Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1001
17 novembre, 2022 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma perché inserite Emma nella lista quando non c è nessun articolo che la nomina? L'unico motivo per cui potrebbe andare è per promuovere l'album. Ma tornare a Sanremo dopo un anno sinceramente non mi sembra proprio da lei. 

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1150
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1002
17 novembre, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Nessuno ha menzionato Leon Faun (meriterebbe di avere questa vetrina)

io lo vedrei come un profilo alla Blanco (ridimensionato) lo scorso anno

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1003
17 novembre, 2022 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Scusate ma perché inserite Emma nella lista quando non c è nessun articolo che la nomina? L'unico motivo per cui potrebbe andare è per promuovere l'album. Ma tornare a Sanremo dopo un anno sinceramente non mi sembra proprio da lei.   

Beh in realtà diversi articoli la nominavano

Comunque non avrebbe niente da perdere, deve far seguito al documentario e lanciare il disco

 Nicks Lannister

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1004
17 novembre, 2022 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto
Nessuno ha menzionato Leon Faun (meriterebbe di avere questa vetrina)

io lo vedrei come un profilo alla Blanco (ridimensionato) lo scorso anno  

Concordo, artista interessantissimo e riconoscibile. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1005
17 novembre, 2022 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque secondo me di nomi over (ammesso che Amadeus ne voglia) ne sono stati fatti veramente pochi. Nada non la considererei proprio un nome over nonostante la lunga carriera perché ad oggi ha una proposta musicale molto più ricercata e di nicchia. Si è fatto il nome di Vianello, di Leali, dei Ricchi e Poveri, ma nessuno di questi convince secondo me. Chi potrebbe esserci? Non so perché ma ho pensato recentemente ad Alan Sorrenti. Ha pubblicato un album niente male da poco e potrebbe essere un nome alla Amadeus

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1006
17 novembre, 2022 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Levante e Lazza sono saliti all'80%

Entrano tra i 22: Paola Turci, Gazzelle, Boomdabash con il 60%

Daniele Silvestri 70%

Luigi Strangis scende al 60%

Edoardo Vianello sale al 50%

Fuori: Nek-Renga, Tananai e Modà

Drusilla, Sissi Brunori Sas, Ermal Meta scendono al 40%  

Dopo una giornata di pausa tornano gli aggiornamenti del listone, con la solita altalena dei vari Turci e Boomdabash... Fra loro vedo più probabili questi ultimi.

Nek e Renga non mi dispiacerebbero, ma poco male se al loro posto prendessero qualche "rampante" d'interesse. Nemmeno dei Modà m'importa molto.

Vianello per la precisione è un nuovo ingresso assoluto, peraltro l'unico di questo update: chiaro effetto dell'articolo di ieri...
 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19810
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1007
17 novembre, 2022 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Levante e Lazza sono saliti all'80%
Entrano tra i 22: Paola Turci, Gazzelle, Boomdabash con il 60%
Daniele Silvestri 70%
Luigi Strangis scende al 60%
Edoardo Vianello sale al 50%
Fuori: Nek-Renga, Tananai e Modà
Drusilla, Sissi Brunori Sas, Ermal Meta scendono al 40%  

 Gli unici nomi interessanti sono Paola Turci,Levante e Daniele Silvestri. Spero in loro

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1008
17 novembre, 2022 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

calacolo ha detto
Levante e Lazza sono saliti all'80%
Entrano tra i 22: Paola Turci, Gazzelle, Boomdabash con il 60%
Daniele Silvestri 70%
Luigi Strangis scende al 60%
Edoardo Vianello sale al 50%
Fuori: Nek-Renga, Tananai e Modà
Drusilla, Sissi Brunori Sas, Ermal Meta scendono al 40%  

Gli unici nomi interessanti sono Paola Turci,Levante e Daniele Silvestri. Spero in loro  

Certo, nomi buoni. Ma al riguardo non tutti sono "ottimisti" come Donvito, in particolare su Paola, né mi sembra che vedano come una certezza la presenza della siciliana.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19810
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1009
17 novembre, 2022 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Certo, nomi buoni. Ma al riguardo non tutti sono "ottimisti" come Donvito, in particolare su Paola, né mi sembra che vedano come una certezza la presenza della siciliana.  

Ma sopratutto Paola e Silvestri sono nomi di Elite per Sanremo,non sono per tutti. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1010
17 novembre, 2022 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fausto è stato giustamente vago, ma senza negare l'illazione. A questo punto comincio a credere che la canzone sia stata effettivamente mandata heart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1011
17 novembre, 2022 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quavo ha detto

Concordo, artista interessantissimo e riconoscibile.   

Leon Faun salverebbe questi cast noiosi. Per il resto spero che Lazza, Bresh e Silvestri siano certi, mi sembra che ormai lo siano. Altrimenti metterò davvero 2 canzoni in croce su 25 in playlist.

Buono l'ingresso di Gazzelle. Anche i Boomdabash niente male, da giugno 2022 hanno un nuovo fan.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1012
17 novembre, 2022 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Fausto è stato giustamente vago, ma senza negare l'illazione. A questo punto comincio a credere che la canzone sia stata effettivamente mandata heart

  

Sisi certo sicuramente hanno presentato. Sta ad Amadeus.. vedremo. Io lo spero perché a me loro piacciono tantissimo e il nuovo album lo sto davvero consumando. Poi al di là del posizionamento nel 2021 Fiamme negli Occhi ha fatto davvero bene nel lungo termine, quindi se anche non dovessero puntare al podio credo che gioverebbe ancora alla loro carriera una partecipazione. Speriamo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1013
17 novembre, 2022 - 17:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Antonino: Sanremo 2023? Ci provo da 18 anni, sarebbe anche arrivata l’ora!

«La cosa più entusiasmante è che Cristiano ha avuto il coraggio di dare voce al popolo italiano. Il popolo del web era in una sorta di rivolta e si domanda: “perchè Antonino non ha il posto che merita nella discografia italiana?”. Questo può avvenire anche ad un eventuale Sanremo. A me ha fatto molto piacere che lui da artista ha riconosciuto quest’aria per dire “teniamolo da parte”, nonostante i dischi che io ho fatto con l’Universal e con la Sony. Per Sanremo, ti dico che io ho un disco pronto, tra i vari brani c’è anche quello scritto da Malgioglio. Io presenterò ad Amadeus tutto il progetto. Credo che quando ti presenti a Sanremo, devi anche presentare tutto il progetto che hai. Sarà poi la commissione che sceglierà quale portare su quel palco, se dovesse esserci qualcosa. Qualora non dovessi essere nella lista dei big in gara, pochi giorni dopo presenterò il brano che ho presentato. L’amore che c’è stato nei miei confronti è stato enorme, e lo presenterò anche per far vedere cosa non è stato preso, la gente deve sapere che cosa è stato proposto».

E poi

Io provo ad andare a Sanremo da 18 anni, lo seguo da quando ero bambino. Se Sanremo per qualcuno è diventato soltanto un passaggio promozionale, io vivo Sanremo ancora come una volta a prescindere dalla posizione in classifica.

https://www.superguidatv.it/antonino-intervista-al-vincitore-di-tale-e-quale-show-2022/

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1014
17 novembre, 2022 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Un po’ pretestuoso affermare che le parole di Malgioglio siano le parole del popolo italiano. Se il popolo italiano avesse bisogno di Antonino lo noteremmo dal successo dei suoi brani. Sarà sempre troppo tardi quando gli esclusi da festival diranno “si vede che quel che ho presentato non era all’altezza”

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1015
17 novembre, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Un po’ pretestuoso affermare che le parole di Malgioglio siano le parole del popolo italiano. Se il popolo italiano avesse bisogno di Antonino lo noteremmo dal successo dei suoi brani. Sarà sempre troppo tardi quando gli esclusi da festival diranno “si vede che quel che ho presentato non era all’altezza”  

Io ho avvertito molta presunzione nelle sue parole, tra l'altro dà per scontato che la commissione sceglierà a scatola chiusa uno dei brani dell' intero progetto che ha presentato...io non ci spererei molto sulla sua presenza, non mi sembra proprio un profilo che possa interessare ad Amadeus (non ha dato la possibilità nemmeno ai vincitori di "Ora o mai più" di partecipare nonostante le promesse iniziali, non vedo perché debba darla a lui)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1016
17 novembre, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Lista di Vandoni

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1017
17 novembre, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Lista di Vandoni

  

Lui mi AMMAZZA perché scrive ogni anno lo stesso post e poi cancella e riscrive il tweet ogni volta con una lista diversa 

Con un cast così due donne sul podio facili 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1018
17 novembre, 2022 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Penso che questo sia il primo anno in cui praticamente tutti fanno gli stessi nomi?

A parte comparse sporadiche come Vianello o la coppia Rovazzi/Cara zero nomi originali, o Amadeus ha nascosto benissimo le sue sorprese o si é praticamente fatto di nuovo rubare la lista lol

Non so quanti ne prese Vandoni l'anno scorso ma son tutti nomi su cui abbiamo giá discusso

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1019
17 novembre, 2022 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Quindi Giorgia voi direste definitivamente out?

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1020
17 novembre, 2022 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

La riporto in topic prima che cancelli il tweet:

VANDONI

Ariete
Bresh
Boomdabash
Coez
Coma Cose
Elodie
Fask
Francesco Renga e Nek
Jack Savoretti
Lazza
LDA
Levante
Madame
Marco Mengoni
Mr. Rain
Nada
Paola e Chiara
Raf
Rosa Chemical
The Kolors
Tananai
Vasco Brondi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Targaryen, Shadow, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Pierdic95, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365525

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account