Utente
20 maggio, 2018
Mi aspettavo un massacro per Alessandra, invece dalle recensioni che ho letto pare abbia una bella ballad, sostenuta da una prova vocale difficilissima.
Da questo punto di vista potrebbe prendersi il favore di chi cerca il saper cantare, cosa su cui pare non abbia puntato Annalisa in questa partecipazione.
Utente
23 dicembre, 2015
Favoriti: Annalisa, Negramaro, Amoroso
Utente
3 aprile, 2022
thatdamngigi ha detto
Quest'anno li vedo tutti un po' confusi e molto bassi di voti (tranne Bertè).It's over for Irama?
Le recensioni di Ovunque Sarai erano orrende… lui ha la capacità di performare molto bene live. Prima di darlo per spacciato dobbiamo vederlo sul palco
Utente
30 agosto, 2022
Dove si firma?
ANNALISA – SINCERAMENTE
(Annalisa, D. Simonetta, P. Antonacci e S. Tognini)
Una canzone che è anche un impegno: “Dammi spazio e libertà e sarò tua”. Una donna forte che rivendica il suo diritto di essere libera. Annalisa ha fatto centro anche stavolta con un up-tempo che conquisterà radio e pubblico. L’anno giusto della medaglia d’oro? Scongiuri a parte…
Giudizio: Podio
Il ritornello Sinceramente quando quando quando, piango anche se a volte mi nascondo.
Utente
30 agosto, 2022
Emma ha il pezzone. Ha tutti voti medio alti
EMMA – APNEA
(E. Marrone, P. Antonacci, J. Boverod e D. Petrella)
Scatenata e grintosa, beat incessante nel ritornello che non lascia scampo. Emma vuol far ballare e il suo obbiettivo è centrato. Un rapporto d’amore in bilico tra passato e presente, sempre in apnea
Giudizio: non deluderà e live renderà ancora di più
Il ritornello È colpa mia se adesso siamo in bilico, ma è colpa tua.
Utente
6 agosto, 2015
Dai primi articoli sembrano andare bene le ragazze di Amici e la Bertè tra le donne mentre leggo poco entusiasmo per il brano della Mannoia (praticamente stessa situazione di Giorgia dell'anno scorso).
Tra gli uomini non sembra esserci nulla di eccezionale soprattutto tra i vari Il Tre, Alfa, Diodato, Mr Rain oltre a Nek-Renga che hanno la bottom 5 già prenotata.
I The Kolors sembrano avere un brano forte ma bisogna capire quanto riscontro potranno avere al televoto e tra i giornalisti.
Utente
21 aprile, 2015
Alessandra Amoroso, Fino a qui. Attesa da anni, in gara, sul palco del Teatro Ariston, farà il suo debutto nel 2024. Stava aspettando la canzone giusta. E probabilmente è arrivata davvero. Inizia al pianoforte, resta fedele al suo stile che l’ha resa celebre e sale, sale sempre più, senza negare virtuosismi vocali che puntano ad enfatizzare il messaggio (di non arrendersi mai, in nessuna circostanza) e far brillare il pezzo. I fan non saranno delusi.
@matteo.m the tragic theme is found dead
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn