Utente
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
Il dubbio che io ho avuto sull’Amoroso riguardava la partecipazione alla serata di Sanremo Giovani il 16 dicembre: è tradizione che tutti i big sfilino in quell’occasione presentando il titolo del loro brano. La serata sarà il 16 Dicembre, data in cui Alessandra ha un concerto a Padova.
Palesemente un video preregistrato nel caso, tanto se ci va già lo saprebbe.
Così come per eventuali concerti, la RAI ti autorizza se precisi che hai degli impegni pregressi.
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Si è passati dall' "ossessione" di Annalisa a quella del duetto Emma-Amoroso
GRAZIE AMA
Però ripeto, fare il collegamento con la Amoroso mentre è in concerto, tipo "Ciao Povery, io sono al concerto e non posso essere li con voi". Oltre al fatto che la Amoroso in presenza su Rai 1 sarebbe tutt'altra cosa, anche per 4 minuti. Ma appunto ha sicuramente il concerto
Utente
7 aprile, 2021
Ragazzi ecco la smentita di Emma
#Emma "Stavo lavorando al mio disco. Poi è successo quello che è successo e ho interrotto. Ho ripreso da poco e ci sono tantissime canzoni, tanto da pensare a un doppio disco. #Sanremo2023? No, perché non ho un progetto, magari il prossimo anno!" #SbagliataAscendenteLeone
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 28, 2022
Utente
18 gennaio, 2021
Come immaginavo le voci sul presunto duetto Emma-Amoroso erano del tutto campate in aria.
Comunque negli ultimi due anni abbiamo avuto come vincitori una band e un duetto, quindi a prescindere da quali band/duetti ci saranno, spero fortemente che torni a vincere un* solista.
Utente
23 dicembre, 2015
Quavo ha detto
Come immaginavo le voci sul presunto duetto Emma-Amoroso erano del tutto campate in aria.Comunque negli ultimi due anni abbiamo avuto come vincitori una band e un duetto, quindi a prescindere da quali band/duetti ci saranno, spero fortemente che torni a vincere un* solista.
Facciamo che con Amadeus alla guida del Festival hanno vinto:
1 uomo solista
1 gruppo/band
1 duo
al solito manca la donna solista ma quello manca dal 2014 quindi figuriamoci
Utente
21 maggio, 2021
Jaguar ha detto
Ragazzi ecco la smentita di Emma#Emma "Stavo lavorando al mio disco. Poi è successo quello che è successo e ho interrotto. Ho ripreso da poco e ci sono tantissime canzoni, tanto da pensare a un doppio disco. #Sanremo2023? No, perché non ho un progetto, magari il prossimo anno!" #SbagliataAscendenteLeone
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 28, 2022
Ma se ha tantissime canzoni e pensa a un doppio disco che significa che non ha un progetto?
Comunque è stata bello finché è durato
Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Ma se ha tantissime canzoni e pensa a un doppio disco che significa che non ha un progetto?
Comunque è stata bello finché è durato
Io trovo incredibile come non riescano a smentire seriamente ma sempre con frasi super di circostanza
Hai tantissime canzoni ma non ne hai una per Sanremo?
Nicks Lannister
Utente
27 novembre, 2018
Vabbè ma avere tante canzoni non vuol dire avere un progetto concreto e non vuol dire avere un'idea ben precisa su quello che sarà il brano centrale da portare a Sanremo e poi il progetto nella sua totalità. Spero bene che gli artisti non mandino canzoni "carine" a caso tanto per partecipare.
Ci sono artisti e band che scrivono canzoni per un progetto ben definito, altri che hanno tante canzoni che poi mettono insieme. Se non sa come metterle insieme e pubblicare l'album nell'immediato mi sembra meglio aspettare l'anno prossimo.
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Vabbè ma avere tante canzoni non vuol dire avere un progetto concreto e non vuol dire avere un'idea ben precisa su quello che sarà il brano centrale da portare a Sanremo e poi il progetto nella sua totalità. Spero bene che gli artisti non mandino canzoni "carine" a caso tanto per partecipare.
Però siamo in un periodo in cui ci sono artisti che mandano addirittura canzoni senza avere un disco (Emma stessa) o fanno un disco con praticamente solo canzoni scollegate per riempire Spotify (Elodie) o fanno riedizioni in cui infilano gli ultimi singoli nuovi che spesso c'entrano poco con tutto il resto del disco quindi questo discorso mi pare un po' una roba campatissima in aria.
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Vabbè ma avere tante canzoni non vuol dire avere un progetto concreto e non vuol dire avere un'idea ben precisa su quello che sarà il brano centrale da portare a Sanremo e poi il progetto nella sua totalità. Spero bene che gli artisti non mandino canzoni "carine" a caso tanto per partecipare.Ci sono artisti e band che scrivono canzoni per un progetto ben definito, altri che hanno tante canzoni che poi mettono insieme. Se non sa come metterle insieme e pubblicare l'album nell'immediato mi sembra meglio aspettare l'anno prossimo.
Ma ha detto lei stessa che pensa a un doppio disco, quindi teoricamente un progetto ce l'ha già...in pratica si è contraddetta da sola nella frase
Poi magari non ha una canzone adatta da presentare a Sanremo, ma quello è un altro discorso
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
KOWALSKI ha detto
Vabbè ma avere tante canzoni non vuol dire avere un progetto concreto e non vuol dire avere un'idea ben precisa su quello che sarà il brano centrale da portare a Sanremo e poi il progetto nella sua totalità. Spero bene che gli artisti non mandino canzoni "carine" a caso tanto per partecipare.Però siamo in un periodo in cui ci sono artisti che mandano addirittura canzoni senza avere un disco (Emma stessa) o fanno un disco con praticamente solo canzoni scollegate per riempire Spotify (Elodie) o fanno riedizioni in cui infilano gli ultimi singoli nuovi che spesso c'entrano poco con tutto il resto del disco quindi questo discorso mi pare un po' una roba campatissima in aria.
Però credo che Emma voglia lanciare l'album con la prossima partecipazione (o farne una riedizione), due partecipazioni consecutive "a vuoto" a mio parere non avrebbero molto senso.
Utente
23 dicembre, 2015
I fan di Emma dopo aver letto il tweet di Conti danno già per scontato che partecipi al Festival 2024 e che rilascerà un doppio disco.
Un po' come la notizia shock di ieri del duetto tra Emma-Amoroso che ancora non era sicuro, già festeggiavano senza aver nulla in mano.
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Potrebbe non essere un problema, visto che negli anni passati gli artisti facevano concerti anche a Capodanno sia in Rai che Mediaset. Però la Amoroso ad esempio avrebbe diverse date del tour (tipo 8 date) per tutto dicembre. Il 16 sarebbe occupata con la data a Padova, in teoria ci sarebbe la finale dei Giovani dove tutti i Big vanno in presenza a dire il titolo del brano. Mentre il 4 Dicembre lei è libera ma Amadeus dirà semplicemente i nomi al TG1
Scusate, non sapevo di questa clausola. Ma a questo punto anche la presenza della Amoroso è da escludere: il divieto scatta dalla comunicazione del cast, quindi domenica, e mica può annullare tutti quei concerti. Che poi, con questi due mesi di stop imposto per non inflazionare l'immagine dei partecipanti, candidarsi risulta piuttosto "pesante" per gli artisti, che per una sola settimana di "gloria" rinunciano a diverse occasioni di guadagno, a meno che non si facciano ospitare quotidianamente in programmi Rai...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
888 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn