moro

Fabri Fibra

Luca Carboni e Samuele Bersani

 

aggiungo 4 nomi

Ariete

Blanco

Mahmood

Ron  

Secondo me quest’anno ha buone possibilità anche Bianca Atzei:

1) Fresca di cambio di etichetta e il manager attuale è il figlio di Lucio Presta, uno dei più grandi agenti televisivi della storia;

2) Album pronto che aspetta la grande occasione per essere pubblicato;

3) Di recente è tornata in TV, prima a Verissimo e ora nello show televisivo di Iva Zanicchi su Canale 5.

Voi cosa ne pensate? Secondo me con un duetto giusto (vedrei benissimo lei e Masini, col quale tra l’altro ha duettato sul palco de L’Arena di Verona il 30 settembre) potrebbe avere ottime chance. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
5 novembre, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

giova-91 ha detto

Secondo me quest’anno ha buone possibilità anche Bianca Atzei:

1) Fresca di cambio di etichetta e il manager attuale è il figlio di Lucio Presta, uno dei più grandi agenti televisivi della storia;

2) Album pronto che aspetta la grande occasione per essere pubblicato;

3) Di recente è tornata in TV, prima a Verissimo e ora nello show televisivo di Iva Zanicchi su Canale 5.

Voi cosa ne pensate? Secondo me con un duetto giusto (vedrei benissimo lei e Masini, col quale tra l’altro ha duettato sul palco de L’Arena di Verona il 30 settembre) potrebbe avere ottime chance.   

Ci metterei la firma! 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
423
5 novembre, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
ripropongo la Lista creata da me il 7 marzo

Rettore (sostrituisco con Rkomi)

Serena Rossi e Mika 

Coez

Chiara e Michele Bravi 

Loredana Berte'

Bommdabash

Pinguini

Casadilego 

Mario Venuti ft Carmen Consoli

Levante

Rappresentante di lista

Francesco Gabbani

Lacuna Coil

Madame

Tommaso Paradiso

Manuel Agnelli

Margherita Vicario

Fabrizio Moro

Fabri Fibra

Luca Carboni e Samuele Bersani

 

aggiungo 4 nomi

Ariete

Blanco

Mahmood

Ron  

Alcuni di quei nomi sono ora "improponibili"...

Carmen e Loredana hanno già detto no, Levante sarà ad un punto cruciale della gravidanza, Casadilego non mi pare che nel frattempo abbia avuto grandi riscontri, Madame al contrario va a gonfie vele e non vedo a cosa possa servirle tornarci subito, discorso simile per i Pinguini...

giova-91
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
28 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
424
6 novembre, 2021 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Alcuni di quei nomi sono ora "improponibili"...

Carmen e Loredana hanno già detto no, Levante sarà ad un punto cruciale della gravidanza, Casadilego non mi pare che nel frattempo abbia avuto grandi riscontri, Madame al contrario va a gonfie vele e non vedo a cosa possa servirle tornarci subito, discorso simile per i Pinguini...  

La mia lista provvisoria (cambierà man mano che si avranno notizie sempre più certe):

 

1. MARA SATTEI

2. ARIETE

3. CARMEN CONSOLI 

4. IVA ZANICCHI

5. GIUSY FERRERI

6. TECLA feat. ALFA

7. BIANCA ATZEI feat. MARCO MASINI

8. BABY-K

9. AKA7EVEN 

10. IL TRE

11. FEDERICO ROSSI

12. MANNARINO

13. GIANLUCA GRIGNANI

14. BLANCO

15. MICHELE BRAVI

16. TOMMASO PARADISO

17. PAOLO JANNACCI feat. STEFANO MASSINI

18. RED CANZIAN

19. L’ORCHESTRACCIA

20. THE KOLORS

21. MARLENE KUNTZ 

22. MODÀ 

23. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)

24. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
425
6 novembre, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

giova-91 ha detto

La mia lista provvisoria (cambierà man mano che si avranno notizie sempre più certe):

1. MARA SATTEI

2. ARIETE

3. CARMEN CONSOLI 

4. IVA ZANICCHI

5. GIUSY FERRERI

6. TECLA feat. ALFA

7. BIANCA ATZEI feat. MARCO MASINI

8. BABY-K

9. AKA7EVEN 

10. IL TRE

11. FEDERICO ROSSI

12. MANNARINO

13. GIANLUCA GRIGNANI

14. BLANCO

15. MICHELE BRAVI

16. TOMMASO PARADISO

17. PAOLO JANNACCI feat. STEFANO MASSINI

18. RED CANZIAN

19. L’ORCHESTRACCIA

20. THE KOLORS

21. MARLENE KUNTZ 

22. MODÀ 

23. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)

24. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)  

Carmen Consoli? Ma se ha già detto di no in un'intervista... Non sarebbe una "pretattica" un po' eccessiva, fatta allo scopo di "farsi pregare" da Amadeus?

Iva Zanicchi? Oddio, in effetti la "over" potrebbe essere lei, anche se spero non sia così.

Di Canzian ho già parlato in un altro post, non ce lo vedo.

Idem il ritorno di Paolo Jannacci: considerato che continua a non essere seguito dal grande pubblico, il fatto che un figlio d'arte venga convocato due volte dallo stesso direttore artistico nel giro di due anni potrebbe dar luogo a polemiche.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
426
6 novembre, 2021 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, l’over di questa edizione dev’essere Cristiano Malgioglio per me.

Ormai è negli ambienti Rai (Eurovision, Tale&Quale, ospitata a Ballando) e solo lui potrebbe seguire la scia trash divertente di Orietta

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
427
6 novembre, 2021 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Io Casadilego la vedrei bene su quel palco, sicuramente in duetto con un artista più di richiamo visto che lei non ha raccolto granché per ora..

Non so perché ma mi è appena balenato in testa una sua partecipazione  con un artista che manca dalla gara da qualche anno e che potrebbe essere Neffa. Entrambi hanno collaborato con l’universo  Machete o sbaglio?

Non che mi faccia impazzire come duetto ma potrebbe starci..

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
428
6 novembre, 2021 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

capisco che non tutti stiano al passo con le news ma evitiamo di ripetere sempre gli stessi nomi che hanno già detto di no o che non hanno proprio intenzione e quelli che non hanno la minima chance 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
429
6 novembre, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
capisco che non tutti stiano al passo con le news ma evitiamo di ripetere sempre gli stessi nomi che hanno già detto di no o che non hanno proprio intenzione e quelli che non hanno la minima chance   

Il problema è che io di "news" ne vedo ancora pochine...

Se effettivamente i nomi verranno svelati il 15 dicembre con gli artisti presenti in studio, come successo negli ultimi due anni, le scelte definitive dovranno essere effettuate tra meno di un mese, eppure le indiscrezioni di siti autorevoli latitano ancora...

Comunque credo che nei primi giorni della prossima settimana inizieremo a capirne di più, con qualche altro articolo di AMI e/o RM, questi ultimi magari col solito listone che comprende più di cento nomi ma con tanto di percentuali.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
430
6 novembre, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Ana Mena?

«Sto preparando il mio primo album italiano, uscirà l'anno prossimo. Sarà un lavoro più intimo. Nello stesso momento sto lavorando anche a un album spagnolo, lì il mercato è diverso, le canzoni escono di continuo, non per forza destinate alle radio.
Ho voglia di far sentire alle persone che mi stanno supportando da quattro anni che posso essere altro rispetto a quello che avete sentito fino a ora. Mi sono innamorata dell'Italia, sarà il mio modo di dire grazie».

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
431
6 novembre, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Ana Mena?

«Sto preparando il mio primo album italiano, uscirà l'anno prossimo. Sarà un lavoro più intimo. Nello stesso momento sto lavorando anche a un album spagnolo, lì il mercato è diverso, le canzoni escono di continuo, non per forza destinate alle radio.
Ho voglia di far sentire alle persone che mi stanno supportando da quattro anni che posso essere altro rispetto a quello che avete sentito fino a ora. Mi sono innamorata dell'Italia, sarà il mio modo di dire grazie».

  

io lei nella mia lista l’avevo inserita

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
432
6 novembre, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Non so perché ma mi è appena balenato in testa una sua partecipazione  con un artista che manca dalla gara da qualche anno e che potrebbe essere Neffa. Entrambi hanno collaborato con l’universo  Machete o sbaglio?

Casadilego sicuramente essendo stata "allieva" di Hell Raton, ma Neffa non saprei proprio

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
433
6 novembre, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

DIEL87 ha detto

Non so perché ma mi è appena balenato in testa una sua partecipazione  con un artista che manca dalla gara da qualche anno e che potrebbe essere Neffa. Entrambi hanno collaborato con l’universo  Machete o sbaglio?

Casadilego sicuramente essendo stata "allieva" di Hell Raton, ma Neffa non saprei proprio  

Pensavo per via del singolo “Una direzione giusta” con Tha Supreme..

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
434
6 novembre, 2021 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Ragazzi, l’over di questa edizione dev’essere Cristiano Malgioglio per me.

Ormai è negli ambienti Rai (Eurovision, Tale&Quale, ospitata a Ballando) e solo lui potrebbe seguire la scia trash divertente di Orietta  

concordo; penso che sarà però una sua decisione, visto che Amadeus lo voleva in gara l'anno scorso e credo lo vorrebbe anche quest'anno.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
6 novembre, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Ana Mena?

«Sto preparando il mio primo album italiano, uscirà l'anno prossimo. Sarà un lavoro più intimo. Nello stesso momento sto lavorando anche a un album spagnolo, lì il mercato è diverso, le canzoni escono di continuo, non per forza destinate alle radio.
Ho voglia di far sentire alle persone che mi stanno supportando da quattro anni che posso essere altro rispetto a quello che avete sentito fino a ora. Mi sono innamorata dell'Italia, sarà il mio modo di dire grazie».

  

Lei la vedrei benissimo per la definitiva consacrazione. Le farebbe bene demarcarsi dai duetti ma allo stesso tempo non so quanto la vedrei da sola

 Nicks Lannister

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
436
7 novembre, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

giova-91 ha detto

La mia lista provvisoria (cambierà man mano che si avranno notizie sempre più certe):

 

1. MARA SATTEI

2. ARIETE

3. CARMEN CONSOLI 

4. IVA ZANICCHI

5. GIUSY FERRERI

6. TECLA feat. ALFA

7. BIANCA ATZEI feat. MARCO MASINI

8. BABY-K

9. AKA7EVEN 

10. IL TRE

11. FEDERICO ROSSI

12. MANNARINO

13. GIANLUCA GRIGNANI

14. BLANCO

15. MICHELE BRAVI

16. TOMMASO PARADISO

17. PAOLO JANNACCI feat. STEFANO MASSINI

18. RED CANZIAN

19. L’ORCHESTRACCIA

20. THE KOLORS

21. MARLENE KUNTZ 

22. MODÀ 

23. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)

24. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)  

Carmen Consoli nell'intervista di SkyTg24 nel programma Stories, ha detto, rispondendo alla domanda su una sua partecipazione, che non parteciperebbe in gara a Sanremo, perché cito testuali parole ''non ho coraggio, non amo l'idea della gara. Mi mortificherebbe prevaricare sugli altri un pò come il tennis sport che ho accantonato e che mi creava problemi quando facevo punto contro l'avversario. Mi piaceva praticare solo per palleggiare. Però chissà magari all'Ariston ci vado comprandomi un bel biglietto e sedendomi in quinta fila''

Quindi mi sa proprio che è un nome da scartare nel toto cast a discapito dei rumors che correvano lol

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
437
8 novembre, 2021 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

A mio modesto parere vedo sia Bianca Atzei che i Modà troppo fuori dai giochi per poter rientrare nel cast 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
438
8 novembre, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
A mio modesto parere vedo sia Bianca Atzei che i Modà troppo fuori dai giochi per poter rientrare nel cast   

la Atzei sicuramente, i Modà hanno qualche chance

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
439
8 novembre, 2021 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

La Atzei non è mai decollata davvero come cantante e da tempo sembra che ormai lei stessa non insista più di tanto e stia lavoricchiando come una sorta di personaggio televisivo: il suo unico album risale a quasi 7 anni fa! Se ci fosse ancora Conti lei avrebbe ancora speranze, invece credo che l'unica possibilità sia un duetto con Masini come ipotizzato da qualcuno.

I Modà sembrano anche loro un po' fuori, ma credo abbiano delle chance visto il loro passato "illustre" nella prima metà degli anni 2010, quando fra l'altro hanno conquistato due volte il podio del Festival.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
440
10 novembre, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

come vedreste questi possibili duetti?

Ghali-Gaia

Deddy-Giordana

Gazzelle-Casadilego

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account