Utente
11 agosto, 2021
che poi, al di là del discorso carriera, il super ospite di Sanremo dovrebbe essere anche qualcuno di esclusivo, .....
trovo che portare come ospiti gente che trovi la settimana prima a Domenica in, il sabato dopo a Verissimo, la domenica ancora prima ad Amici, etc etc abbia pochissimo appeal e sia molto banalizzante per un evento come Sanremo
ad esempio a parità di carriera e di meriti artistici: una Loredana Bertè ormai quasi "inflazionata" che sta dappertutto non la prenderei come ospite, un ritorno di Anna Oxa che ormai non si vede da nessuna parte troverei l'ospitata molto più capace di suscitare interesse e curiosità....dovrebbe contare anche il parametro di "esclusività" dell'ospite....
comunque tra le cose negative del festival di Amadeus c'èstato quello di sostituire i pochi e selezionatissimi ospiti evento delle annate precedenti (Celentano, Vasco Rossi, Ramazzotti, Madonna etc) con una miriade di ospiti minori e inflazionati perchè onnipresenti ovunque ...spero che quest'anno aggiusti il tiro e, almeno in quello, si ritorni alle origini
Utente
6 agosto, 2015
Bento ha detto
trovo che portare come ospiti gente che trovi la settimana prima a Domenica in, il sabato dopo a Verissimo, la domenica ancora prima ad Amici, etc etc abbia pochissimo appeal e sia molto banalizzante per un evento come Sanremo
Ma anche se si trattasse di gente che si vede altrove deve avere un senso l'ospitata. Io ad esempio ho trovato centrata due anni fa l'ospitata dei Ricchi e poveri perchè si celebrava una reunion storica e quindi l'ospitata aveva un senso e non mi è venuto da dire "ah ma potevano andare in gara" quindi alla fine non è questione di essere più o meno big, di essere un nome più o meno importante ma di logica dell'ospitata (ad esempio l'anno scorso avrei trovato sensata un'ospitata dei Pooh per ricordare D'Orazio e parliamo sempre di un gruppo storico italiano).
Ora non voglio prendermi il fastidio ma se facessimo un calendario degli ultimi anni ci accorgeremmo che si sono alternati a ritmo abbastanza regolare Ferro, Pausini, Giorgia, Elisa, Nannini, Ramazzotti, Amoroso.
Utente
10 agosto, 2016
Gen931 ha detto
Secondo me Simona è dentro, almeno una serata. Amadeus è troppo un signore per lasciarla a casa dopo quello che è capitato lo scorso anno.
In effetti se si è dimostrato incline alle giuste compensazioni (Bugo e Irama) non dovrebbe fare un'eccezione per lei
Utente
1 dicembre, 2019
Mirton ha detto
In effetti se si è dimostrato incline alle giuste compensazioni (Bugo e Irama) non dovrebbe fare un'eccezione per lei
Anche perché la compensazione per lei sarebbe ben più logica... Non solo perché Bugo e Irama bene o male, almeno a livello di visibilità, il Festival se lo erano fatto, ma anche perché quando si tratta di artisti dovrebbero contare le canzoni, e riservare dei posti a qualcuno anche se si (ri)presenta con una mezza schifezza non è tanto giusto, mentre una (co)conduzione in un'edizione o nell'altra non fa differenza.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Bento ha detto
trovo che portare come ospiti gente che trovi la settimana prima a Domenica in, il sabato dopo a Verissimo, la domenica ancora prima ad Amici, etc etc abbia pochissimo appeal e sia molto banalizzante per un evento come SanremoMa anche se si trattasse di gente che si vede altrove deve avere un senso l'ospitata. Io ad esempio ho trovato centrata due anni fa l'ospitata dei Ricchi e poveri perchè si celebrava una reunion storica e quindi l'ospitata aveva un senso e non mi è venuto da dire "ah ma potevano andare in gara" quindi alla fine non è questione di essere più o meno big, di essere un nome più o meno importante ma di logica dell'ospitata (ad esempio l'anno scorso avrei trovato sensata un'ospitata dei Pooh per ricordare D'Orazio e parliamo sempre di un gruppo storico italiano).
Ora non voglio prendermi il fastidio ma se facessimo un calendario degli ultimi anni ci accorgeremmo che si sono alternati a ritmo abbastanza regolare Ferro, Pausini, Giorgia, Elisa, Nannini, Ramazzotti, Amoroso.
Diciamo che però io preferisco questi ultimi nomi che almeno hanno sempre un'importanza e qualcosa da dire che la caterva di ospitate inutili di Conti che chiamava gente che sarebbe stata davvero più adatta da Mara Venier
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
misni ha detto
Io darei per sicuri i Maneskin e la Pausini (soprattuttó se condurrà l'Eurofestival) e poi una sfilza di sportivi per celebrare i successi del 2021.
Se sarà davvero la Pausini a condurre l'ESC, ospitarla è cosa buona e giusta.
Quanto agli sportivi, spero non dedichino loro troppo tempo: anche se Sanremo è lo spettacolo televisivo più importante, essendo pur sempre il festival della canzone non può diventare la sede adibita a celebrare qualsiasi evento significativo della cultura italiana.
Utente
28 maggio, 2018
Secondo Chi:
“Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. E Fiorello? Pare che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival”.
Tommaso Paradiso
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Secondo Chi:“Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti.
Mi sfugge qualcosa...
Prima di chiamare qualcuno a fare presenza fissa al Festival, si prendono cura di verificare che, oltre a essere simpatico e preferibilmente abbastanza noto, sia capace di tenere il palco in uno show seguito da oltre dieci milioni di persone?
Utente
24 agosto, 2015
“Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. E Fiorello? Pare che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival”.
Che scenario horror!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Matisse2, Lubna, Fred, zio cle, matteo.m, Gennz, tore, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn