Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Dover pagare il WiFi in volo perché saremo di ritorno da Tokyo mentre Amadeus annuncia i big in gara #Sanremo2023 buongiorno da Tokyo....
— la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) December 3, 2022
t=TK528mArCTXGmdRF_UB4Zw
ops
Sono solo curiosi come tutti noi o vogliono vedere se vengono annunciati?
Utente
30 agosto, 2022
Secondo me il 70% dei nomi fatti sono solo clickbait dei siti/giornalisti per avere contatti e followers. Il cast è di 22/24 e sono stati fatti una 50ina di nomi. Molti a caso palesemente inventati. Tipo All Music in 3 in forse li ha chiaramente messi per farsi pubblicità.
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Per me son semplicemente dei fan, tre volte di fila sarebbe troppo e pure loro mi pare abbian detto che per ora bastava cosí
Vuoi vedere invece che ci hanno fatto una bella presa in giro (perdonabile, eh)? Nella lista di Donvito apparivano fin dall'inizio tra quelli che avevano smentito, e invece magari ci hanno provato ancora... Certo, tre Sanremo consecutivi in gara con lo stesso identico progetto (escluso quindi Alessio Bernabei, che nel 2015 era vocalist dei Dear Jack prima di due Festival da solista) credo non si vedessero dai tempi degli inizi di Giorgia, ovvero metà anni '90, ma non possiamo escludere che si siano effettivamente proposti.
EDIT: ripensandoci, non avrebbe molto senso venire allo scoperto proprio ora, ammettendo di essersi candidati, dato che potrebbero essere stati esclusi...
Utente
8 dicembre, 2020
Come avete dormito? 😄😄😄😄.
Io come sempre accade con l'ansia anticipatoria, ho fatto il sogno (assurdo) a tema.
Non ricordo bene molte cose, ma a un certo punto entrava Marina Rei in questo studio chiedendo "permesso".
Poi Amadeus annunciava "il gruppi che ha fatto impazzire l'Italia ed erano i Nu Genea.
Annunciava anche un progetto Porto Rubino, formato da Maggio, Meta, Rubino e Lamacchia vestiti da pastori sardi (nemmeno pugliesi, ammesso che esistano).
Poi la Zanicchi prendeva a male parole Marcella dicendole "disgraziata, raccomandata, vai sempre tu a Sanremo"
Tra gli altri ricordi vedevo dei ragazzotti scalpitanti a una transenna e qualcuno mi diceva che erano i Bnkr44.
Poi Ama annunciava Alan Sorrenti in gara con "Figli delle stelle 2.0" o qualcosa del genere.
C'era di sicuro qualche altro, mi pare anche un tenore sconosciuto, ma i sogni, lo sapete... 😄
EDIT: c'era anche Galeffi (che io non ho nemmeno mai visto in foto, se non ora dopo il sogno) che mi broccolava.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn