Utente
28 ottobre, 2019
TEBY ha detto
onestamente avrei fatto a meno di Iva (con tutto il rispetto), Michele Bravi e Highsnu
Ana Mena se pur gradita non penso sia proprio adatta al contesto ma chissà, magari stupisce
Dargen D’amico nome super
felice di vedere tante esclusioni “scontate” comunque. È un cast oggettivamente fortissimo. Meno dello scorso anno ma complessivamente ci sono più nomi grossi che, fino a qualche anno fa, erano impensabili.
Chapeu Ama! Mi aspetto altri nomi comunque, secondo me nonè finita qui
Io trovo il cast di quest'anno molto più forte rispetto all'anno scorso. Ma sono opinioni
Utente
2 settembre, 2020
Da quasi-trentenne atipico che non ascolta musica durante l'anno e che apprezza/conosce di più gli over, pensavo molto peggio.
Rispetto a l'anno scorso dove non ne conoscevo 12, a questo giro ci sono solo 6 totalmente sconosciuti per me (D'Amico, Highsnob e Hu, Ana Mena, Rkomi, Aka7even e Giovanni Trupi).
Di quelli che conosco, ce ne sono tre che proprio non sopporto: Ranieri (forse il vip che più detesto in assoluto in tutti gli ambiti, quindi girerò canale ), La Rappresentante di lista (mi hanno sanguinato le orecchie già l'anno scorso, quindi avrei evitato volentieri) e Fabrizio Moro.
Il resto mi intriga, quindi overall sulla carta il cast mi piace .
Utente
10 agosto, 2016
vincy ha detto
Chi ne uscirà con le ossa rotte? Sangiovanni.
Aka
Olimpico85 ha detto
Vedo che il nome di Lauro qui sta passando già inosservato. Temo che senza pezzone possa passare inosservato pure lui al quarto Sanremo consecutivo.
Ma secondo me no. Lauro non passa mai inosservato, ed il pezzo non è così fondamentale in tal senso (ad esempio ho sempre considerato Me ne frego molto più debole di Rolls Royce ma lui con ogni esibizione legata ad un tema è stato iconico a prescindere da quanto fosse forte il suo brano).
Lauro non è (solo) un cantante, è un artista da cui aspettarsi opere istantanee/happening
Utente
3 ottobre, 2017
Che cast SHOCK! Ad occhio e croce tutte le liste rumors degli scorsi giorni avevano omesso almeno metà cast..
Bravo Amadeus, ha creato davvero un cast perfetto come varietà di generi, età e popolarità.. contentissimo per Elisa, Emma, Mahmood, Giusy, Bravi, Noemi, LRDL su tutti..
Tantissime donne ragazzi!!! Ci leggono di sicuro..
Utente
1 dicembre, 2019
Non ho potuto seguire il TG e ho appreso da voi questo cast veramente INCREDIBILE, c'è davvero di tutto e di più...
Ci sono 7 artisti che hanno già vinto (Iva ben tre volte), altrettanti attivi da almeno una ventina d'anni e sempre lo stesso numero di canzoni cantate da debuttanti (senza considerare i duettanti accompagnati da qualcuno che c'è già stato.
E non credo sia finita qui: difficile credere che siano saltati contemporaneamente Boomdabash, Ariete (entrambi dati dentro da tutti) e la coppia Alfa / Tecla (trascurata solo dall'ANSA). E forse non è detta l'ultima parola per Caccamo, l'Orchestraccia, Fast Animals Slow Kids, Kolors, gli Eugenio con Elio, Il Tre, Cosmo...
Utente
27 novembre, 2018
Carmelo ha detto
E non credo sia finita qui: difficile credere che siano saltati contemporaneamente Boomdabash, Ariete (entrambi dati dentro da tutti) e la coppia Alfa / Tecla (trascurata solo dall'ANSA). E forse non è detta l'ultima parola per Caccamo, l'Orchestraccia, Fast Animals Slow Kids, Kolors, gli Eugenio con Elio, Il Tre, Cosmo...
Alfa e Tecla annunciati tra le "sorprese" finali farebbero un po' ridere...
Utente
7 agosto, 2013
Cast incredibile!
Però cavolo Giusy e Michele Bravi dopo anni che ci provano si ritrovano sti nomoni in gara, ma pure Noemi che a Sanremo negli ultimi anni ha sempre faticato nel posizionamento. Certo è che quest'anno a maggior ragione sarà una vetrina ancor più importante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn