Utente
7 agosto, 2013
DEVO UN ATTIMINO RIMETTERE A POSTO LE IDEE, PRENDERE APPUNTI (cit), co tutte 'ste liste
Io però i PTN li vedo dentro nel listone di IMusicFun! Così come vedo la strana coppia Noemi-Rkomi
Sono molto curioso del nome over. Patty potrebbe sfamarci per giorni, nel prima, nel post e nel dopo, eh...ma Fiorella come signoradellamusicaitaliana mi piacerebbe.
Quanto mi piacerebbe invece il ritorno rivalsa di Giorgiona nostra con un pezzo che spettina Alba Parietti nel parterre.
Utente
4 novembre, 2018
Sono solo io o quest’anno la confusione è assoluta?
A me dispiace che pare stia saltando Emma, anche se so che sicuramente non è per una questione di esclusione, ma perché lei ha fatto un passo indietro. Tuttavia non me lo spiego. La gestione di Souvenir URLAVA “partecipazione a Sanremo” da ogni punto di vista:
- pochissimi brani inediti facevano pensare a una riedizione
- i live nei club quando ha sempre riempito i palazzetti facevano pensare a un tour più in grande in primavera
Io poi sono una fissata e vorrei vedere la lista piena di nomi di superbig per cui se mi dicono Nannini, Giorgia, Negramaro, Amoroso, Antonacci, Pravo, Bertè, PTN, Subsonica, Venditti… beh io li vorrei vedere tutti insieme…
Utente
4 novembre, 2018
E poi spero ancora nella quota revival 883. Possibile che nessuno di questi delle liste ci abbia pensato? Ma anche solo al nome di Max…
Io dopo aver visto Paola e Chiara e Articolo fu la prima cosa che pensai addirittura l’anno scorso
A maggior ragione dopo che ha fatto l’ottima mossa di abbandonare quel progetto mega boomer con Nek e Renga (mi ricordo che all’inizio contava anche Max) mentre questi ultimi si ostinano a portarlo avanti, credo che ad essere premiato dovrebbe essere lui. E poi oggettivamente il suo tra i tre è il nome di maggior richiamo
Utente
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
E poi spero ancora nella quota revival 883. Possibile che nessuno di questi delle liste ci abbia pensato? Ma anche solo al nome di Max…Io dopo aver visto Paola e Chiara e Articolo fu la prima cosa che pensai addirittura l’anno scorso
A maggior ragione dopo che ha fatto l’ottima mossa di abbandonare quel progetto mega boomer con Nek e Renga (mi ricordo che all’inizio contava anche Max) mentre questi ultimi si ostinano a portarlo avanti, credo che ad essere premiato dovrebbe essere lui. E poi oggettivamente il suo tra i tre è il nome di maggior richiamo
Max Pezzali ha sempre detto e ridetto che odia Sanremo, non gli piace proprio come manifestazione, gli mette ansia e non gli ha mai portato bene
Se ci torna deve proprio essere la cosa più clamorosa della storia
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Max Pezzali ha sempre detto e ridetto che odia Sanremo, non gli piace proprio come manifestazione, gli mette ansia e non gli ha mai portato bene
Però Max potrebbe accettare le eventuali lusinghe di Amadeus a partecipare con Mauro, in stile Articolo 31 o Paola e Chiara l'anno scorso...
Donvito ipotizza Repetto solista, ma non so a chi potrebbe interessare.
Utente
1 dicembre, 2019
Le descrizioni delle zone di Luisetto non sono appropriate: per gli artisti inseriti in quella arancione dice che "Occorrerà sgomitare", ma se trovi la candidatura di Fiorella Mannoia o Alessandra Amoroso (che al momento stanno proprio lì) la canzone "te la fai piacere" in ogni caso. Sarebbe più sensato dire "Per loro un posto si trova sempre, ma non abbiamo la certezza assoluta che vogliano gareggiare".
Utente
31 ottobre, 2020
tore ha detto
Io non comprenderei l'eventuale scelta di Fiorella di partecipare. Ha più da perdere che da guadagnarci. Contenta lei
Pare abbia un brano sociale "a cui Amadeus non ha potuto dire di no". Difficile abbia qualcosa da perderci in questo caso, considerando che è Fiorella e queste tematiche dovrebbe saperle trattare
Utente
23 dicembre, 2015
Mahmood intervistato da RTL oggi pomeriggio. Praticamente ha tantissime date tra aprile e maggio in Europa. Soprattutto ci sono 3 date in Spagna (8-9-11 Maggio) e l'Eurovision sarebbe il 7-9-11 Maggio con annesse prove anche giorni prima delle date stabilite.
Gli hanno chiesto se il nuovo progetto uscirà prima del tour europeo (quindi prima di aprile) o dopo. Lui ha risposto "forse qualcosina prima, stiamo lavorando, è tutto un working in progress però devo dire che io sto ancora continuando a scrivere, perchè possono uscire ancora cose belle".
Utente
24 novembre, 2020
1. Alessandra Amoroso
2. Biagio Antonacci
3. Negramaro
4. Annalisa
5. The Kolors
6. Angelina Mango
7. Mr. Rain
8. La Rappresentante di Lista
9. Il Volo
10. Geolier
11. Fiorella Mannoia
12. Patty Pravo
13. Sangiovanni
14. Irama
15. Bresh
16. Dargen D'Amico
17. Achille Lauro
18. Alfa
19. Bresh
20. Arisa
21. Ghali
22. Noemi & Rkomi
23. Diodato
24. Baustelle
Utente
4 novembre, 2018
https://www.instagram.com/reel/CzwRhzxIi20/?igshid=ODhhZWM5NmIwOQ==
chissà… la speranza è l’ultima a morire
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/reel/CzwRhzxIi20/?igshid=ODhhZWM5NmIwOQ==chissà… la speranza è l’ultima a morire
Ehm... Chi è/sono?
Il Sebastiani lo conosco, gli altri no...
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
1. Alessandra Amoroso2. Biagio Antonacci
3. Negramaro
4. Annalisa
5. The Kolors
6. Angelina Mango
7. Mr. Rain
8. La Rappresentante di Lista
9. Il Volo
10. Geolier
11. Fiorella Mannoia
12. Patty Pravo
13. Sangiovanni
14. Irama
15. Bresh
16. Dargen D'Amico
17. Achille Lauro
18. Alfa
19. Bresh
20. Arisa
21. Ghali
22. Noemi & Rkomi
23. Diodato
24. Baustelle
Direi una sintesi/mix dei nomi che stanno uscendo nelle varie liste, con l'aggiunta del "bonus" Baustelle
Utente
24 novembre, 2020
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/reel/CzwRhzxIi20/?igshid=ODhhZWM5NmIwOQ==chissà… la speranza è l’ultima a morire
se non dovesse essere presa vorrebbe dire solo una cosa: il pezzo è proprio brutto
Utente
24 novembre, 2020
Carmelo ha detto
Direi una sintesi/mix dei nomi che stanno uscendo nelle varie liste, con l'aggiunta del "bonus" Baustelle
sì, ahimè le 3-4 sorprese di Amadeus sono sempre impronosticabili
ma continuo a sperare che una di queste sorprese sia ditonellapiaga, se lo meriterebbe più di tanti altri già nel cast
nei Baustelle ci spero sempre, potrebbero aver cambiato idea...
Utente
24 marzo, 2014
thatdamngigi ha detto
Pare abbia un brano sociale "a cui Amadeus non ha potuto dire di no". Difficile abbia qualcosa da perderci in questo caso, considerando che è Fiorella e queste tematiche dovrebbe saperle trattare
Sono abbastanza d'accordo, alla fine in un contesto così competitivo nessuno si aspetta che Fiorella sia la favorita alla vittoria. Non credo possa uscirne male e il singolo sicuramente potrà solo fare meglio di come farebbe se rilasciato al di fuori del contesto Sanremo.
Poi resta pur sempre Fiorella Mannoia, potrebbe sorprendere e fare le scarpe a tanti/e.
Utente
24 marzo, 2014
So che mi odierete invece, ma io fossi in Annalisa non parteciperei quest'anno. Non perché abbia qualcosa da perdere, ma solo per fare un gran ritorno l'anno successivo e lanciare una nuova era dopo il successo dell'ultimo disco e relativo tour.
Però mi rendo conto che c'è la grossa incertezza del post Amadues... quindi chissà.
Utente
24 marzo, 2014
Carmelo ha detto
Anche se l'ultima volta è stata una finta scimmia a farle a lei
ahah vero, ma erano altri tempi e lei partiva da strafavorita, quindi ne è uscita un po' in quel modo. Ma se si classificasse seconda (o comunque tra i primi 5) nel 2023, sarebbe un successo stratosferico per Fiorellona.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn