Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Che tipo di brano porteranno i Big?
TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1721
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
101
30 dicembre, 2023 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Mi sono piaciute abbastanza queste descrizioni, dritte e coincise, senza troppi spoiler. Vedo molto sicure le donne, in primis Alessandra e Nali (secondo me uptempo che parte lentamente ma poi esplode). Alessandra però deve proprio stupire, non credo le serva davvero vincere, però se portasse una canzone con un sound simile a Duemilaminuti andrebbe benissimo a mio parere…servono sonorità moderne ma soprattutto diverse da ciò che ha proposto in passato. 

Emma anche, ottimi i nomi coinvolti e sicuramente sarà un pezzo fortissimo ma non so quanto potrà far presa sul pubblico. Sangiovanni deve un po’ scendere o la caduta farà ancora più male     chiara_png

Ghali interessante, ma ho l’impressione che abbia portato un pezzo un po’ gigione come Cara Italia, per cui attenzione.   eleonora_png

 

calacolo ha detto
Comunque zero interesse per Nek Renga, Loredana, Negramaro, Il Volo, Kolors in base a ciò che hanno detto nei video 

Fred, Fiorella, Ricchi e Poveri, Dargen non hanno detto nulla ma anche qui poco interesse per me ovviamente.   

Confermo le stesse impressioni… potevano tutti rimanere a casa per quanto mi riguarda

chiara_png

 

Invece io sono curiosa per i R&P. Visti i nomi coinvolti mi aspetto qualcosa di molto valido. Poi va be’ non c’è proprio paragone con i Cugini di campagna. Se si sono affidati ad un produttore contemporaneo secondo me andrà forte il pezzo, soprattutto se ha sonorità disco.

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1105
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
102
30 dicembre, 2023 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Comunque segnalo che Mr. Rain ha confermato che anche quest’anno ci saranno i bambini sul palco 😂

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9619
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
103
30 dicembre, 2023 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Comunque segnalo che Mr. Rain ha confermato che anche quest’anno ci saranno i bambini sul palco 😂  

Non ne capisco molto il senso, è una mossa già vista e se l'anno scorso si è rivelata vincente, quest'anno potrebbe rischiare di passare inosservata 

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
104
30 dicembre, 2023 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Dunque nessuna sorpresa pare, tutti si atterranno giustamente a ciò che sanno fare meglio. Anche se rischiando poco...

A parte Mahmood, che non ho ben capito cosa dovrebbe essere il baile funk (???) Ma ho l'hype lo stesso perché è lui e raramente mi delude 

Mi incuriosisce anche Annalisa, per come ha descritto la tematica. E sono già piena di Mr Rain, che evidentemente non ce la fa proprio a presentare una canzone senza qualche gigionata 

Pure Sangiovanni mi incuriosisce. In primis perché sembra convintissimo di avere il pezzone, e poi perché mi aspettavo tutto da lui meno che una ballad. Bo, vedremo 

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
105
30 dicembre, 2023 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Comunque segnalo che Mr. Rain ha confermato che anche quest’anno ci saranno i bambini sul palco 😂  

Giura 😳

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9619
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
106
30 dicembre, 2023 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche a me Mahmood ha sorpreso molto, credo abbia un pezzo che si discosterà moltissimo dal resto del cast e questo potrebbe rivelarsi la sua carta vincente...spero stupisca in positivo, nonostante le riserve iniziali per me si piazzerà piuttosto bene (e se dovesse davvero funzionare non escluderei un altro podio per lui)

Emma invece col pezzo ritmato non mi convince, fossi in lei avrei aspettato a partecipare, quest'era sta andando alla grande e il rischio di venire schiacciata dalle altre colleghe (che in questo momento sembrano più lanciate) purtroppo c'è 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11629
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
30 dicembre, 2023 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Comunque segnalo che Mr. Rain ha confermato che anche quest’anno ci saranno i bambini sul palco 😂  

in realtà ha detto che li ha invitati nel tour e che ormai non si separano più. Non che li invita anche stavolta al Festival sadida

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1894
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
108
30 dicembre, 2023 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Io per Alessandra ho paura che cerchi una immobile 2.0 finendo nel suo genere, che fa da Dio, ma che farebbe urlare sempre all’effetto noia. Fossi in lei avrei virato più su una comunque andare 2.0. La mia “paura” più grande è che pianga, perché se alla ballad ci sommi le lacrime hai l’effetto Mario Merola ed addio. Spero sia una tematica bella forte non solo una ballad.

Concordo che per adesso tutta l’attenzione è catalizzata su una decina ( scarsa ) di nomi. Molti andranno solo per fare numero. Gazzelle per me andrà bene, prende tutto il pubblico Coma Cose che a Sanremo ama quel genere.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
109
30 dicembre, 2023 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Io per Alessandra ho paura che cerchi una immobile 2.0 finendo nel suo genere, che fa da Dio, ma che farebbe urlare sempre all’effetto noia. Fossi in lei avrei virato più su una comunque andare 2.0. La mia “paura” più grande è che pianga, perché se alla ballad ci sommi le lacrime hai l’effetto Mario Merola ed addio. Spero sia una tematica bella forte non solo una ballad.

Concordo che per adesso tutta l’attenzione è catalizzata su una decina ( scarsa ) di nomi. Molti andranno solo per fare numero. Gazzelle per me andrà bene, prende tutto il pubblico Coma Cose che a Sanremo ama quel genere.  

Per carità, non funzionerebbe proprio a Sanremo e li ci sarebbe l’effetto noia. È giusto che vada con una ballad perché è il suo forte..

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11629
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
110
30 dicembre, 2023 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Per carità, non funzionerebbe proprio a Sanremo e li ci sarebbe l’effetto noia. È giusto che vada con una ballad perché è il suo forte..  

Dipende se è il forte della stampa e delle radio. Anche perchè a quanto pare ci sono anche altri da sollevare con le altre ballad (Diodato, Mr.Rain, Fiorella etc)

Potrebbe anche essere premiata dopo tante ballad maschili a vincere o comunque sul podio.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
111
30 dicembre, 2023 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Dipende se è il forte della stampa e delle radio. Anche perchè a quanto pare ci sono anche altri da sollevare con le altre ballad (Diodato, Mr.Rain, Fiorella etc)

Potrebbe anche essere premiata dopo tante ballad maschili a vincere o comunque sul podio.  

Ma indipendentemente da come andrà, è giusto che alla sua prima partecipazione a Sanremo vada con quello che l’ha sempre caratterizzata.. poi portare una uptempo con in gara Emma, Angelina ed Annalisa non sarebbe stata la scelta ideale. Ha fatto benissimo cosi

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9619
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
112
30 dicembre, 2023 - 18:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex ha detto

Per carità, non funzionerebbe proprio a Sanremo e li ci sarebbe l’effetto noia. È giusto che vada con una ballad perché è il suo forte..  

Per me invece tutto il contrario, la ballad era assai prevedibile da parte sua perché è il genere con cui il grande pubblico l'ha conosciuta agli esordi e in cui la identifica maggiormente, il suo marchio di fabbrica...non andrà comunque male perché si tratta del suo debutto, ma anch'io non la vedo trionfare con quel tipo di pezzo (ipotizzo un 4/5° posto) 

Spero più che altro sia un pezzo forte e non troppo classico, con qualche guizzo interessante 

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
113
30 dicembre, 2023 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Alex ha detto

Per carità, non funzionerebbe proprio a Sanremo e li ci sarebbe l’effetto noia. È giusto che vada con una ballad perché è il suo forte..  

Per me invece tutto il contrario, la ballad era assai prevedibile da parte sua perché è il genere con cui il grande pubblico l'ha conosciuta agli esordi e in cui la identifica maggiormente, il suo marchio di fabbrica...non andrà comunque male perché si tratta del suo debutto, ma anch'io non la vedo trionfare con quel tipo di pezzo (ipotizzo un 4/5° posto) 

Spero più che altro sia un pezzo forte e non troppo classico, con qualche guizzo interessante   

Infatti al suo debutto deve portare quello che la identifica maggiormente e la ballad ci sta tutta. Poi che non vincerà lo sappiamo tutti ma questa scelta è la più giusta che potesse fare

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
114
30 dicembre, 2023 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Emma invece col pezzo ritmato non mi convince, fossi in lei avrei aspettato a partecipare, quest'era sta andando alla grande e il rischio di venire schiacciata dalle altre colleghe (che in questo momento sembrano più lanciate) purtroppo c'è   

non convince neanche a me. con tutta questa concorrenza avrei aspettato l’anno prossimo, tanto con un eventuale nuovo singolo estivo avrebbe tranquillamente guadagnato terreno per sanremo 2025

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1894
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
115
30 dicembre, 2023 - 19:10
sp_Permalink sp_Print


Going19 ha detto 
Per me invece tutto il contrario, la ballad era assai prevedibile da parte sua perché è il genere con cui il grande pubblico l'ha conosciuta agli esordi e in cui la identifica maggiormente, il suo marchio di fabbrica...non andrà comunque male perché si tratta del suo debutto, ma anch'io non la vedo trionfare con quel tipo di pezzo (ipotizzo un 4/5° posto) Spero più che altro sia un pezzo forte e non troppo classico, con qualche guizzo interessante  

concordo appieno.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1894
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
116
30 dicembre, 2023 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Secondo me un artista a Sanremo può fare solo un grande errore, avere un mega successo e poi cercare di bissarlo l’anno dopo o poco dopo scimmiottando il loro stesso pezzo. E Mr Rain o Dargen per me faranno questo errore.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12385
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
30 dicembre, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Io per Alessandra ho paura che cerchi una immobile 2.0 finendo nel suo genere, che fa da Dio, ma che farebbe urlare sempre all’effetto noia. Fossi in lei avrei virato più su una comunque andare 2.0. La mia “paura” più grande è che pianga, perché se alla ballad ci sommi le lacrime hai l’effetto Mario Merola ed addio. Spero sia una tematica bella forte non solo una ballad.

Non si sente da più di un anno e non lancia un singolo stile Immobile da non so quanto tempo, dai su sleep

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
30 dicembre, 2023 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

l'Amoroso con una comunque andare 2.0 non arriverebbe nemmeno tra i primi 15.

Il suo forte sono le ballad e negli ultimi anni ne ha rilasciate pochissime, siamo ancora al discorso l'Amoroso con la solita ballad? Dopo che ha rilasciato sorriso grande, tutte le volte, camera209, notti blu...e dai

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1894
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
119
30 dicembre, 2023 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Dabte02 ha detto
Io per Alessandra ho paura che cerchi una immobile 2.0 finendo nel suo genere, che fa da Dio, ma che farebbe urlare sempre all’effetto noia. Fossi in lei avrei virato più su una comunque andare 2.0. La mia “paura” più grande è che pianga, perché se alla ballad ci sommi le lacrime hai l’effetto Mario Merola ed addio. Spero sia una tematica bella forte non solo una ballad.

Non si sente da più di un anno e non lancia un singolo stile Immobile da non so quanto tempo, dai su sleep  

Non rizzate il pelo. Io ADORO Alessandra, da sempre. Non si deve vivere tutto come una critica, ma solo discussioni si spera tra adulti e non fan base permalosi.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12385
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
120
30 dicembre, 2023 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Non rizzate il pelo. Io ADORO Alessandra, da sempre. Non si deve vivere tutto come una critica, ma solo discussioni si spera tra adulti e non fan base permalosi.  

Fan base permalosi? lmao non ho criticato nessun altro artista e non mi metto a dire se uno deve portare un tipo di proposta piuttosto che un'altra cercando di trovare il PELO. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, NicksFactor, rege, Shadow, klyo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Manu, AjejeBrazorf
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368786

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account