Utente
28 maggio, 2018
Andrea Conti parla di un'artista (l'apostrofo indica che si tratti di una donna) in grado di sparigliare con la performance che farà sul palco. Mi viene quindi da pensare che il nome debba essere individuato tra le meno in vista: Rose Villain, Emma, Mannoia e forse Angelina?
C’è un’artista che potrebbe sparigliare le carte della vigilia. Almeno in top3. Potrebbe valorizzare al meglio il brano in gara live sul palco. Attenzione #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 22, 2024
Utente
5 aprile, 2018
Davidex ha detto
Andrea Conti parla di un'artista (l'apostrofo indica che si tratti di una donna) in grado di sparigliare con la performance che farà sul palco. Mi viene quindi da pensare che il nome debba essere individuato tra le meno in vista: Rose Villain, Emma, Mannoia e forse Angelina?C’è un’artista che potrebbe sparigliare le carte della vigilia. Almeno in top3. Potrebbe valorizzare al meglio il brano in gara live sul palco. Attenzione #Sanremo2024
a me è subito venuta in mente la Amoroso, che ora è tipo quindicesima considerando la media delle varie recensioni, ma molti dicevano che aspettavano la resa live perchè se la interpreta bene potrebbe scalare molte posizioni
Utente
21 aprile, 2015
edorf ha detto
a me è subito venuta in mente la Amoroso, che ora è tipo quindicesima considerando la media delle varie recensioni, ma molti dicevano che aspettavano la resa live perchè se la interpreta bene potrebbe scalare molte posizioni
Diversi giornalisti hanno messo enfasi su questo aspetto della performance live con annessa orchestra .
Se si tratta di un uomo direi Irama, pure lui abbastanza "basso" nelle votazioni.
Utente
17 marzo, 2019
Davidex ha detto
Andrea Conti parla di un'artista (l'apostrofo indica che si tratti di una donna) in grado di sparigliare con la performance che farà sul palco. Mi viene quindi da pensare che il nome debba essere individuato tra le meno in vista: Rose Villain, Emma, Mannoia e forse Angelina?C’è un’artista che potrebbe sparigliare le carte della vigilia. Almeno in top3. Potrebbe valorizzare al meglio il brano in gara live sul palco. Attenzione #Sanremo2024
Sperando lo sappia e non sia un refuso
"ALMENO in top 3" comunque è o assurdamente iperbolico o roba che il pezzo diventa proprio tutta un'altra cosa che ad ascoltarlo inciso non avresti mai detto
Utente
17 marzo, 2019
Princess Carolyn ha detto
Sperando lo sappia e non sia un refuso
Come se non avessi detto niente... che hype
Un’artista non un artista 😉
Anch'io propendo su una tra Emma o più probabilmente Alessandra... Annalisa, Loredana e Angelina sono già bene o male favorite, per BigMama e Rose la top 3 è irrealistica, quindi rimangono loro e Fiorella che potrebbe anche essere ma vedo meno plausibile
Utente
16 settembre, 2022
KassaD1 ha detto
E lei sta teasando il duetto con i PTN
Io ho pensato a Fiorella (?)
Beh i PTN colpaccio, dato che comunque la serata delle cover conta per la classifica è importante portarsi nomi con grandi fanbase pronte a votare appena il loro idolo emette un suono dalla bocca, per cui scelta top per Emma
Utente
30 agosto, 2022
KassaD1 ha detto
E lei sta teasando il duetto con i PTN
Io ho pensato a Fiorella (?)
Emma l’hanno sottovalutata tutti, sta passando in sordina eppure il palco lo tiene come poche, il pezzo a conti fatti ha voti più alti di quello dell’amoroso ( quindi è forte stra radiofonico) e soprattutto è in formissima. Carica. Non dico la vittoria ma la top 5 e pure di più per me non è utopia, anzi.
chi vedo troppo su, calcolando l’età ed il suo primo Sanremo, è Angelina.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Emma l’hanno sottovalutata tutti, sta passando in sordina eppure il palco lo tiene come poche, il pezzo a conti fatti ha voti più alti di quello dell’amoroso ( quindi è forte stra radiofonico) e soprattutto è in formissima. Carica. Non dico la vittoria ma la top 5 e pure di più per me non è utopia, anzi.
È che per me c'è davvero troppa concorrenza quest'anno, io credo che i pezzi up si pesteranno un po' i piedi a vicenda e le poche ballad (quindi Irama, Amoroso, Gazzelle) potrebbero sorprendere...la top 10 (fascia 6-10) sarebbe già un grande risultato per lei, il podio lo vedo già prenotato da altri nomi
Il duetto con i Pinguini sarebbe oggettivamente un colpaccio e potrebbe aiutarla non poco in termini di televoto, ho più paura per la scelta del pezzo e della loro resa live sul palco
Utente
30 gennaio, 2022
Nexit1 ha detto
ragazzi non c’entra nulla con questo topic però per caso si potrebbero aprire come gli anni passati i topic:-copertine dei brani in gara
-release dei sanremesi
Mi accodo per il Fantasanremo, dato che quest’anno tra quotazioni più basse e l’incredibile lavoro che avete fatto con le pagelle e le medie non so che pesci prendere
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Emma l’hanno sottovalutata tutti, sta passando in sordina eppure il palco lo tiene come poche, il pezzo a conti fatti ha voti più alti di quello dell’amoroso ( quindi è forte stra radiofonico) e soprattutto è in formissima. Carica. Non dico la vittoria ma la top 5 e pure di più per me non è utopia, anzi.È che per me c'è davvero troppa concorrenza quest'anno, io credo che i pezzi up si pesteranno un po' i piedi a vicenda e le poche ballad (quindi Irama, Amoroso, Gazzelle) potrebbero sorprendere...la top 10 (fascia 6-10) sarebbe già un grande risultato per lei, il podio lo vedo già prenotato da altri nomi
Il duetto con i Pinguini sarebbe oggettivamente un colpaccio e potrebbe aiutarla non poco in termini di televoto, ho più paura per la scelta del pezzo e della loro resa live sul palco
Assolutamente si. Penso, dando per buone le recensioni, che in un anno “normale” Annalisa, Emma, Alessandra, Angelina e the kolors spalmati in 5 anni ( con lo stesso pezzo che portano st’anno) probabilmente avrebbero vinto tutti
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me il riferimento è palesemente alla Amoroso, i pezzi uptempo sono tanti mentre le ballad sono poche ed emergono e lei ha notoriamente un modo di interpretare le ballad molto vissuto. Poi può piacere o meno, ma certamente si fa notare.
Emma secondo me se arriva alla Top10 è già tanto, in base alle recensioni.
Freedom comes when you learn to let go
Davidex ha detto
Andrea Conti parla di un'artista (l'apostrofo indica che si tratti di una donna) in grado di sparigliare con la performance che farà sul palco. Mi viene quindi da pensare che il nome debba essere individuato tra le meno in vista: Rose Villain, Emma, Mannoia e forse Angelina?
Penso proprio si riferisca ad Alessandra.
Cioè capisco che Emma possa guadagnarne ma addirittura "almeno top 3" sparato così? A me fa più pensare a qualcuna che era già forte sulla carta e poi è stata affossata dai giornalisti, ma che live fa dire "ok, come non detto, top 3".
A meno che non si parli di Fiorella
Utente
30 agosto, 2022
Secondo me parlare dell’Amoroso non ha senso, perché Conti non ha detto che non è stata considerata non dai giornalisti ma in generale. L’Amoroso è data sul podio, se non vincitrice, dal day one…perché dovrebbe sparigliare le carte se lei sul podio è vista da tutti? Da lì Emma, perché è una sempre tenuta fuori dal podio da tutti eppure potrebbe essere la variabile impazzita. ( anche qui si legge è già tanto se arriva in top 10 e penso che Conti proprio di questo parli quando dice “sparigliare le carte”).
Sushi ha detto
Emma ha una media più alta dell’Amoroso dai primi ascolti. Un ottimo 6.75.
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Secondo me parlare dell’Amoroso non ha senso, perché Conti non ha detto che non è stata considerata non dai giornalisti ma in generale. L’Amoroso è data sul podio, se non vincitrice, dal day one…perché dovrebbe sparigliare le carte se lei sul podio è vista da tutti? Da lì Emma, perché è una sempre tenuta fuori dal podio da tutti eppure potrebbe essere la variabile impazzita. ( anche qui si legge è già tanto se arriva in top 10 e penso che Conti proprio di questo parli quando dice “sparigliare le carte”).
Sushi ha detto
Emma ha una media più alta dell’Amoroso dai primi ascolti. Un ottimo 6.75.
Scusa ma dove avrebbe detto che non è stata considerata in generale? Non lo leggo nel tweet che ha scritto. Per me si riferisce alla considerazione dei giornalisti.
E quando parlo di recensioni, non mi riferivo ai voti ma a quel che è stato scritto, pronto a sbagliarmi ma Emma in un'annata di uptempo secondo me si perderà fra Angelina, Annalisa, Kolors, Mahmood, per citarne alcuni che dovrebbero distinguersi.
Per questo Emma la escluderei, ma credo si riferisca comunque a una ex di Amici. Conosciamo Conti, conosciamo la sua vicinanza a Mediaset e ad Amici. E fra le tre rimanenti, quella che dalle recensioni era sottostimata e che è l'unica delle amiche a presentarsi con una ballad (che per forza spiccherà) e che live è in grado di renderle in un certo modo come ben sappiamo, è la Amoroso. Alessandra non è andata a Sanremo a fare da comprimaria, per il suo debutto, dopo un periodo pare difficile. E non è un'esordiente: ha dietro un team (in senso lato) importante.
Freedom comes when you learn to let go
Dabte02 ha detto
Potrebbe sparigliare le carte DELLA VIGILIA, quindi tenendo conto di tutto quello che la gente sa alla vigilia. E quello che la gente sa alla vigilia sono le impressioni sui brani che il live può ribaltare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn