Utente
28 ottobre, 2019
Rai: Emma Marrone al Festival di Sanremo. L’annuncio di Amadeus. Fan in delirio
Inizierà il 1 febbraio il Festival di Sanremo.
Accanto ad Amadeus non ci sarà soltanto Fiorello, ma ad ogni puntata sarà affiancato da una co-conduttrice o co-conduttore. I nomi più gettonati per ora sono Alessia Marcuzzi, Alessandro Borghi, Chiara Ferragni e Laura Pausini.
Intanto spuntano i primi nomi dei big. Pare che Amadeus voglia puntare soprattutto sul blocco di Amici di Maria De Filippi. Ecco quindi che dovrebbero essere presenti Emma Marrone, Aka7even, Alessandra Amoroso e Briga. Scartato invece SanGiovanni.
Un’altra voce che sta incuriosendo il web è quella di un gradito ritorno. Stiamo parlando di Gianluca Grignani che potrebbe far parte dei big in gara e voluto fortemente da Amadeus, che sarebbe onorato della sua presenza.
Amadeus, inoltre, ha puntato su due grandi nomi internazionali. Il primo pare sia Lady Gaga, già contattata l’anno scorso ma impossibilitata a venire in Italia. La cantante dalle origini italiane ha sempre manifestato il suo amore verso il nostro Paese, motivo per cui le trattative potrebbero andare a buon fine.
La bella americana potrebbe arrivare insieme a Bradley Cooper, l’attore 46enne che ha recitato con lei in A Star Is Born.
Anche Alessandra tra i big?
Utente
27 febbraio, 2018
da una parte penso che alessandra vada a sanremo, dall'altra invece mi dico: "ma chi glielo fa fare", soprattutto durante l'anno del concerto allo stadio e dopo il periodo di firmacopie. non la vedo la tipa che pubblica una riedizione subito dopo l'uscita del disco (a meno che poi non pubblichi solo un eventuale nuovo singolo online e poi più avanti fa uscire una riedizione). non so se l'ho già detto, ma comunque penso che se non ci andrà nel 2022, il suo primo sanremo sarà per la pubblicazione del prossimo progetto.
Utente
13 gennaio, 2015
Vabbè dai direi che quest'ultimo articolo si può tranquillamente non considerare.
D'accordo che dovrebbe contare la canzone, ma se davvero Sangiovanni avesse deciso di partecipare verrebbe preso ad occhi chiusi anche con una brano mediocre visti i numeri che ha ottenuto quest'anno. Oltre al fatto che sarebbe un nome di richiamo per il pubblico dei più giovani, quindi Amadeus di certo non se lo farebbe scappare.
Per quanto concerne l'aggiornamento di ieri sera del listone direi che era prevedibile l'ingresso di Gabbani e Tecla/Alfa.
Con l'uscita di Irama dai top22 (la cui incertezza credo dipenda esclusivamente dal fatto se abbia o meno presentato un brano) al momento l'unico nome Warner presente sarebbe Lauro, un po' poco per una major considerando anche il fatto che non mi sembra abbiano un finalista tra i nomi arrivati a Sanremo giovani. Mi aspetto quindi un ingresso di uno dei 5 nomi dati fuori provvisoriamente con una percentuale del 50% (Irama, Il Tre, Rossi, Bertè e De Palma)
Utente
13 gennaio, 2015
Uscita la prima lista di Vandoni
https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1465636381040988160
Utente
27 novembre, 2018
Io continuo a sperare vivamente che Alfa non si bruci un palco del genere partecipando con Tecla Poi in che senso "coppia che funziona", come è stato scritto? Non hanno pubblicato nessuna vera collaborazione, le ha solo scritto e prodotto un pezzo che hanno eseguito una volta live insieme. Un pezzo che non si è filato nessuno. Avrebbe accesso ai big anche da solo e sarebbe meglio per lui.
Utente
5 aprile, 2018
Finalmente il nome di Cosmo tra i primi 22
KOWALSKI ha detto
Poi in che senso "coppia che funziona", come è stato scritto? Non hanno pubblicato nessuna vera collaborazione, le ha solo scritto e prodotto un pezzo che hanno eseguito una volta live insieme.
"Ti Amo ma" è stata eseguita pure a TSQV quindi in tutto si tratta di due volte
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bigboj ha detto
Uscita la prima lista di Vandonihttps://twitter.com/AntonioVandoni/status/1465636381040988160
Mi piace tendenzialmente, non mi sento di bocciare nessuno e lo troverei adattissimo.
Comunque continuo a ripetere che ne Noemi ne Irama ci saranno, Morandi forse
Utente
27 novembre, 2018
edorf ha detto
Finalmente il nome di Cosmo tra i primi 22KOWALSKI ha detto
Poi in che senso "coppia che funziona", come è stato scritto? Non hanno pubblicato nessuna vera collaborazione, le ha solo scritto e prodotto un pezzo che hanno eseguito una volta live insieme."Ti Amo ma" è stata eseguita pure a TSQV quindi in tutto si tratta di due volte
Uff...
Anch'io festeggio per Cosmo nel caso. Anzi, con questo cast probabilmente sarebbe direttamente sul mio podio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn