Utente
1 dicembre, 2019
Dabte02 ha detto
Per adesso cast debolissimo, vedo già il pubblico over di Raiuno non conoscere tipo l’80% dei partecipanti
Successe così nel 2021, eppure neanche quel Festival andò male, bastarono Fedez, Fiorello e qualcosina qua e là per tenerlo in linea con le aspettative Auditel.
Utente
23 dicembre, 2015
Dabte02 ha detto
A sto punto io rilancio a caso duetto Annalisa ft Elodie.
Non ci sarà nessun duetto tra Elodie ed Annalisa. Una viene data dentro al 90% mentre l'altra fuori da tutti. In più Elodie gira da tempo tra quelli sicuri, mentre Annalisa dicono abbia invitato addirittura 3 brani per convincere Amadeus.
Se ci fosse un duetto del genere sarebbe uscito come una notizia shock, tipo quella del duetto tra Emma ed Amoroso
Utente
23 dicembre, 2015
In teoria la scadenza è oggi e non il 30 novembre. In più l'orario per inviarlo a quell'indirizzo di Roma è scaduto (10:00 - 18:00). Non so se l'orario vale anche per le email altrimenti potrebbero valere anche le 23:59 di oggi
Una spiegazione in più alla questione Emma-Sanremo 2023
#Emma: “Con grande umiltà mi approccio alla musica, se continuo con questo ritmo di scrittura uscirà un doppio album. Non andrò a Sanremo, l’anno scorso sono andata a Sanremo solo per esaudire un desiderio di mio papà”.#SbagliataAscendenteLeone
— Vincenzo Casilli (@twitcasi_) November 28, 2022
Utente
4 novembre, 2018
https://www.instagram.com/p/Clg5Yofs43D/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Lei è sempre enigmatica ma in queste parole mi è parso trapelasse un po’ di delusione… che con la scadenza di oggi siano iniziate le chiamate di Amadeus e a sorpresa di tutti sia stata esclusa? Ma magari sono io che sto iniziando ad impazzire e che se non arriva presto il tg delle 13:30 di domenica potrei dover correre dall’analista, molto più quotato
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
calacolo ha detto
In teoria la scadenza è oggi e non il 30 novembre.
Noto però che recita "dovranno preferibilmente pervenire"...
Ma la scadenza deve pur esserci, non possono mandare ad oltranza. Tutti hanno detto il 28 novembre, anche perchè poi Amadeus dovrà fare le chiamate e chiudere la lista prima dell'annuncio di domenica. Chi doveva mandare il brano lo avrà già fatto su, le iscrizioni sono aperte dal 14 giugno, sono 5 mesi e mezzo e non credo si aggiunga qualcuno proprio oggi che è il giorno della scadenza, o comunque 5 minuti prima della scadenza.
Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/Clg5Yofs43D/?igshid=YmMyMTA2M2Y=Lei è sempre enigmatica ma in queste parole mi è parso trapelasse un po’ di delusione… che con la scadenza di oggi siano iniziate le chiamate di Amadeus e a sorpresa di tutti sia stata esclusa? Ma magari sono io che sto iniziando ad impazzire e che se non arriva presto il tg delle 13:30 di domenica potrei dover correre dall’analista, molto più quotato
Potrebbe anche essere, tuttavia penso che qualche chiamata sia già partita: magari mi sbaglio, ma il post di Annalisa della settimana scorsa (con tanto di didascalia riciclata utilizzata anche qualche giorno prima dell'annuncio del cast di Sanremo 2021) non mi è sembrata una mossa fatta tanto per...che qualcuno sia già stato informato? In quel caso lei sarebbe dentro al 100%
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/Clg5Yofs43D/?igshid=YmMyMTA2M2Y=Lei è sempre enigmatica ma in queste parole mi è parso trapelasse un po’ di delusione… che con la scadenza di oggi siano iniziate le chiamate di Amadeus e a sorpresa di tutti sia stata esclusa? Ma magari sono io che sto iniziando ad impazzire e che se non arriva presto il tg delle 13:30 di domenica potrei dover correre dall’analista, molto più quotato
Oddio Ho letto il post e il timing è abbastanza sospetto.
Ma che davero si può escludere Levante?
Utente
31 ottobre, 2020
EdAlly ha detto
Levante fuori significherebbe un'altra donna Warner dentro... non credo saranno solo con Paola e Chiara...
Utente
18 gennaio, 2021
Carmelo ha detto
Scusate però, mi ricordo che a suo tempo Massi Longo fece notare che alla Rai (e di riflesso, volente o nolente, anche ad Amadeus) delle vendite non importa un accidente. Il Festival gode di ottima salute perché è molto seguito, e di conseguenza gli sponsor pagano bene. A loro, e quindi alla Rai, poco importa se la musica si vende bene, né interessa se sia comunque di buona qualità: non conta se l'audience deriva da un acuto di Giorgia o da un'ospite con un seno prosperoso, l'importante è soltanto che il grande ascolto ci sia.
Però va detto che le vendite alte possono essere un gran bel biglietto da visita per far ingolosire certi artisti che fino ad un paio d'anni fa non avrebbero mai pensato di partecipare al Festival.
Credo che nessuno sia rimasto indifferente quando ha visto Mahmood e Blanco debuttare con la mostruosità di 3,5 milioni di stream giornalieri su Spotify. (con tanto di piazzamento Top 5 nella classifica global)
Quindi secondo me per Amadeus le vendite sono una componente importante.
Utente
4 novembre, 2018
C’è da dire che se la reazione fosse stata così tragica da farci un post, mi aspetterei anche l’unfollow al profilo di Sanremo o ad Amadeus stesso. Intendiamoci non stiamo parlando di una ragazzina, non sono capricci che si confanno a una donna d’intelligenza come Levante, però se dall’incazzatura avesse prodotto quella caption mi sarei aspettata anche azioni di rottura con il direttore artistico o con il contest, che non ci sono state ad ora
Moderatore
7 agosto, 2013
Il post di Levante puzza proprio di esclusione, soprattutto il passaggio "Senza aver messo nulla ai voti, senza nessun referendum, dagli abissi viene a galla un “io voto no !” [...] mentre vado dritto per la mia strada col disco nuovo in cuffia.". Mi sconvolge come si possa tenere fuori una Levante, anche neo mamma, quindi ottima per raccontare qualcosa di nuovo dentro e fuori del teatro, soprattutto visto che sembrano non esserci nomini quest'anno.
E a proposito, Lazza su twitter:
Cosa mi tocca leggere 😂
— LAZZA (@thelazzinho) November 28, 2022
O Amedeus ci sorprenderà o quest'anno mi sembra essere tornati a cast normali. Va comunque considerato che alcuni habitué del Festival ora sono anche più affermati.
Utente
24 novembre, 2020
Per me Levante è dentro, ma chiariamoci, nonostante non sia magari al livello di popolarità Annalisa / Elodie o Noemi, è uno di quei nomi che andrebbe preso a scatola chiusa.
Il pezzo ovviamente conta, ma se Amadeus l’ha davvero esclusa per chissà chi a questo giro si merita proprio il flop
Moderatore
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
C’è da dire che se la reazione fosse stata così tragica da farci un post, mi aspetterei anche l’unfollow al profilo di Sanremo o ad Amadeus stesso. Intendiamoci non stiamo parlando di una ragazzina, non sono capricci che si confanno a una donna d’intelligenza come Levante, però se dall’incazzatura avesse prodotto quella caption mi sarei aspettata anche azioni di rottura con il direttore artistico o con il contest, che non ci sono state ad ora
Il messaggio è però per nulla rancoroso ("si è alzato un no, io vado avanti con il mio progetto e il disco nuovo nelle orecchie"), che non si parlerebbe troppo con misure più immature come unfollow di profili.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Il post di Levante puzza proprio di esclusione, soprattutto il passaggio "Senza aver messo nulla ai voti, senza nessun referendum, dagli abissi viene a galla un “io voto no !” [...] mentre vado dritto per la mia strada col disco nuovo in cuffia.". Mi sconvolge come si possa tenere fuori una Levante, anche neo mamma, quindi ottima per raccontare qualcosa di nuovo dentro e fuori del teatro, soprattutto visto che sembrano non esserci nomini quest'anno.E a proposito, Lazza su twitter:
Cosa mi tocca leggere 😂
O Amedeus ci sorprenderà o quest'anno mi sembra essere tornati a cast normali. Va comunque considerato che alcuni habitué del Festival ora sono anche più affermati.
Lazza altro che ha un progetto talmente solido e pesante alle spalle che non puoi dirgli di no senza aspettarti ripercussioni discografiche. Ma comunque nel suo caso può essere riferito a tutto, lui sui social è molto litigioso, è famoso per le sue risposte acide e piccate, può davvero aver letto qualsiasi cosa
Nicks Lannister
Utente
4 novembre, 2018
Latinista ha detto
Il post di Levante puzza proprio di esclusione, soprattutto il passaggio "Senza aver messo nulla ai voti, senza nessun referendum, dagli abissi viene a galla un “io voto no !” [...] mentre vado dritto per la mia strada col disco nuovo in cuffia.". Mi sconvolge come si possa tenere fuori una Levante, anche neo mamma, quindi ottima per raccontare qualcosa di nuovo dentro e fuori del teatro, soprattutto visto che sembrano non esserci nomini quest'anno.E a proposito, Lazza su twitter:
Cosa mi tocca leggere 😂
Eh no però pure Lazza. No dai raga.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn