Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Manuel_Sanremo71 ha detto
Secondo voi chi potrebbe tornare di questa edizione? Secondo me fra i debuttanti saranno molti a voler (si spera) vivere un Festival normale. Mi gioco uno scellino su La rappresentante
Probabile Irama visto che non è in programma nessun album e potrebbe benissimo partecipare di nuovo visto la non esibizione in questo Festival.
Tra gli altri fatico a vedere una nuova partecipazione, ma sappiamo tutti che è presto.
Utente
24 agosto, 2015
Secondo voi chi potrebbe tornare di questa edizione? Secondo me fra i debuttanti saranno molti a voler (si spera) vivere un Festival normale. Mi gioco uno scellino su La rappresentante
Madame potrebbe tentare il colpaccio. Irama per risarcimento in stile Bugo 2021.
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Secondo voi chi potrebbe tornare di questa edizione? Secondo me fra i debuttanti saranno molti a voler (si spera) vivere un Festival normale. Mi gioco uno scellino su La rappresentanteMadame potrebbe tentare il colpaccio.
Sì.
Utente
17 marzo, 2020
secondo me le rivelazioni di questo Festival potrebbero tornare ...cioè gente come Colapesce, Coma Cose e anche WIlly Peyote che erano cantanti perloppiù sconosciuti e che avendo avuto un buon successo potrebbero tranquillamente fare il bis cercando la consacrazione definitiva, inoltre venendo da un buon risultato non avrebbero difficoltà ad essere inseriti nel prossimo cast....forse Aiello se ha un discreto successo
poi Irama per superare la beffa di quest'anno...inoltre lui sforna sempre hit e non ha mai deluso quindi non avrebbe difficoltà ad essere ammesso
Utente
7 ottobre, 2020
1) Dolcenera
2) Chiara Galiazzo & Michele Bravi
3) Gianluca Grignani
4) Simona Molinari
5) Zero Assoluto
6) Federica Carta
7) Gazzelle
8) Rocco Hunt
9) Rossana Casale, Grazie Di Michele & Mariella Nava
10) Federico Rossi
11) Nina Zilli
12) Fred De Palma
13) Giusy Ferreri
14) Lorenzo Fragola
15) Leo Gassmann
16) Gaudiano
17) Neffa
18) Pinguini Tattici Nucleari
19) Anna Tatangelo & Livio Cori
20) Francesco Gabbani
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
So che è presto ancora ma riesumo questo topic per fare alcuni pronostici:
- Ex talent: Non vedo improbabile un ritorno di Emma dopo 2 ere sottotono. Sicuro ci proveranno Giordana, Federica Carta, Lorenzo Fragola, The Kolors e Giusy Ferreri. Elodie penso che dipenderà tutto dal singolo in uscita a settembre. Tra gli amiciani non credo Sangio ma vedo Aka7even molto più adatto. Casadilego ci proverà ma sicuramente non sarà una delle prime scelte.
- Donne: Azzarderei che la Zilli e Dolcenera ci proveranno al 100%, la prima credo abbia un pezzo già pronto. Come debutti ci vedrei bene Ariete, Margherita Vicario e Myss Keta. Vedo abbastanza difficile Mara Sattei.
- Uomini: I nomi che mi vengono in mente sono Federico Rossi, Gaudiano, Mr. Rain e Alfa.
- Over: Tra le donne over ci vedrei benissimo la Rettore o Nada, in particolar modo la seconda.
- Gruppi: Dico solo un nome per me sicuro: Psicologi. Non vedo difficile manco una partecipazione dei Verdena, vedo più difficile una partecipazione delle Deva.
Utente
7 aprile, 2021
Juventino95 ha detto
So che è presto ancora ma riesumo questo topic per fare alcuni pronostici:- Ex talent: Non vedo improbabile un ritorno di Emma dopo 2 ere sottotono. Sicuro ci proveranno Giordana, Federica Carta, Lorenzo Fragola, The Kolore e Giusy Ferreri. Elodie penso che dipenderà tutto dal singolo in uscita a settembre. Tra gli amiciani non credo Sangio ma vedo Aka7even molto più adatto. Casadilego ci proverà ma sicuramente non sarà una delle prime scelte.
- Donne: Azzarderei che la Zilli e Dolcenera ci proveranno al 100%, la prima credo abbia un pezzo pronto. Come debutti ci vedrei bene Ariete, Margherita Vicario e Myss Keta. Vedo abbastanza difficile Mara Sattei.
- Uomini: I nomi che mi vengono in mente sono Federico Rossi, Gaudiano, Mr. Rain e Alfa.
- Over: Tra le donne over ci vedrei benissimo la Rettore o Nada, in particolar modo la seconda.
- Gruppi: Dico solo un nome per me sicuro: Psicologi. Non vedo difficile manco una partecipazione dei Verdena, vedo più difficile una partecipazione delle Deva.
Ma Aka7even non ci giurerei che sta nei Big, potrebbe essere un Lele e andare nei giovani, poi non so. Non mi ricordo sinceramente se Lele aveva certificato quell'anno e quindi gioca il fatto che Aka e Deddy abbiano certificato. L'unico che sta sicuro nei Big dei cantanti di Amici usciti quest' anno è Sangio. Su Emma credo anche io che ci vada per il decennale. Tra gli uomini che menzioni spero tanto in Mr. Rain escluso due anni di fila con due belle canzoni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Going19
196 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn