Utente
23 dicembre, 2015
Bigboj ha detto
Articolo di Paolo Giordano per Il Giornalehttps://www.ilgiornale.it/news/elodie-myss-keta-kolors-ora-cast-sanremo-mancano-i-big-2085358.html
In breve, Giordano esclude praticamente tutti i superbig escluso Mengoni
Tra gli altri
MOLTO probabili: Elodie, Coma Cose, Levante, Ariete, Tananai
Probabili: Coladima, Lazza, Bresh, Myss Keta, Il Pagante, Sangiovanni, Madame, The Kolors
Probabilmente NO: Turci, Nek/Renga, Raf, D'avena
NO: Ghali, Diodato, Mannarino, Brunori Sas, Max Pezzali
Annalisa non la nomina dopo il caos del 2021
Utente
23 dicembre, 2015
Tornando a Giordano, togliendo tutti i NO e tutti i vari Big rimangono pochi nomi:
Elodie, Ariete, Coma_Cose, Paola & Chiara, Levante, Madame, Tananai, Colapesce e Dimartino, The Kolors, Mengoni, Lazza, Bresh, Myss Keta, Sangiovanni, Il Pagante
15 nomi che nemmeno sono tutti sicuri al 100% ne mancherebbero altri 7
Utente
8 aprile, 2021
e se il termine per definire il quarto Sanremo di Amadeus sarà “stravagante”?
vedo percorrere questa linea con i nomi che stanno circolando: Myss Keta, Il Pagante, Coma_Cose, ColaDima, Lazza, Bresh, Rhove, Ariete, Elodie, Tananai, Sangiovanni, Paola & Chiara…poi ancora forse Boomdabash e Ghali
e se un nome a sorpresa fosse Sfera Ebbasta?
comunque son nomi tutti abbastanza streaming friendly
Utente
21 maggio, 2021
mattodie ha detto
Io non riesco a capire molto la presenza di Elodie al festival visto il successone che ha avuto anche senza con le ultime canzoni, però vabbè spero abbia un brano davvero forte e vada per l’Eurovision ma per una donna mi sembra sempre cosa utopistica
Il trionfo e la consacrazione definitiva probabilmente, vedendo il cast che si sta andando a delineare non sarebbe nemmeno così utopico (soprattutto dopo l'ottima performance dello scorso anno)
Quindi adesso rischiamo di perdere pure Giorgia?
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Io non riesco a capire molto la presenza di Elodie al festival visto il successone che ha avuto anche senza con le ultime canzoni, però vabbè spero abbia un brano davvero forte e vada per l’Eurovision ma per una donna mi sembra sempre cosa utopistica
Ma Sanremo ormai ci vai anche se non hai bisogno di promo
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Articolo di Paolo Giordano per Il Giornalehttps://www.ilgiornale.it/news/elodie-myss-keta-kolors-ora-cast-sanremo-mancano-i-big-2085358.html
In breve, Giordano esclude praticamente tutti i superbig escluso Mengoni
Tra gli altri
MOLTO probabili: Elodie, Coma Cose, Levante, Ariete, Tananai
Probabili: Coladima, Lazza, Bresh, Myss Keta, Il Pagante, Sangiovanni, Madame, The Kolors
Probabilmente NO: Turci, Nek/Renga, Raf, D'avena
NO: Ghali, Diodato, Mannarino, Brunori Sas, Max Pezzali
Dando per scontata l'attendibilità, sarebbe un articolo interessante non tanto per le conferme, quanto per le smentite...
Nek/Renga e Raf passano da probabili a improbabili, mentre i discretamente probabili Mannarino e Brunori Sas e soprattutto i molto probabili Ghali e Diodato sarebbero tutti fuori...
EDIT: A proposito dell'attendibilità di Giordano, temo che non sia preparatissimo sulla storia della musica italiana... Cito: "Nel 1970 in gara c'erano [...] e la sconosciuta Patty Pravo": secondo hitparadeitalia, prima di quel Festival la Patty aveva già all'attivo 8 singoli entrati nella Top20... "Sconosciuto" sarà stato lui!!!
Utente
20 maggio, 2018
KOWALSKI ha detto
L'ipotetico cast che si sta delineando è, per me, uno dei meno interessanti di sempre.Spero che ci sia qualche (bella) sorpresa.
Io continuo a credere che, dopo il cast dello scorso anno, abbiamo tutti iniziato a sparare un po' troppo in alto. Anche in queste pagine son stati tirati fuori nomi oggettivamente impossibili, come Laura Pausini, non facendo altro che alzare inconsapevolmente le nostre aspettative.
Amadeus ha sicuramente intenzione di mettere in piedi un altro bel cast, e lo si capisce anche dall'aver convinto Chiara Ferragni a co-condurre. Credo però che molti, lo scorso anno, siano stati attratti dalla possibilità di partecipare all'ESC italiano.
Il Festival gode di ottima salute, e i vantaggi a prendervi parte sono tanti. Ritengo che ci saranno quindi sempre dei debutti o ritorni di peso, ma certe circostanze (ESC) si ripetono davvero raramente.
Utente
1 dicembre, 2019
A questo punto credo si possa smettere definitivamente di ipotizzare la Amoroso...
Intanto, visto che appare impossibile seguire tutti i continui cambiamenti del listone: ne segnalo un paio che forse non sono grandi notizie, ma credo siano sfuggiti anche a tutti come me: la coppia Cristicchi/Amara ha lasciato la Top22 poco dopo esservi entrata, mentre Cosmo ha raggiunto il 70%, insomma sarebbe praticamente sicuro come i vari Lazza e Bresh.
Utente
5 aprile, 2018
Carmelo ha detto
mentre Cosmo ha raggiunto il 70%,
e' la prima cosa che ho notato stamattina ma fino a quando non sale su quel palco non ci credo
Comunque un mesetto fa, avevo letto un'intervista di Diodato dove diceva che non era nei suoi pani Sanremo 2023 quindi mi ha fatto strano vedere incluso il suo nome in questo listone.
Mentre, a questo punto, escludendo Agnelli, per la quota indie rock, potrebbe esserci il debutto solista di Appino, leader dei The Zen Circus. A dicembre, i Zen Circus hanno due date e hanno fatto capire che l'anno prossimo si prenderanno una pausa per dedicarsi ai progetti solisti, per esempio l'inedito degli Omini, concorrenti di XFactor2022, è scritto da Appino stesso, quindi ora spero nella sua presenza
Utente
1 dicembre, 2019
Niro ha detto
Alessandra Amoroso a RTL ha detto che non farà Sanremo
Donvito l'ha già fatta scendere allo 0%...
Mi pare non sia l'unica novità: se non sbaglio Sangiovanni ha fatto saliscendi tra il 70% e l'80% due volte nel giro di un giorno o giù di lì... E Silvestri perde terreno, andando al 60%.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
712 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn