Utente
24 agosto, 2015
Avete ragione tutti, io sono il primo a dire che tanto ormai a Sanremo vale tutto e mi fa anche un po' ridere. E tutto sommato lo accetto finché è una settimana di festa e che risolleva il mercato discografico. Però quest'anno veramente hanno inanellato una castroneria dietro l'altra. E sapete chi ne fa le spese?
LE DONNEEEEEEE
Utente
23 dicembre, 2015
Edwynivan ha detto
Gianni Morandi, se arriva al podio, prende lo 0.00% delle preferenze dalla Sala Stampa.Dobbiamo dircelo, il rischio c’è
Ma se ieri era al primo posto per le cover sicuramente lo hanno votato anche nella Stampa altrimenti non ci arrivava così in alto.
Se iniziano la polemica devono portarla avanti ma vedremo!
Banned
14 gennaio, 2021
ragazzi ma di che stiamo a parla' ?
uno allora si porta Lady Gaga nei duetti (sto parlando per ipotesi assurde) , e allora la cosa sarebbe equa ?
Ieri e' stato fatto tutto per far vincere Morandi ..tutto ..e la cosa e' stata lampante :
- dall'abnuncio a sorpresa di jova ieri stesso , con effetto a sorpresa
- dall'esibizione / concerto dei 2 , che e' durata molto mi sembra
- all'arrivo di Jova come super ospite successivamente ( con annesso ricordo che ha scritto per Morandi) a televoto aperto
la cosa che mi fa piu' ribrezzo e' che sembri normale ..io basito ..e si parla di carriere e di soldi in ballo nel televoto ..
Utente
31 maggio, 2018
Posso dire che lo stesso Morandi ha giocato un po' sporco? Non si tratta solo di chi glielo ha permesso.
Se sai che è una serata cover, non proponi alla direzione artistica del festival di fare dei tuoi pezzi, se sai che c'è un limite temporale previsto dal regolamento per proporre un duetto, non imbarchi Jovanotti all'ultimo minuto. Perché allora Ranieri poteva fare perdere l'amore, Elisa portava a sorpresa Ligabue e Sangiorgi e valeva tutto. Dai su!
Utente
21 aprile, 2015
La sala stampa ha ragione. E punto.
La cosa assurda non è tanto il fatto che uno coverizzi se stesso, certo lo trovo ridicolo in un contesto sanremese però uno gli lascia il beneficio del dubbio perché ne potrebbe uscire fuori una perla (Immobile love u) ma quanto il fatto che sfrutti l'ospite di serata, il cui annuncio è stato dato il pomeriggio del giorno stesso. Per me è assurdo.
E se penso alle conseguenze di quel primo posto nnnnnnnnnnnnnnnnn
Utente
31 maggio, 2018
Latinista ha detto
Oddio però non parlerei di Elisa come vittima, perché se parliamo di una seconda aiutata (vedi il videomessaggio di Moroder), con la quale si è stati poco equi, è proprio lei.
Chiaramente non è vittima (anche se io credo che se Morandi avesse fatto una gara normale come tutti gli altri, non avrebbe mai vinto la serata di ieri e quindi non sarebbe al 2 posto), ma non credo si possa definire un aiuto un videomessaggio di 30 secondi che per me non ha minimamente influito sul televoto/stampa e demoscopica.
Moderatore
7 agosto, 2013
_Giovanni_ ha detto
Chiaramente non è vittima (anche se io credo che se Morandi avesse fatto una gara normale come tutti gli altri, non avrebbe mai vinto la serata di ieri e quindi non sarebbe al 2 posto), ma non credo si possa definire un aiuto un videomessaggio di 30 secondi che per me non ha minimamente influito sul televoto/stampa e demoscopica.
Sì però ha comunque ricevuto più di altri 23 cantanti in gara che manco quell'endorsment hanno avuto. Se devo pensare ad un nome danneggiato dal favoritismo e dalla poco equità, l'ultimo nome che farei (dopo Gianni Morandi) è proprio Elisa, che è sempre stata tutelata anche dalla scaletta.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Latinista ha detto
Sì però ha comunque ricevuto più di altri 23 cantanti in gara che manco quell'endorsment hanno avuto. Se devo pensare ad un nome danneggiato dal favoritismo e dalla poco equità, l'ultimo nome che farei (dopo Gianni Morandi) è proprio Elisa, che è sempre stata tutelata anche dalla scaletta.
É proprio questo il problema, l'endorsment di Morandi ha svantaggiato soprattutto Elisa che rischia di finire fuori dal podio per questa tutta polemica.
TEBY ha detto
Sì ragazzi, anche a me non va giù il primo posto, ma è nel regolamento, l’ha fatto anche Patty Pravo nel 2016 portando “Tutt’al più”.
Nel 2016 però la serata cover non incideva sulla gara però
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn