Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
xello ha detto
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1483524367665537025
SPERIAMO!
Utente
16 gennaio, 2021
Mettendo proprio da parte i miei gusti personali, mi perdonerà dede_91 e mi ripeto rispetto ai miei post precedenti: che senso ha annunciare un super ospite che per un motivo o per un altro da Sanremo ci passa sempre? L’anno scorso l’ospitata era il minimo, ma quest’anno…
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Mettendo proprio da parte i miei gusti personali, mi perdonerà dede_91 e mi ripeto rispetto ai miei post precedenti: che senso ha annunciare un super ospite che per un motivo o per un altro da Sanremo ci passa sempre? L’anno scorso l’ospitata era il minimo, ma quest’anno…
Sarà per annunciare la conduzione dell'Eurovision... E intanto promuove il singolo.
Utente
6 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
lukeyyy ha detto
Mettendo proprio da parte i miei gusti personali, mi perdonerà dede_91 e mi ripeto rispetto ai miei post precedenti: che senso ha annunciare un super ospite che per un motivo o per un altro da Sanremo ci passa sempre? L’anno scorso l’ospitata era il minimo, ma quest’anno…Sarà per annunciare la conduzione dell'Eurovision... E intanto promuove il singolo.
La posso accettare solo per la questione conduzione Eurovision perchè per il resto ormai sta un anno si e uno no su quel palco a fare promozione.
Non è che pure Ferro ha qualcosa da promuovere così diamo per sicuro un altro ospite?
Utente
10 agosto, 2016
Krishoes ha detto
Ebbene sì, direi che arriverà l'annuncio della conduzione dell'Eurovision. Pazzesca la Rai che riesce a portare la Pausini alla guida di un eventone del genere, così fiero di essere eurofan italiano
Tra l'altro sbaglio o sarebbe il nome con più star-power nella storia della conduzione dell'ESC?
Credo che solo Bar Refaeli fosse più conosciuta di lei a livello mondiale
lukeyyy ha detto
ABBI IL CORAGGIO DI TAGGGAAAARMI
Io pensavo le facessero condurre una serata
Se fosse una ospitata fine a se stessa un po’ too much troverei anche io esagerata la sua presenza… spero annunci esc così da avere le vostre denunzie a maggio
Utente
16 aprile, 2020
Raoul Bova la prima sera, Luca Argentero (già annunciato da Dagospia) la seconda sera e Lino Guanciale nella serata di venerdì. Sono i tre attori ospiti di #Sanremo2022 (da Adnkronos) pic.twitter.com/AlLArINRqz
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 21, 2022
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Eh sì avevamo bisogno di un po' di maschi alfa per restituire equilibrio a questa edizione. Pillon è stato accontentato, I guess.
Leggendo i nomi credo che siano lì solo per promozione delle rispettive fiction soprattutto Bova che dovrà sostituire Terence Hill in Don Matteo. Da come è scritto il tweet sembra che saranno ospiti e non co-conduttori.
Utente
31 dicembre, 2020
Virgilio Notizie fa i nomi di Stromae e Avril Lavigne, in vista della promozione per i loro nuovi album.
Utente
4 novembre, 2018
"Per #Fiorello ho prenotato una stanza di fronte alla mia, spero arrivi". #Sanremo2022 https://t.co/0Cg093sm4g
— Adnkronos (@Adnkronos) January 24, 2022
Utente
16 aprile, 2020
🔵 Matteo #Berrettini a #Sanremo2022: a quanto si apprende, il tennista romano, unico italiano ad aver disputato la finale di Wimbledon, reduce dalla semifinale dell'Australian Open dove si è' battuto contro Rafael Nadal, è atteso sul palco dell'Ariston.
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 31, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, DGS, calacolo, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn