Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1921
2 dicembre, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Decisamente troppo silenzio a due giorni dall’annuncio, e non me lo spiego. Nemmeno i Jalisse si lamentano quest’anno…  

Infatti troppo silenzio in tutto, sbaglio o l'anno scorso si sapeva già qualcosina sugli ospite o co-conduttrici?

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1586
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1922
2 dicembre, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

ForumSanremo ha detto

Infatti troppo silenzio in tutto, sbaglio o l'anno scorso si sapeva già qualcosina sugli ospite o co-conduttrici?  

Non so se notizie certe, ma almeno giravano dei rumours.. mi ricordo che si parlava della Marcuzzi in ci conduzione… tutto questo tacere da parte dei giornalisti… si è parlato di Natalia Estrada ok ma con il cast che si sta prospettando dovrebbero essere le ore più calde queste.. e invece

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1923
2 dicembre, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Beh raga, dopo due anni in cui Signorini e co hanno spoilerato tutto meno male che c'è un po' di silenzio

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1924
2 dicembre, 2022 - 21:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?)  È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7159
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1925
2 dicembre, 2022 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?)  È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.  

Tu mettendo fine alle paranoie smitten

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1586
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1926
2 dicembre, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Dai, solo domani ancora e poi chiuderemo questo topic! È stato bello ma snervante 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11333
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1927
2 dicembre, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?)  È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.  

Ma è sempre stato così, notizie vere altre false. Già alcuni artisti che pubblicano robe discutibili qualche giorno prima dell'annuncio dei nomi dove sono incaxxati è ovvio che tutto viene collegato a Sanremo. 

Poi quelli che scrivono "OK IL MIO ALBUM è PRONTO", ma anche quelli "Il 33 Dicembre esce il mio nuovo singolo". Per concludere con le varie ospitate in tv-radio dove ti chiedono se parteciperai al Festival e non si capisce nulla dalla risposta, "Si, No, Forse, Vedremo". 

Se non si deve sapere nulla nei vari siti che non sanno la verità allora anche gli artisti devono saper aspettare per incaxxarsi per l'esclusione, per dire che il CD è pronto e per estrarre brani in questo periodo così è carta bianca per tutti e tutto può succedere.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25640
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1928
2 dicembre, 2022 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Ritorno per dire

RENATONEplsnotche non me ne vogliano gli altri biggoni che sono ritornati, ma sarebbe una roba assurda averlo in gara.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1929
2 dicembre, 2022 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?)  È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.  

Ma è sempre stato così, notizie vere altre false. 

Ok, ma mi sembra che quest'anno la situazione stia degenerando. Non trovo un senso nel mettere in giro voci a caso ogni 4 ore che poi vengono smentite 4 ore dopo, da settimane. L'impressione è che di concreto non ci sia proprio nulla, come non mai, quindi un vero silenzio sarebbe meno snervante. Solitamente si aggiungevano man mano nomi che apparivano sempre più "confermati", altri no, e si arrivava all'annuncio con una lista bella lunga di nomi poi effettivi. Questo intendo, ma forse ai giornalisti conviene comunque questo caos, anche ad Amadeus.

Poi magari domenica il numero di nomi confermati sarà uguale a quello del 2022, ma sinceramente non credo.

Edit: anche se ormai hanno tirato in ballo ogni artista possibile, quindi potranno dire tutti che l'avevano previsto.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11333
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1930
2 dicembre, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Ok, ma mi sembra che quest'anno la situazione stia degenerando. Non trovo un senso nel mettere in giro voci a caso ogni 4 ore che poi vengono smentite 4 ore dopo, da settimane. L'impressione è che di concreto non ci sia proprio nulla, come non mai, quindi un vero silenzio sarebbe meno snervante. Questo intendo, ma forse ai giornalisti conviene comunque questo caos, anche ad Amadeus.  

Di concreto sicuramente c'è che Amadeus ha la lista pronta da almeno 2 giorni. Poi certo i giornalisti cercano click e provano ad indovinare come facciamo noi con i vari social, tipo Levante neraaaa su IG. Tutto crea hype per l'annuncio del 4 dicembre "Ma alla fine ci sarà Renato Zero? Non devo perdermi l'annuncio al TG". 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1586
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1931
2 dicembre, 2022 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque una lista che contenesse tutti assieme Giorgia, Mengoni, Renato Zero, Gino Paoli, Negramaro ed Elodie sarebbe fin troppo incredibile. Sarebbe da 10 anche se tutti gli altri nomi fossero tremendi

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1600
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1932
2 dicembre, 2022 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Riguardo al "silenzio", il fatto che Longo abbia pubblicato un articolo solo sulla faccenda della probabile (nemmeno certa) data di pubblicazione del nuovo album di Sfera con apparentemente (ma non necessariamente...) legame con una partecipazione dell'artista al Festival, secondo me può significare due cose:

1) nemmeno Massi sa che pesci pigliare, e quindi, invece di dare una lista che vedrebbe concretizzarsi 5-7 nomi su 22, preferisce concedere solo questa "notizia-bomba" che evidentemente gli sembra che quasi certamente si verificherà;

2) Longo ha pronta una lista di almeno una quindicina di nomi che sembrano "molto probabili" ma continua a prendere tempo per provare ad ampliarla ancora oppure avere ulteriori conferme sui nomi che ha al momento, quindi ci farà penare ancora fino a domattina.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1933
2 dicembre, 2022 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Io esigo almeno uno tra Giorgia e Mengoni, ci rimarrei troppo male se non ci fosse nessuno dei due. Su Renatone non so che pensare ma non ci voglio credere. 

calacolo ha detto

KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?)  È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.  

Ma è sempre stato così, notizie vere altre false. Già alcuni artisti che pubblicano robe discutibili qualche giorno prima dell'annuncio dei nomi dove sono incaxxati è ovvio che tutto viene collegato a Sanremo. 

Poi quelli che scrivono "OK IL MIO ALBUM è PRONTO", ma anche quelli "Il 33 Dicembre esce il mio nuovo singolo". Per concludere con le varie ospitate in tv-radio dove ti chiedono se parteciperai al Festival e non si capisce nulla dalla risposta, "Si, No, Forse, Vedremo". 

Se non si deve sapere nulla nei vari siti che non sanno la verità allora anche gli artisti devono saper aspettare per incaxxarsi per l'esclusione, per dire che il CD è pronto e per estrarre brani in questo periodo così è carta bianca per tutti e tutto può succedere.  

lol

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9106
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1934
2 dicembre, 2022 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, quest'anno c'è un'atmosfera di indecisione generale che rende il tutto più interessante da una parte, ma anche snervante dall'altra...chiunque potrebbe essere dentro o potrebbe essere fuori (a parte 3 o 4 nomi che vengono dati per sicuri un po' da tutti)

Secondo me alla fine ci ritroveremo un signor cast che non ci farà rimpiangere (almeno sulla carta) quello delle precedenti edizioni...credo che alla fine qualche nome davvero importante ci sarà, con sorpresa di tutti noi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11333
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1935
3 dicembre, 2022 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Guardando Ballando con le Stelle mi è venuto in mente: Ma se il super Big fosse Cristiano Malgioglio? Altro che Renato Zero ahhahh

nicolò
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
28 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1936
3 dicembre, 2022 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

io  provo a  fare  questa  mia  lista  che  penso  sarrebbe  una  bomba

 

1) Ligabue

2 )  Renato  Zero

3)Elodie

4) Bresh

5 ) Colapesce e   Dimartino

6) Sangiovanni

7) Madame  Feat  Giuliano  Sangiorgi

8)Paola  e  Chiara

9)  Gabbani

10 ) Mr  Rain

11)  lazza  feat  meduza

12 )  Marco  Mengoni

13)  Giorgia

14)  J ax

15)  Galeffi  Feat  Sissi

16  )  Jack  Savoretti   Feat   Svegliaginevra

17)  Myss  Keta  Feat  Pagante

18)Boomdabash

19)  Gino  Paoli

20) Sfera Ebbasta

21) Francesca  Michielin

22)  Renga  Feat  Nek

23  )  Nada

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3669
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1937
3 dicembre, 2022 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

RAGAZZU

Il sito All Music Italia si è espresso:

https://www.allmusicitalia.it/ma-quale-musica-leggera/sanremo-2023-amadeus-cast-a-24-ore.html/3

Ci sono ulteriori nomi rispetto a quelli già citati. TOMMY PARADISE? THE LAST ONE? SALM? Ossantamiseria benedetta verginemartire

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1938
3 dicembre, 2022 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
RAGAZZU

Il sito All Music Italia si è espresso:

https://www.allmusicitalia.it/ma-quale-musica-leggera/sanremo-2023-amadeus-cast-a-24-ore.html/3

Ci sono ulteriori nomi rispetto a quelli già citati. TOMMY PARADISE? THE LAST ONE? SALM? Ossantamiseria benedetta verginemartire  

excited

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1600
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1939
3 dicembre, 2022 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
RAGAZZU

Il sito All Music Italia si è espresso:

https://www.allmusicitalia.it/ma-quale-musica-leggera/sanremo-2023-amadeus-cast-a-24-ore.html/3

Ci sono ulteriori nomi rispetto a quelli già citati. TOMMY PARADISE? THE LAST ONE? SALM? Ossantamiseria benedetta verginemartire  

Da notare che i nomi sono venticinque più 3 "sorprese"... clap

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7159
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1940
3 dicembre, 2022 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

Nella lista di AMI, con Mengoni, a me hanno colpito i nomi delle artiste donne… i maschietti boh zero hype.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil
200 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358724

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account