Utente
7 aprile, 2021
TEBY ha detto
- Elodie
- Levante
- Paola & Chiara
- Lazza
- Ariete
- Bresh
- Emma
- Sangiovanni
- Francesca Michielin
- Colapesce e Dimartino
- Giorgia
- Cosmo
- Rosa Chemical
- Madame
- Nek
- Daniele Silvestri
- Raf
- Nada
- Marco Mengoni
- Cristina D’Avena
- Baustelle
- Francesco Gabbani
Dove si firma per questi nomi? 🤣🤣🤣
Metterei l'Amoroso al posto di Nek e i Modà al posto dei Baustelle e poi sarebbe perfetto.
Utente
11 dicembre, 2021
Jaguar ha detto
TEBY ha detto
- Elodie
- Levante
- Paola & Chiara
- Lazza
- Ariete
- Bresh
- Emma
- Sangiovanni
- Francesca Michielin
- Colapesce e Dimartino
- Giorgia
- Cosmo
- Rosa Chemical
- Madame
- Nek
- Daniele Silvestri
- Raf
- Nada
- Marco Mengoni
- Cristina D’Avena
- Baustelle
- Francesco Gabbani
Dove si firma per questi nomi? 🤣🤣🤣
Metterei l'Amoroso al posto di Nek e i Modà al posto dei Baustelle e poi sarebbe perfetto.
Credo che l'Amoroso ha smentito
Utente
4 novembre, 2018
Comunque pensando a ciò che è successo l’anno scorso con Blanco e Mahmood mi è venuto in mente: non potrebbe risuccedere quest’anno? Ossia che due nomi comunque importanti vengano coinvolti, anzichè separatamente, in duetto. mi riferisco a Elodie e Marco, più volte abbiamo supposto il duetto in quanto pizzicati assieme in diverse occasioni. Certo partirebbero da super favoriti, ma d’altronde è stato così anche per i Blanchood. Potrebbe essere questo uno dei colpi di scena
Utente
4 novembre, 2018
Comunque forse nelle nostre supposizioni di cast ci stiamo dimenticando di ciò che avete linkato qualche giorno fa:
👀 @Dardust a #Sanremo2023? #DardustRTL1025
🔴 SEGUI LA DIRETTA ▶️ https://t.co/iDld1y4yjT pic.twitter.com/FikMRB48HA
— RTL 102.5 (@rtl1025) November 7, 2022
t=X-mzawPDnu_zvqEYMrOAYw
Cosa ci aspettiamo? Farà il producer sul palco secondo me, ma di chi?
EDIT: ora che guardo bene potrebbe anche essere interpretato come “quest’anno ho prodotto meno artisti perché mi sono concentrato sul mio progetto, però comunque qualcosa ho prodotto quindi magari qualche artista prodotto da me ci andrà” anziché come una sua vera e propria partecipazione
Utente
21 aprile, 2015
mmm l'anno scorso la bomba fu Blanco-Mahmood che non li aveva predetti nessuno. Non credo che quest'anno il colpaccio possa essere un Mengoni, che ormai lo menziona più di un giornalista. Secondo me c'è il nome/duetto che segnerà il cast. Ma chi/quale?
Che so, Ligabue? Alessandra ft Aiello? Io non li escluderei
Utente
24 novembre, 2020
L’ultimo post di Emma su Instagram abbastanza emblematico per me. Molto simile a quello dello scorso anno dove mostrava la ciocca tagliata poco prima dell’annuncio.
Ha scritto che ha dovuto tornare al colore naturale per necessità, ma un cambio di look ci voleva visto il ritorno consecutivo.
Arisa non mi dispiacerebbe, ma portare qualcosa che sia meglio di Potevi fare di più (che in poco tempo è diventata una delle sue canzoni più importanti) è praticamente impossibile quindi non saprei...
Utente
4 novembre, 2018
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, Bento, iamplet, raffaella, Manu, kikketta
576 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn