Utente
8 febbraio, 2020
Il Mattino
https://www.ilmattino.it/spettacoli/sanremo/sanremo_2023_pagella_federico_vacalebre-7171703.html
Per intenderci il Vacalebre, raga
Utente
31 ottobre, 2020
Prime impressioni a caldo:
Madame apprezzatissima nonostante le vicende legali sarebbero un buon motivo per trattarla male
Colapesce Dimartino meno bulldozer dell'ultima volta ma comunque molto quotati
Mengoni meglio di Ultimo
Giorgia full-Elisa
Leo Gassmann ha una buona canzone
Tananai altra ballad impegnativa vocalmente
Rosa Chemical nuovo Dargen D'Amico/Achille Lauro
Anna Oxa non per tutti
Nessuno dei giovani sembra aver realmente colpito
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Però sembra mancargli la personalità vocale adatta al pezzo.
In generale mi sembra di percepire vari timori sulle prestazioni vocali live per certi bravi.
Quelli bocciati al momento oltre ai giovani sembrano essere LDA, Modà e in parte Mr Rain. Anche su Elodie non leggo nulla di entusiasmante.
Utente
20 maggio, 2018
thatdamngigi ha detto
Prime impressioni a caldo:Madame apprezzatissima nonostante le vicende legali sarebbero un buon motivo per trattarla male
Colapesce Dimartino meno bulldozer dell'ultima volta ma comunque molto quotati
Mengoni meglio di Ultimo
Giorgia full-Elisa
Tananai altra ballad impegnativa vocalmente
Rosa Chemical nuovo Dargen D'Amico/Achille Lauro
Anna Oxa non per tutti
Nessuno dei giovani sembra aver realmente colpito
Aggiungerei anche che Paola & Chiara hanno effettivamente centrato l'obiettivo di proporre ad un ampio pubblico un pezzo estremamente radiofonico e destinato a diventare un tormentone. Chiaro non abbiano velleità di vittoria, ma sfornare una hit (e probabilmente certificare) dopo così tanti anni è di per sé una vittoria. Brave.
Utente
27 novembre, 2018
thatdamngigi ha detto
Secondo me non è una grande canzone ma solo classica (per me noiosa) e che piace ai giornalisti - come tutte le precedenti canzoni di Gassmann - a differenza di quelle dei 6 giovani che vengono criticati praticamente da tutti aggiungendo sempre un "potrebbe piacere ai giovani". Aggiungo che dato che quei 6 non si chiamano Lazza non fa figo sostenerli e si limitano con gli apprezzamenti che sarebbero in parte un modo per sentirsi giovani, come diceva qualcuno più sopra. Nel complesso credo che il migliore sia gIANMARIA con una media del 5.5/6 e ovviamente mi piace già quello che ho letto (metà canzone) Colla Zio e Olly con la loro "musica da giostra" secondo me sbancheranno, anche nelle mie orecchie. Uno sul pezzo di Olly ha scritto solo "Trap veloce". Ok. Gli altri 3 boh, mi sembra che Sethu nel complesso non dispiaccia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn