Utente
7 agosto, 2013
Malika era tra i primi nomi che avevo inserito in lista, stupidamente tolta nell'ultimo aggiornamento perché non se la stava filando nessuno...
Ma ha una nuova casa discografica ed è ferma musicalmente da un anno e mezzo, più che probabile che tenti un nuovo slancio.
Tolgo Paolillo dalla mia lista, dando quasi per certa Clara fra i Giovani...
Utente
21 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Domenica 3 dicembre al TG delle 13
rickyyg98 ha detto
Come mai questa salita di Malika? È venuto fuori qualcosa?Always here for our classy queen
Queen MALIKONA, proprio ieri l'ho inserita nella lista dei miei 23 sperando in una sua partecipazione, forse Amedeo ci sta leggendo
Utente
1 dicembre, 2019
Ma come, nessuno commenta più, né arrivano aggiornamenti?
Avevo un'idea... Vi sembra possibile che anche quest'anno Amadeus abbia un vero asso nella manica, un artista di una certa importanza che in passato è sembrato dovesse partecipare ma poi non è avvenuto, tanto che non viene più nemmeno inserito nelle liste, e invece magari sarà la sorpresona di quest'anno?
Bennato, Carboni, Consoli?
Utente
11 agosto, 2021
vabbè Gazzè credo che sia uno di quelli che ogni anno presenteranno qualcosa, una sorta di candidatura fissa....di Sanremo se n'è fatti millemila, non so che interesse possa ancora avere prenderlo in gara...a meno che non porti un pezzo che davvero merita tipo " Sotto casa" ormai lo consegnerei al passato
Bennato, Carboni e Consoli non si può dire che siano proprio degli "assi nella manica"...forse giusto Carboni susciterebbe qualche interesse in più
i tanti singoli in uscita di cantanti "minori" papabili (Gianmaria, Mara Sattei etc) potrebbe far presagire che ci siano già i primi esclusi "ufficiali"
Mara Sattei gli è andata bene l'anno scorso (anche se poi non ha capitalizzato praticamente nulla...secondo voi non ci riprovava??
Utente
1 dicembre, 2019
Bento ha detto
vabbè Gazzè credo che sia uno di quelli che ogni anno presenteranno qualcosa, una sorta di candidatura fissa....di Sanremo se n'è fatti millemila, non so che interesse possa ancora avere prenderlo in gara...a meno che non porti un pezzo che davvero merita tipo " Sotto casa" ormai lo consegnerei al passatoBennato, Carboni e Consoli non si può dire che siano proprio degli "assi nella manica"...forse giusto Carboni susciterebbe qualche interesse in più
Mo' non esageriamo, mi pare che Gazzè di Sanremo ne abbia fatti 6, quindi meno di Noemi ed Arisa, nonostante fosse in auge da oltre un decennio prima di loro...
Il trio con Silvestri e Fabi ha avuto così tanto successo che hanno fatto concerti pure a Londra, lui anche come solista.
I tre che avevo detto sarebbero dei colpacci eccome, magari i ventenni li considerano poco, ma per chi è stato adolescente tra la metà degli '80 e l'inizio dei 2000 sono dei mostri sacri.
Utente
16 settembre, 2022
Carmelo ha detto
Ma come, nessuno commenta più, né arrivano aggiornamenti?Avevo un'idea... Vi sembra possibile che anche quest'anno Amadeus abbia un vero asso nella manica, un artista di una certa importanza che in passato è sembrato dovesse partecipare ma poi non è avvenuto, tanto che non viene più nemmeno inserito nelle liste, e invece magari sarà la sorpresona di quest'anno?
Bennato, Carboni, Consoli?
L’asso della manica sarà svelato direttamente il giorno dell’annuncio, penso. Io un nomonissimo, alla Cremonini, lo do per scontato
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Colori RMBlu: Angelina, Mr. Rain, Negramaro, The Kolors
Verde: Annalisa, Il Volo, Sangiovanni
Giallo: Amoroso, Rosa Villain, Cristicchi-Amara, Antonacci
Arancione: Alfa, Bresh, Dargen, Mannoia, Geolier, Irama, Arisa
In grassetto le salite
Quindi dovrebbero esserne scesi in rosso un paio, i nomi nei primi 4 livelli erano 17 e ora 18 nonostante quelli in salita siano 3 e non 1.
Da notare che, tranne Mannoia, Dargen (che sono comunque al 60%), Arisa e Cristicchi/Amara, gli altri 14 di questi livelli sono dati almeno al 70% da Donvito, insomma i pronostici vanno convergendo e quelli "ragionevolmente certi" sono ormai tanti...
EDIT: sono riuscito a trovare la vecchia schermata, e vedo che anche Sangiovanni è salito, mentre Irama era già al livello arancione, dove c'è ancora Patty Pravo, infine Gianmaria entra adesso in rosso.
Utente
4 novembre, 2018
Stavo ragionando per nomi “super big”, ai quali Amadeus ci ha abituato negli ultimi anni (Fedez 2021; Elisa, Emma, Morandi e Ranieri 2022; Giorgia, Mengoni, Elodie, Oxa, Ultimo 2023)
Ad oggi quelli abbastanza certi risultano essere: Amoroso, Annalisa, Negramaro, Antonacci
Quelli quotati (nominati una o più volte nel corso delle ultime settimane): Mannoia, Nannini, Pooh, Mahmood, Venditti, Patty Pravo, Bertè, Giorgia bis, Pinguini Tattici Nucleari.
Quelli mai nominati (dei quali l’assenza è praticamente data per certa o che potrebbero risultare un colpo di scena stile Ultimo): Carmen Consoli, Cremonini, il ritorno di Emma o di Elisa, Bennato, Max Pezzali e tantissimi altri
Vi chiedo: negli ultimi anni il numero di questi “super big” è cresciuto (da uno solo nel 2021, a 4 nel 2022 fino a 5 l’anno scorso). Verrà mantenuto il trend di crescita? Quest’anno ce ne saranno meno visto il risultato di Giorgia lo scorso anno? Chi prevedete possa esserci oltre ai 4 ormai dati quasi per certi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn