Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SpiritedAway ha detto
Vedo possibile un ritorno di Paola Iezzi da solista, chiusa la parentesi della reunion, ha un disco pronto da un bel po’ è potrebbe essere l’occasione giusta.
Cioè davvero loro fanno un tour e poi si separano di nuovo per il resto della vita? Cringino però
Nicks Lannister
Utente
7 marzo, 2021
È ovviamente troppo presto per provare a ipotizzare una lista completa, tuttavia, ho in mente una decina di nomi, secondo me, molto probabili:
Alessandra Amoroso
Annalisa
Baustelle
Bresh
Ditonellapiaga
Eugenio in Via Di Gioia
Francesca Michielin
Diego Naska (magari passando dai Giovani)
Rose Villain
E poi un mio personale desiderio (la foto profilo parla chiaro XD), non così improbabile:
Franco126
Utente
7 agosto, 2013
Nei duettanti probabilmente avremo molte risposte, giá dissi che per me Salmo, i Bnkr, Arisa, Bennato, Noemi, Sangio, Dito ed i Baustelle potrebbero esserci
Come detto qualche messaggio fa Amadeus è molto egoriferito quindi non escluderei che per chiudere in modo "meme" ma atteso non prenda finalmente i Jalisse
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alcuni nomi che penso potrebbero esserci
Pinguini Tattici Nucleari
Gemelli Diversi (dopo gli Articolo e con il ritorno di Grido)
Tiziano Ferro
Biagio Antonacci
Baustelle (oppure Bianconi da solo)
Nomi che vorrei
Francesca Michielin in duetto con Manuel Agnelli
Luca Carboni
Margherita Vicario
Utente
15 febbraio, 2019
Donne:
Alessandra Amoroso
Angelina Mango
Arisa
Loredana Bertè
Malika Ayane
Uomini:
Biagio Antonacci
Alex Britti
Francesco Gabbani
Rosa Chemical
Diodato
Bresh
Gruppi:
Le Vibrazioni
Negramaro
Eugenio in via di Gioia
Ricchi e Poveri
Duetti:
Ornella Vanoni (& ...)
Daniele Silvestri & Max Gazzè
Simone Cristicchi & Amara
Paola Turci & Levante
Utente
24 agosto, 2015
Annalisa & Irama
Ghali
Alessandra Amoroso
Coez
Fiorella Mannoia
Cosmo & Margherita Vicario
Diodato
bnkr44
Francesca Michielin
Baustelle
Sangiovanni
Fedez
Francesco Gabbani
Gazzelle
Arisa
Angelina Mango (o chi vince Amici)
Negramaro
Rose Villain
Cesare Cremonini/Antonacci/in extremis Ferro (in quota Big maschile in difficoltà che si convince)
Bresh
ANNA
Mace con Venerus e Gaia
+ 4 giovani tra cui spero di trovare Beatrice Quinta.
Ovviamente avere 5 donne debuttanti è pure utopia, ma ci provo comunque.
Utente
7 agosto, 2013
Tra le donne dire che la Michielin non andrà, l'album esce ora quindi penso che ci riproverà un'altra volta.
Arisa, Noemi, Annalisa ed Elettra ci proveranno sicuramente bisogna vedere quanti slot liberi avrà amadeus.
Quest'anno aveva il top del top Elodie, Giorgia, Madame e Ariete sono 4 nomoni. quindi il prossimo anno dovrebbe esserci più spazio per riprendere qualche nome più inflazionato. Anche perchè la Pausini(giustamente)non andrà mai, quindi lui cercherà di convincere la Nannini e Fiorella(con quest'ultima che potrebbe abbracciare la causa vista la politicizzazione del festival).
Utente
23 dicembre, 2015
Ero nella diretta Instagram con Yendry. Le ho detto che molti la desiderano a Sanremo (anche su questo Forum) dopo il successo di Mahmood (erano insieme ad XF), ma anche perchè il ritmo latino non è da sottovalutare a Sanremo dopo Ana Mena ed Elettra Lamborghini.
Ha detto che dovrebbe cantare in italiano al Festival e lei pensa che la sua voce in italiano non renda quanto in spagnolo e in inglese.
Io le ho detto che può comunque lasciare qualche frase/parola in spagnolo e conclude con "ci penserò, lo farò per tutti voi che mi seguite in Italia e che mi volete al Festival".
@Fob92 @AnnA @Oblivion.
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me Angelina Mango sarà dentro al 100% anche non dovesse vincere Amici per continuare il filone "figlio/a d'arte" a Sanremo (ovvero la quota Gassmann/LDA)
Non ci avevo pensato, ma anche Big Mama da duettante potrebbe rientrare in gara, il suo è uno di quei nomi che farebbe tanto parlare (sia in positivo che in negativo probabilmente), quindi ben venga
Utente
31 ottobre, 2020
gatto miao ha detto
Io non escluderei anche Alfa finalmente nei Big, considerando l’esclusione dai Giovani quest’anno.Anche Sethu, se farà almeno la metà del boom di Tananai l’anno scorso. Amadeus marcia molto sul concetto “gli ultimi saranno i primi”.
Per quanto riguarda Sethu ci sarebbe anche un endorsment positivo di colui che è considerato il vero direttore artistico del Festival: Josè
grande josè che lavora per noi lui ci porterà sethu a sanremo24https://t.co/QhWl2xP8J7
— 🔅 (@mirroballtv) February 13, 2023
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ero nella diretta Instagram con Yendry. Le ho detto che molti la desiderano a Sanremo (anche su questo Forum) dopo il successo di Mahmood (erano insieme ad XF), ma anche perchè il ritmo latino non è da sottovalutare a Sanremo dopo Ana Mena ed Elettra Lamborghini.Ha detto che dovrebbe cantare in italiano al Festival e lei pensa che la sua voce in italiano non renda quanto in spagnolo e in inglese.
Io le ho detto che può comunque lasciare qualche frase/parola in spagnolo e conclude con "ci penserò, lo farò per tutti voi che mi seguite in Italia e che mi volete al Festival".
@Fob92 @AnnA @Oblivion.
Madonna lei ha fatto la scuola davanti alla mia quindi ogni successo che fa è come fosse mio, pensa se arrivasse a Sanremo, impazzirei
Nicks Lannister
Utente
27 novembre, 2018
1. Alessandra Amoroso
2. Alex Britti
3. Annalisa & Irama (crediamoci fino in fondo)
4. Arisa
5. Biagio Antonacci
6. bnkr44
7. Bresh
8. Cesare Cremonini
9. chiello
10. Coez
11. Daniele Silvestri
12. Ditonellapiaga
13. Francesco Gabbani
14. Franco126
15. Gazzelle
16. Ghali
17. Nek & Francesco Renga
18. Pinguini Tattici Nucleari
19. Rosa Chemical
20. Rose Villain
21. Salmo
22. wax
Yendry Io la amo dai tempi di XF6. Sinceramente sarei anche curioso di sentire un pezzo in spagnolo all'Ariston. Sarebbe un bell'esperimento. In fondo è il Festival della canzone italiana non il Festival delle canzoni in italiano. Ed essendo lei italiana lo sono anche le sue canzoni.
Vediamo come va il suo progetto in America Latina... Se avesse l'exploit che merita potrebbe arrivare a Sanremo 2024 come ospite, tipo i Meduza, e l'anno dopo in gara.
Utente
31 ottobre, 2020
Fob92 ha detto
Yendry Io la amo dai tempi di XF6. Sinceramente sarei anche curioso di sentire un pezzo in spagnolo all'Ariston. Sarebbe un bell'esperimento. In fondo è il Festival della canzone italiana non il Festival delle canzoni in italiano. Ed essendo lei italiana lo sono anche le sue canzoni.Vediamo come va il suo progetto in America Latina... Se avesse l'exploit che merita potrebbe arrivare a Sanremo 2024 come ospite, tipo i Meduza, e l'anno dopo in gara.
Non è possibile, la regola dice che il brano deve essere in italiano o in un dialetto italiano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, Pierdic95, iamplet, AjejeBrazorf
184 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn