Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
181
10 luglio, 2022 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Elodie con lo status che ha adesso e una ballad forte come Vertigine potrebbe davvero salire almeno sul podio, ma se fino a qualche mese fa la davo quasi per certa ora anche io penso che forse sia un rischio inutile da prendersi al momento? Nel senso che sta già andando molto bene da sola e forse un eventuale passo falso a Sanremo potrebbe ridimensionare il suo successo...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
182
10 luglio, 2022 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Mie predictions in data 10 luglio:

Probabili: Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Levante, Luigi Strangis, Matteo Romano, Biagio Antonacci, Mara Sattei, Margherita Vicario, Fulminacci, Bresh, Ghali, Paola Turci, M¥SS KETA.

Idee: Franco126, Nada, Fast Animal And Slow Kids, Verdena, Niccolò Fabi, J-Ax, Mecna.

Wild Cards (ovvero i duetti impossibili di Waves): Fiorella Mannoia e Caparezza, Jack Savoretti e Gaia.

Considerazione dopo il boom del 2022: non vedo una parata di big per il 2023. Giorgia la vedo restìa e soprattutto non la vedo tornare proprio dopo l'anno del ritorno di Elisa. Gianna ne avrebbe pure bisogno ma good luck a non steccare per 5 sere con il suo status eleonora_pngAlessandra, che non c'è mai stata, tra San Siro e il singolo solista che sta (finalmente, dopo diversi buchi nell'acqua) andando bene, a questo punto dubito. Antonacci, tra i big uomini, è quello che ne ha più bisogno, ed è infatti l'unico che ho inserito.

Probabilmente nel mio cast mancano un paio di nomi bomba dopo i molteplici di quest'anno, ma we'll see.

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
183
10 luglio, 2022 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Io come quota Sanremo Giovani vedo molto probabile Camilla Magli.. potrebbe essere arrivato finalmente il suo momento excited

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
184
10 luglio, 2022 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
Elodie con lo status che ha adesso e una ballad forte come Vertigine potrebbe davvero salire almeno sul podio, ma se fino a qualche mese fa la davo quasi per certa ora anche io penso che forse sia un rischio inutile da prendersi al momento? Nel senso che sta già andando molto bene da sola e forse un eventuale passo falso a Sanremo potrebbe ridimensionare il suo successo...  

esattamente.

Elodie al momento o va a Sanremo e vince e quindi inizia il super percorso anche fuori Italia, o qualsiasi altro risultato non le serve al momento perché lo sta ottenendo già senza Sanremo, forse solo per l’album. Ma considerando le hit che vanno forte nello streaming su considerando This is Elodie che dopo due anni e mezzo è tornato in classifica, non la vedo in difficoltà manco per l’album (un oro album lo fa anche senza Sanremo )

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
10 luglio, 2022 - 14:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto

esattamente.

Elodie al momento o va a Sanremo e vince e quindi inizia il super percorso anche fuori Italia, o qualsiasi altro risultato non le serve al momento perché lo sta ottenendo già senza Sanremo, forse solo per l’album. Ma considerando le hit che vanno forte nello streaming su considerando This is Elodie che dopo due anni e mezzo è tornato in classifica, non la vedo in difficoltà manco per l’album (un oro album lo fa anche senza Sanremo )  

Io personalmente la vorrei in gara perché credo che lei e Madame al momento siano le uniche donne che potenzialmente potrebbero regalarci quell'agognata vittoria femminile che manca dal 2014. E anche perché servirebbe sicuramente belle performance e look, se lavora ancora un po' sulla performance vocale live.

E' tutto vero quello che dici ma comunque non vedo per lei un rischio alla Rkomi, cioè arrivare all'Ariston con successo, risultare del tutto trasparenti ed uscirne con lo stesso successo di prima: è un hot nome in generale, non solo a livello di vendite, si porta dietro una narrazione ed una storia: anche senza vittoria potrebbe comunque cementificare questa sua nuova immagine iper fortunata.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
186
10 luglio, 2022 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

mattodie ha detto

esattamente.

Elodie al momento o va a Sanremo e vince e quindi inizia il super percorso anche fuori Italia, o qualsiasi altro risultato non le serve al momento perché lo sta ottenendo già senza Sanremo, forse solo per l’album. Ma considerando le hit che vanno forte nello streaming su considerando This is Elodie che dopo due anni e mezzo è tornato in classifica, non la vedo in difficoltà manco per l’album (un oro album lo fa anche senza Sanremo )  

Io personalmente la vorrei in gara perché credo che lei e Madame al momento siano le uniche donne che potenzialmente potrebbero regalarci quell'agognata vittoria femminile che manca dal 2014. E anche perché servirebbe sicuramente belle performance e look, se lavora ancora un po' sulla performance vocale live.

E' tutto vero quello che dici ma comunque non vedo per lei un rischio alla Rkomi, cioè arrivare all'Ariston con successo, risultare del tutto trasparenti ed uscirne con lo stesso successo di prima: è un hot nome in generale, non solo a livello di vendite, si porta dietro una narrazione ed una storia: anche senza vittoria potrebbe comunque cementificare questa sua nuova immagine iper fortunata.  

Sì, io sono d’accordo su questo ma temo anche io che il 2023 non sia l’anno. Poi non lo so, magari si aspettavano di più per Tribale e ora cambieranno i piani? Oppure è tutto secondo i programmi e a febbraio ce la ritroviamo lì perché poi chissà che scenari ci riserva il prossimo anno. Per esempio, chi avrebbe mai detto che Rkomi avrebbe rilasciato un singolo estivo così sottotono?

Continuando su Elodie mi sento di fare una precisazione sull’album: TIE è rientrato sicuramente grazie a NCDA ma avendo all’interno tutti i singoli estivi di Elodie era già alle soglie della top 100; le altre tracce non hanno mai fatto numeroni. Però sì anche io vedrei un album oro senza Sanremo. Certo, se lo rilascia a stretto giro…

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
187
10 luglio, 2022 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Secondo me invece Elodie andrà al Festival per fare il colpaccio e puntare come minimo al podio (penso che nessuno si aspettasse nemmeno Blanco&Mahmood lì quest'anno, eppure), ormai il discorso che un'artista debba fare Sanremo solo per risollevare le sorti della carriera non regge più (soprattutto dopo le ultime edizioni)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
188
10 luglio, 2022 - 16:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elodie deve stare il più lontano possibile da Sanremo, per carità. 

Se avesse rilasciato l'album con l'uscita di Tribale, si sarebbe fatta tutta l'estate in Top 10 (per non dire Top 5, eh). Perché dovrebbe rischiare di perdere questo status che si è guadagnata con sudore? Il gioco non vale la candela ed Elisa ci ha dimostrato che far bene a Sanremo non ti garantisce proprio nulla nelle settimane seguenti. Ormai Sanremo è diventato un terno a lotto: scoppia chi fa malissimo e viene ignorato chi agguanta il podio e ha successo nelle prime settimane del dopo festival. Poi manco a dire che ha una fanbase tale da proiettarla verso un ottimo piazzamento, che non capisco perché molti qui lo stanno dando quasi per scontato.

Lei potrebbe fare addirittura meglio senza Sanremo. Poi credo che non sia ancora pronta per quel palco, nel senso che non è ancora ad un livello tale da non deludere le aspettative che tutti hanno su di lei. Ha creato così tanto in altrettanto tempo che non c'è motivo di rischiarsela inutilmente, non ci dimentichiamo che lei non è soltanto uno dei volti della musica italiana attuale (oltre ad essere una delle cose più interessanti capitate in questo secolo imho), ma rimane una figura con un successo che va oltre le sue hit:

Sanremo 2021, la sua ospitata è stata il momento più apprezzato dell'intero festival. Non da meno è stato il suo medley osannato da stampa e pubblico.
Sanremo, la bella Elodie si racconta e incanta il pubblico
Sanremo 2021, Elodie canta, balla e incendia il palco dell

Elodie nella moda, prima artista femminile ad essere sulla copertina di Icon, protagonista della prima copertina di Vanity Fair in NFT, prima testimonial italiana di Wella. Protagonista di decine di copertina delle più importanti riviste di moda, riconosciuta e vestita dai miglior stilisti e brand. Lancia nuove mode ad ogni suo cambio di look e finisce sui giornali proprio per questi.
Elodie per la prima copertina realizzata in NFT e venduta a 25.000 dollari  | Vanity Fair Italia
Grazia è in edicola con Elodie - Grazia.it
Elodie, prima artista donna sulla cover di Icon | iO Donna

Elodie nel sociale, madrina dell'ultimo pride romano che ha contato 900mila persona e uno dei personaggi che più si espone in ambito sociale, difendendo le minoranze senza aver paura di andare contro figure importanti.
Roma Pride, sarà Elodie la madrina della manifestazione per i diritti Lgbtq  - Open

Elodie come erede di Raffaella Carrà, dopo la morte di Raffaella in molti hanno trovato in Elodie una possibile nuova Raffaella e l'esibizione da Cattelan non ha fatto altro che confermare queste supposizioni.
Italia: Elodie rende omaggio a Raffaella Carrà in

Diciamo che ha molte aspettative da soddisfare e forse sarebbe il caso di aspettare di essere pronta. Tanto credo che lei sia consapevole di ciò.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
10 luglio, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi,

Tra Elodie e Madame chi avrebbe più possibilità di vittoria?

View Poll Results

E' una sfida interessante perché Madame è IL nome femminile del 2021-22, ha un album triplo platino che è qualcosa di praticamente leggendario per una donna, e vedo per lei sempre più un apprezzamento trasversale tra pubblico, stampa, radio e anche generazione diverse. Elodie, dal canto suo, ha tutto ciò che ha scritto Kassa.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
10 luglio, 2022 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Secondo voi,

Tra Elodie e Madame chi avrebbe più possibilità di vittoria?

View Poll Results

E' una sfida interessante perché Madame è IL nome femminile del 2021-22, ha un album triplo platino che è qualcosa di praticamente leggendario per una donna, e vedo per lei sempre più un apprezzamento trasversale tra pubblico, stampa, radio e anche generazione diverse. Elodie, dal canto suo, ha tutto ciò che ha scritto Kassa.  

Per me entrambe starebbero sotto il 10% ma, e mi piange il cuore a dirlo, vedo Elodie anche meno quotata della stessa Madame e trovo che pensarla in zona podio sia al limite del wishful thinking.

Sapete tutti quanti che, regolamento del 2021 e 2022 alla mano (e non ci sono motivi per pensare che cambierà nel 2023) la sproporzione data dal confrontare i voti delle giurie con le percentuali di televoto sposta il risultato finale del tutto a favore di quest'ultimo. Per arrivare sul podio di Sanremo è necessario essere in top3 al televoto - o comunque andarci molto molto vicino - e abbiamo visto sia l'anno scorso che quest'anno che è un risultato impossibile per qualsiasi act che non possieda un'ampia fanbase e un vastissimo riscontro all'interno non solo del pubblico fruitore di musica, ma di quello trasversale/generalista che segue il Festival.

Pezzi come Musica leggerissima e Ciao ciao, lanciati in orbita dalla sala stampa e al cui piazzamento in classifica ha fatto seguito un grande riscontro di vendita nel post-Sanremo, non sono comunque riusciti ad arrivare sul podio. Mi dico: perché dovrebbe farcela Elodie che se pure è ormai un volto familiare per il grande pubblico ha sempre un'immagine e un target un po' di nicchia (ed è la stessa nicchia per cui quest'anno i LRDL erano da podio assicurato?). Darei un minimo di chance in più a Madame perché si inserirebbe nel solco del "rinnovamento" del Festival attuato negli ultimi anni, cioè me la vedo portare un brano abbastanza ruffiano verso pubblico e critica ma allo stesso tempo impattante da poter competere seriamente per le posizioni di vertice. Ma il discorso non cambia.

La realtà è che allo stato dell'arte è pressoché impossibile per un'artista donna partecipare al Festival con ambizioni di vittoria, perché lo scoglio del televoto è IMHO troppo alto da superare e non esistono cantanti italiane con un pedigree tale da guadagnarsi il favore del pubblico in un Festival in cui il livello è cresciuto esponenzialmente anno dopo anno (senza scomodare i mostri sacri tipo Giorgia, o Alessandra Amoroso che per me più di Elodie o Madame è la cantante italiana che può puntare al podio in modo concreto). E il sessismo c'entra fino a un certo punto, o perlomeno nella misura in cui è molto più facile per un artista uomo costruirsi una base di pubblico solida e disposta a supportarlo (emblematico il caso di Ultimo tra il 2018 e il 2019)

Poi felice di essere smentito sadida

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
191
10 luglio, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Elodie deve stare il più lontano possibile da Sanremo, per carità. 

Se avesse rilasciato l'album con l'uscita di Tribale, si sarebbe fatta tutta l'estate in Top 10 (per non dire Top 5, eh). Perché dovrebbe rischiare di perdere questo status che si è guadagnata con sudore? Il gioco non vale la candela ed Elisa ci ha dimostrato che far bene a Sanremo non ti garantisce proprio nulla nelle settimane seguenti. Ormai Sanremo è diventato un terno a lotto: scoppia chi fa malissimo e viene ignorato chi agguanta il podio e ha successo nelle prime settimane del dopo festival. Poi manco a dire che ha una fanbase tale da proiettarla verso un ottimo piazzamento, che non capisco perché molti qui lo stanno dando quasi per scontato.

Lei potrebbe fare addirittura meglio senza Sanremo. Poi credo che non sia ancora pronta per quel palco, nel senso che non è ancora ad un livello tale da non deludere le aspettative che tutti hanno su di lei. Ha creato così tanto in altrettanto tempo che non c'è motivo di rischiarsela inutilmente, non ci dimentichiamo che lei non è soltanto uno dei volti della musica italiana attuale (oltre ad essere una delle cose più interessanti capitate in questo secolo imho), ma rimane una figura con un successo che va oltre le sue hit:

Sanremo 2021, la sua ospitata è stata il momento più apprezzato dell'intero festival. Non da meno è stato il suo medley osannato da stampa e pubblico.
Sanremo, la bella Elodie si racconta e incanta il pubblico
Sanremo 2021, Elodie canta, balla e incendia il palco dell

Elodie nella moda, prima artista femminile ad essere sulla copertina di Icon, protagonista della prima copertina di Vanity Fair in NFT, prima testimonial italiana di Wella. Protagonista di decine di copertina delle più importanti riviste di moda, riconosciuta e vestita dai miglior stilisti e brand. Lancia nuove mode ad ogni suo cambio di look e finisce sui giornali proprio per questi.
Elodie per la prima copertina realizzata in NFT e venduta a 25.000 dollari  | Vanity Fair Italia
Grazia è in edicola con Elodie - Grazia.it
Elodie, prima artista donna sulla cover di Icon | iO Donna

Elodie nel sociale, madrina dell'ultimo pride romano che ha contato 900mila persona e uno dei personaggi che più si espone in ambito sociale, difendendo le minoranze senza aver paura di andare contro figure importanti.
Roma Pride, sarà Elodie la madrina della manifestazione per i diritti Lgbtq  - Open

Elodie come erede di Raffaella Carrà, dopo la morte di Raffaella in molti hanno trovato in Elodie una possibile nuova Raffaella e l'esibizione da Cattelan non ha fatto altro che confermare queste supposizioni.
Italia: Elodie rende omaggio a Raffaella Carrà in

Diciamo che ha molte aspettative da soddisfare e forse sarebbe il caso di aspettare di essere pronta. Tanto credo che lei sia consapevole di ciò.  

non potevi scrivere di meglio 

clap2

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
192
10 luglio, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Apro nuovo topic perché siamo ot 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
10 luglio, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

(Questo per dire che per me Elodie farebbe bene a saltare un altro giro o a partecipare con un pezzo che cementi la sua legacy di "erede di Raffaella", come dice giustamente @KassaD1, ma senza ambizioni concrete di successo e/o di Eurovision perché non è la strada giusta per vincere Sanremo come è strutturato ora noparty )

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
194
10 luglio, 2022 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Secondo me tra le donne ci sarà anche Annalisa, anche perché si sta delineando per lei un quadro simile al 2017-18 con collaborazione estiva esterna e poi festival. Con la giusta erede de “il mondo prima di te” potrebbe fare molto bene e puntare anche al podio, tanto ormai ha sdoganato quelle sonorità un po’ alla Lana del Rey che le si addicono molto. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
195
10 luglio, 2022 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Tsunami10 ha detto
Secondo me tra le donne ci sarà anche Annalisa, anche perché si sta delineando per lei un quadro simile al 2017-18 con collaborazione estiva esterna e poi festival. Con la giusta erede de “il mondo prima di te” potrebbe fare molto bene e puntare anche al podio, tanto ormai ha sdoganato quelle sonorità un po’ alla Lana del Rey che le si addicono molto.   

No, Annalisa deve nuovamente starsene a casa sua e provare per una volta a lanciare l'album come si deve senza Sanremo. Altrimenti non si scollerà mai di dosso l'idea di quella che ha bisogno estremo di quel palco. In più, e lo dico, se non hanno possibilità di arrivare a podio Elodie e Madame figuriamoci lei che non ha il supporto della critica.

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
196
10 luglio, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

No, Annalisa deve nuovamente starsene a casa sua e provare per una volta a lanciare l'album come si deve senza Sanremo. Altrimenti non si scollerà mai di dosso l'idea di quella che ha bisogno estremo di quel palco. In più, e lo dico, se non hanno possibilità di arrivare a podio Elodie e Madame figuriamoci lei che non ha il supporto della critica.  

Però siamo onesti, la vetrina che ti dà Sanremo non te la dà nessun altro, se Alessandra Amoroso (che ha sempre fatto numeroni) ha fatto fatica con l’ultimo album figuriamoci Annalisa che sappiamo che non giova di una grande promo come altre sue colleghe. Poi credo dipenda sempre dalla canzone presentata, perché con la canzone giusta il podio l’ha ottenuto nel 2018 quando addirittura nessuno puntava su di lei, mentre con la canzone sbagliata nel 2016 è passata inosservata, quindi…

Secondo me avrebbe potuto fare di più anche nel 2021 se solo non l’avessero fatta cantare tutte le sere all’una passata e soprattutto se non avesse avuto la stampa contro.

Però secondo me con una bella ballad intensa e radiofonica lei ce la farebbe secondo me a prendersi un altro podio almeno. 

Sull’ultimo punto secondo me c’è da dire che la fan base di Annalisa è comunque più solida di quella di elodie che conta tanto sul pubblico generalista ma che secondo me non spenderebbe poi soldi per votarla, stessa storia madame

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
10 luglio, 2022 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Non ho nessun elemento per pensarlo se non la collaborazione sul palco di Una nessuna centomila ma dico Diodato & Aleamo in duetto chiara_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
10 luglio, 2022 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Sull’ultimo punto secondo me c’è da dire che la fan base di Annalisa è comunque più solida di quella di elodie che conta tanto sul pubblico generalista ma che secondo me non spenderebbe poi soldi per votarla, stessa storia madame  

Ho visto Madame dal vivo e poche volte di recente ho sentito un simile calore del pubblico per un'artista, album tracks cantate a memoria ed entusiasmo altissimo. A fronte di un tour sold out quasi ovunque, dunque per Madame senza dubbio non è così.

Su Elodie ho le mie riserve ma spero che con le 4 hit dell'ultimo anno un minimo di pubblico lo abbia fidelizzato (neanche tanto minimo).

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
10 luglio, 2022 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Secondo me parteciperanno i boomdabashahh

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
200
10 luglio, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Poco prima della carrellata dei singoli estivi, ho pensato che se fossi i Boombdabash farei una collaborazione con Paola&Chiara.

È proprio notizia degli ultimi giorni la reunion dello storico duo. Fossi in Amadeus le prenderei. Immagino non abbiano più dietro una major, e hanno bisogno di un pezzo forte. 

Ecco. Io propongo Boombdabash con Paola&Chiara.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, OttoMusic, Shadow, Sahz, Wasabi, shoshie90, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account